Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by dicanio10 View Post
    e pensare che il pi? ? fatto,la cosa pi? difficile ? fatta, cio?,ducati ormai ? diventata un marchio che si ama (parlo di ducatisti ovviamente...)una familiari ducatisti non sono paragonabili a nessun altro gruppo di marchio, guardate anche solo il WDW,basterebbe avere un p? di cura in pi? del cliente quando succedono delle problematiche, e sarebbe perfetto.come fanno a non arrivarci?a rafforzare questa cosa??non riesco a spiegarmelo...
    nel mio piccolo solo una volta in 15 anno sono rimasto a piedi con una ducati, in Corsica tra l'altro, il posto pi? bastardo del mondo e sinceramente, forse anche un p? di culo nella sfiga,sono riusciti a farmi portare la moto al ducati Livorno per poi portarlo al mio a brescia in tempi brevi e con ottima gestione della cosa.ma leggendo queste cose mi cadono le braccia, moto da 20/30/40 mila euro che con tutto il paragone possibile sono delle specie di Ferrari delle due ruote, dovrebbero avere anche una gestione del cliente all'altezza, e invece ancora non ci siamo...cos? tanto per dire, la moto era una gt1000 e il problema era un oring da 0,50 centesimi che faceva passare aria e non mandava in pressione la benza e la moto non partiva.
    concordo su tutto! e dispiace ovviamente....

    Comment


    • Font Size
      #347
      Leggendo attentamente mi sono fatto questo film.
      Ducati ritiene impossibile la rottura di una catena con cos? pochi chilometri. Per cui ritiene responsabile il conce di una scorretta tensionatura in fase di service. Costi riparazione a carico del conce.
      Il conce ritiene di avere operato correttamente (magari invece no), pertanto considera il pezzo difettoso all'origine. Costi riparazione a carico Ducati.
      Mentre loro "litigano" il cliente rimane con il cerino in mano, senza moto sostitutiva con la stagione alle porte e anche con poche info su come procede la questione. D'altronde mai nella vita ammetterebbero che il tutto ? fermo in attesa di un'assunzione di responsabilit? da parte delle parti coinvolte.
      Ma gi? ? tanto il fatto di non aver incolpato il cliente accusandolo di essersi tensionato la catena da solo e/o di scarsa lubrificazione...(da qui il "reputati fortunato").

      Imbarazzanti...

      Porta pazienza

      Comment


      • Font Size
        #348
        le officine - magari almeno le piu' importanti - non dovrebbero avere un'assicurazione che tutela ? anche perch? fai 3 danni cos? e chiudi se devi pagare

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Leggendo attentamente mi sono fatto questo film.
          Ducati ritiene impossibile la rottura di una catena con cos? pochi chilometri. Per cui ritiene responsabile il conce di una scorretta tensionatura in fase di service. Costi riparazione a carico del conce.
          Il conce ritiene di avere operato correttamente (magari invece no), pertanto considera il pezzo difettoso all'origine. Costi riparazione a carico Ducati.
          Mentre loro "litigano" il cliente rimane con il cerino in mano, senza moto sostitutiva con la stagione alle porte e anche con poche info su come procede la questione. D'altronde mai nella vita ammetterebbero che il tutto ? fermo in attesa di un'assunzione di responsabilit? da parte delle parti coinvolte.
          Ma gi? ? tanto il fatto di non aver incolpato il cliente accusandolo di essersi tensionato la catena da solo e/o di scarsa lubrificazione...(da qui il "reputati fortunato").

          Imbarazzanti...

          Porta pazienza
          ehm no io la vedo diversa invece...vedo piu un concessionario e casa madre che si spallegeggiano cercando il modo di far cadere la colpa sul cliente o su fattori esterni....visto che il concessionario appena arrivata la moto mi ha subito chiesto se avessi messo le mani sui registri dell'eccentrico per regolare la catena (e io gli ho dovuto ricordare che ? impossibile visto che quando compri una moto economica non puoi pretendere che ti diano in dotazione gli strumenti per la manutenzione ordinaria, e in questo caso sono felice di non averli, ma ti danno solo una brugolina per ripassare giornalmente il serraggio delle viti carena ad ogni uscita visto che me ne stavo perdendo una gi? il primo giorno di utilizzo), e un responsabile ducati voleva farmi credere che i legnetti e i sassolini si suicidano da soli in mezzo alla catena che quindi si rompe....(peccato che dall'alto dei miei miseri 28 anni di cui 18 passati in sella a moto, non mi ? mai capitata una cosa del genere, ne tantomeno di sentire una tale cavolata quasi che mi fa pensare che mi stesse dando del cretino!)

          e niente sono qui che aspetto non si sa che....

          Comment


          • Font Size
            #350
            Non ho parole...come fai a stare cos? calmo?

