Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica V4S impazzita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronica V4S impazzita

    Questa mattina mentre ero in giro con la mia V4 improvvisamente si spegne e sul cruscotto inizia a lampeggiare di tutto, mi da errore a tutti i controlli, non segna la marcia, lampeggia la temperatura, errore delle sospensioni.. insomma lampeggia di tutto! la moto non vuole saperne pi? di ripartire, contatto il buon davide che mi consiglia di togliere il polo negativo dalla batteria per qualche minuto e riprovare, ma nulla, non ne ha voluto proprio sapere di partire! Per fortuna ero vicino casa e sono riuscito a riportarla a spinta! Chiamato il centro assistenza ducati e domani mattina verranno a ritirarla con il carro attrezzi e la porteranno in officina



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Benvenuto nel club....

    Panigale V4 Imola... sempre peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? lo schermo ? bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per? lo schermo ? bello
        Manca unaspia blu....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che alberone di natale :-) per fortuna mi sono tenuto la mia r1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per? lo schermo ? bello
            cazzo come sei bastard inside!!!! lo schermo ? bellissimo.... se non si macchia!

            Il problema ? capitato ad un caro amico, utente del forum... Nel suo caso aveva spruzzato tanta... ma tanta acqua sul vano batteria per lavarla.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono io l? utente a cui ? capitato....ancora oggi non sono troppo convinto che sia stata l? acqua...tu L avevi lavata di recente?.....non hanno individuato il problema e l? hanno liquidato con quella giustificazione (non si ? pi? ripresentato ma sto MOLTO attento quando la lavo evitando completamente L acqua nella zona cruscotto/blocco chiavi/batteria) tienici aggiornato.....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque, per la cronaca, con le moto moderne, ? necessario incartare il cruscotto ed i blocchetti ai manubri se proprio si vuole lavare la moto con acqua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  inoltre non bisogna insistere in zona sottosella o dove ? posizionata la centralina. consiglio: non lavate la moto con acqua, utilizzate i vari prodotti chimici disponibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducati soldi buttati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      inoltre non bisogna insistere in zona sottosella o dove ? posizionata la centralina. consiglio: non lavate la moto con acqua, utilizzate i vari prodotti chimici disponibili
                      Ma quindi dici completamente a secco??? Hai qualche link con i prodotti da potermi consigliare? Grazie in anticipo.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi se prendi l'acqua mentre vai? Chiami il taxi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La moto non era stata lavata, l?ho ritirata Mercoled? dall?officina che ho fatto montare il completo akra, poi ripresa direttamente oggi, domani andr? in officina e vedremo cosa mi dicono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Facci sapere, difficile pronosticare quale colpa TI daranno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Quindi se prendi l'acqua mentre vai? Chiami il taxi?
                              E il RAGNO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X