Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Eccerto, non completano una moto sulla linea per dare una testata a te, questa ? sicuro una cazzata

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Zio Dog View Post
      Boh io non capisco, ti hanno scritto che passano tutto in garanzia?.......bene.
      il concessionario a terminale vede la disponibilit? dei pezzi, quindi ? in grado di dirti se ci sono o non ci sono o eventualmente quando saranno disponibili.
      La moto ? in produzione.........quindi mi sfugge qualcosa. O siamo ancora nella fase di discussione su chi deve accollarsi il danno oppure chiama il concessionario e fatti spiegare il perch? non arrivano i pezzi o quando arriveranno.
      il tuo interlocutore ? il concessionario non Ducati. La moto te l"ha venduta lui non Ducati
      Esatto ti ha risposto Zio Dog in pieno su quanto intendevo con call center sta a zero. Il tuo interlocutore (al quale fare un sit in davanti all'entrata) ? il concessionario ... poi se ne ha bisogno che sia lui a trovare il modo di far intervenire chi sta sopra.. non tu.
      Se non sa neanche dove sono, o tempistiche per i ricambi, ti ha solo detto un mare di ca..ate fino ad ora
      Last edited by ivan23it; 21-03-19, 13:00.

      Comment


      • Font Size
        #378
        France,
        Ti do un consiglio, fai scrivere immediatamente due lettere dall'avvocato, una al concessionario e l'altra a Ducati, nelle quali chiedi delucidazioni e tempi scritti per le riparazioni, adducendo anche le mail nelle quali si dichiarava che la riparazione ? coperta da garanzia. Poni dei termini oltre i quali sarai costretto a chiedere i danni per il fermo moto oltre a tutti i danni materiali, compreso lo scarico, nelle sede che riterrai pi? opportune.

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #379
          Che brutta scocciatura!
          Non auguro a nessuno un'avventura del genere.
          Tieni botta!

          Comment


          • Font Size
            #380
            Puoi scrivere anche una Pec, vale come una raccomandata e ci sono siti che te la fanno scrivere gratis. Sicuro il concessionario non te la racconta tutta...

            Comment


            • Font Size
              #381
              Quante parole.........ma vai dal concessionario e fatti spiegare chiaramente come stanno le cose!!!
              Poi valuterai come muoverti!
              Porca vacca sembrate dei bambini della materna.

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Zio Dog View Post
                Quante parole.........ma vai dal concessionario e fatti spiegare chiaramente come stanno le cose!!!
                Poi valuterai come muoverti!
                Porca vacca sembrate dei bambini della materna.
                concordo, non esiste nemmeno per una moto che vale la met?.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Quante parole.........ma vai dal concessionario e fatti spiegare chiaramente come stanno le cose!!!
                  Poi valuterai come muoverti!
                  Porca vacca sembrate dei bambini della materna.
                  Vedi si fa presto a parlare...ma il problema ? che il concessionario non da spiegazioni e non posso andarci ogni 5 minuti essendo a 70km da me! Sai devo anche lavorare e il mio tempo costa! Chi me lo paga? Ci sto gia perdendo veramente troppo tempo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by =france90= View Post

                    Vedi si fa presto a parlare...ma il problema ? che il concessionario non da spiegazioni e non posso andarci ogni 5 minuti essendo a 70km da me! Sai devo anche lavorare e il mio tempo costa! Chi me lo paga? Ci sto gia perdendo veramente troppo tempo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Parlaci a vista e fatti dire chiaramente come stanno le cose.........se ? evasivo gli fai scrivere. Punto.
                    Per la marea di roba che devono cambiare e per il montaggio, dando per scontato che la moto abbia gi? fatto tutti i richiami, considerando quanto sono piene di sto periodo le officine 2 o 3 settimane per la fornitura dei ricambi e il montaggio ? il minimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Zio Dog View Post
                      Quante parole.........ma vai dal concessionario e fatti spiegare chiaramente come stanno le cose!!!
                      Poi valuterai come muoverti!
                      Porca vacca sembrate dei bambini della materna.
                      Giustissimo io nella vicenda vedo molte colpe a carico del concessionario. La rottura con buone probabilit? ? colpa del concessionario, la moto sostitutiva non data con buona probabilit? ? colpa del concessionario la poca chiarezza sui tempi per la riparazione ? sicuramente colpa del concessionario. Ducati potrebbe aver fornito n pezzo difettoso e non avere i pezzi di ricambio pronti ma per mia esperienza non ho mai avuto ritardi eccessivi con i pezzi. Quindi io fossi in te andrei dal concessionario di persona per chiarire definitivamente se lui non ? chiaro lettera a lui e per conoscenza a Ducati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by duecilindri View Post

                        Giustissimo io nella vicenda vedo molte colpe a carico del concessionario. La rottura con buone probabilit? ? colpa del concessionario, la moto sostitutiva non data con buona probabilit? ? colpa del concessionario la poca chiarezza sui tempi per la riparazione ? sicuramente colpa del concessionario. Ducati potrebbe aver fornito n pezzo difettoso e non avere i pezzi di ricambio pronti ma per mia esperienza non ho mai avuto ritardi eccessivi con i pezzi. Quindi io fossi in te andrei dal concessionario di persona per chiarire definitivamente se lui non ? chiaro lettera a lui e per conoscenza a Ducati.
                        beh no in realt? poteva essere cos? prima... ti spiego...