            Comment


            • Font Size
              #351
              [QUOTE=jupiter;n10497684]Non ho parole...come fai a stare cos? calmo?[/QUOTE]

              semplicemente perch? non voglio dargli anche la soddisfazione di dovermi curare per una bella gastrite nervosa...che in realt? ? molto vicina e mi dispiacerebbe mettergli in conto anche quella

              Comment


              • Font Size
                #352
                [QUOTE==france90=;n10497685]
                Originally posted by jupiter View Post
                Non ho parole...come fai a stare cos? calmo?[/QUOTE]

                semplicemente perch? non voglio dargli anche la soddisfazione di dovermi curare per una bella gastrite nervosa...che in realt? ? molto vicina e mi dispiacerebbe mettergli in conto anche quella
                santa pazienza... sempre peggio qui

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by =france90= View Post

                  ... un responsabile ducati voleva farmi credere che i legnetti e i sassolini si suicidano da soli in mezzo alla catena che quindi si rompe....(peccato che dall'alto dei miei miseri 28 anni di cui 18 passati in sella a moto, non mi ? mai capitata una cosa del genere, ne tantomeno di sentire una tale cavolata quasi che mi fa pensare che mi stesse dando del cretino!)

                  e niente sono qui che aspetto non si sa che....
                  Spettacolare questa! nel caso varrebbe la pena ricordagli che se conoscono questo rischio e non prevedono un copricatena adeguato, ? poi sempre un difetto del prodotto per il quale dovrebbero richiamarle tutte e aggiungerlo ?!

                  Comunque produttori e concessionari sono fatti di persone, e le esperienze dipendono principalmente da con chi ti relazioni (cio? dipendi dalla fortuna). Io con Ducati ho fatto esperienze molto diverse... ho avuto lo stesso problema 15 anni fa su 999 a causa del cambio bloccato ? esplosa la catena; se la sono venuti a prendere, mi hanno accompagnato a casa e meno di due settimane dopo mi hanno reso la moto come nuova senza se e senza ma (Ducati a Sesto S.G.) Io abito nella bergamasca e pur avendo tentato ben due volte di comprare Ducati da loro e per due volte sono uscito incazzato comprando da un altra parte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    sono riuscito a parlare (per messaggio perch? in altri modi era impossibile) con il concessionario il quale mi dice che devo essere anche contento che hanno accettato la garanzia, dice lui ma ducati non me l'ha detta proprio cos?, quindi niente moto sostitutiva, 3 settimane gi? senza moto, speriamo che il lavoro venga fatta bene che se perdo la fiducia di andarci sopra mi tocca pure togliermela veloce veloce dalle scatole e cos?.....siate tutti contenti! in tutto questo e chiss? se me la ridanno per natale o quando esce il modello 2020

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      allora...situazione attuale abbandono generale...da parte del concessionario, da parte di ducati e giustamente anche quelli che si informavano e interessavano nel forum si sono ammosciti...ottimo...io inizio a prendere provvedimenti da me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by =france90= View Post
                        allora...situazione attuale abbandono generale...da parte del concessionario, da parte di ducati e giustamente anche quelli che si informavano e interessavano nel forum si sono ammosciti...ottimo...io inizio a prendere provvedimenti da me!
                        Vabb? il forum dopo un p? ATTENDE......

                        Ah quindi? Vabb? dai per fortuna non sta facendo belle giornate, mica ti viene voglia di avere una moto che hai pagato quasi 30 bombe... daghe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by =france90= View Post
                          sono riuscito a parlare (per messaggio perch? in altri modi era impossibile) con il concessionario il quale mi dice che devo essere anche contento che hanno accettato la garanzia, dice lui ma ducati non me l'ha detta proprio cos?, quindi niente moto sostitutiva, 3 settimane gi? senza moto, speriamo che il lavoro venga fatta bene che se perdo la fiducia di andarci sopra mi tocca pure togliermela veloce veloce dalle scatole e cos?.....siate tutti contenti! in tutto questo e chiss? se me la ridanno per natale o quando esce il modello 2020
                          Eccerto... azzo vuoi anche....

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by klemmax View Post

                            Spettacolare questa! nel caso varrebbe la pena ricordagli che se conoscono questo rischio e non prevedono un copricatena adeguato, ? poi sempre un difetto del prodotto per il quale dovrebbero richiamarle tutte e aggiungerlo ?!
                            Ah dici che 'ste panigale non vanno tenute in soggiorno o portate a massimo 50 all'ora al bar lungolago?

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by =france90= View Post
                              allora...situazione attuale abbandono generale...da parte del concessionario, da parte di ducati e giustamente anche quelli che si informavano e interessavano nel forum si sono ammosciti...ottimo...io inizio a prendere provvedimenti da me!
                              Cio?? Il concessionario non stava aspettando che arrivassero i ricambi?? Dicevi che avevano confermato che passavano tutto in garanzia ad eccezione dei silenziatori Arrow... Oppure nel frattempo ? nata discordia tra Concessionario e Ducati??
                              Last edited by ivan23it; 21-03-19, 08:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                Cio?? Il concessionario non stava aspettando che arrivassero i ricambi?? Dicevi che avevano confermato che passavano tutto in garanzia ad eccezione dei silenziatori Arrow... Oppure nel frattempo ? nata discordia tra Concessionario e Ducati??
                                ah non lo so che cavolo ? successo ma sti pezzi se le facevo io dal pieno a mano facevo prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X