                        All'inizio quando ducati non si era espressa potevo dare la colpa al concessionario (anche se effettivamente si ? attivato subito ed ? stata ducati a rispondergli dopo piu di una settimana), subito dopo la risposta di ducati ha ordinato i pezzi e poi tutto morto li...niente moto di cortesia, niente aggiornamenti e pezzi che non arrivano

                        ducati d'altro canto quando mi ha contattato ? venuta a conoscienza di tutto quindi se voleva poteva farsi valere sul concessionario invece non gliene frega un cavolo, anzi quasi quasi volevano attribuirmi la colpa a me! per cui colpe a met? direi....

                        ieri il concessionario dopo l'ennesima volta ha detto che i pezzi arrivano lunedi e in una settimana me la rid? (secondo me non sa nemmeno di cosa parla visto che oltre alla riparazione deve fare tagliando e almeno 3/4 richiami)!

                        Quindi un piccolo passetto avanti lo si ? fatto ma da qui a essere contenti di come stanno andando le cose ce ne passa

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Se le cose stessero cos? non sarebbe la fine del mondo. Anche se potevano gestirla molto meglio.
                          Con 3/4 richiami vogliono proprio fare concorrenza a Bmw

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by =france90= View Post

                            beh no in realt? poteva essere cos? prima... ti spiego...

                            All'inizio quando ducati non si era espressa potevo dare la colpa al concessionario (anche se effettivamente si ? attivato subito ed ? stata ducati a rispondergli dopo piu di una settimana), subito dopo la risposta di ducati ha ordinato i pezzi e poi tutto morto li...niente moto di cortesia, niente aggiornamenti e pezzi che non arrivano

                            ducati d'altro canto quando mi ha contattato ? venuta a conoscienza di tutto quindi se voleva poteva farsi valere sul concessionario invece non gliene frega un cavolo, anzi quasi quasi volevano attribuirmi la colpa a me! per cui colpe a met? direi....

                            ieri il concessionario dopo l'ennesima volta ha detto che i pezzi arrivano lunedi e in una settimana me la rid? (secondo me non sa nemmeno di cosa parla visto che oltre alla riparazione deve fare tagliando e almeno 3/4 richiami)!

                            Quindi un piccolo passetto avanti lo si ? fatto ma da qui a essere contenti di come stanno andando le cose ce ne passa
                            Esattamente i tempi che ti avevo detto, 2wks per ricambi + 1w per lavorazione da quando si sono assunti l'onere della riparazione.



                            Se andr? tutto bene secondo me sar? stato tutto nella norma a parte la nota dolente di assenza moto di cortesia e carenza di comunicazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Esattamente i tempi che ti avevo detto, 2wks per ricambi + 1w per lavorazione da quando si sono assunti l'onere della riparazione.



                              Se andr? tutto bene secondo me sar? stato tutto nella norma a parte la nota dolente di assenza moto di cortesia e carenza di comunicazione.

                              io non penso proprio...visto il carro di veleno che mi hanno fatto venire, mi sono dovuto interessare io sia con il concessionario che con ducati senn? ad oggi non avrebbe mosso un dito nessuno!

                              poi niente moto di cortesia e i tempi dichiarati da ducati non sono questi! siamo ampiamente in ritardo! e poi sono tutte supposizioni...sono quasi convinto che mi trover? a scrivere che con il cavolo che mi hanno ridato la moto per il weekend!

                              per? dai sono contento che anche tu sei della filosofia che devo ritenermi anche soddisfatto! sar? scemo io dai! difficile che mi convincono per?

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Non ? che tu sia scemo, n? che dovresti esser sereno e soddisfatto per la rottura della moto; ? che devi ancora imparare come non basti avere soldi da spendere per fermare il mondo e piegarlo al tuo interesse.

                                Tutto fa esperienza comunque, magari un giorno ti stancherai di sprecare tempo e denaro per prodotti e servizi dozzinali il cui unico valore aggiunto ? l'appellativo "premium".
                                ??????O magari no, che se si cercano insieme le parole "premium" "garanzia" "avvocato" i server di google saltano in aria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X