Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale motard avete o avete avuto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale motard avete o avete avuto?

    Io un KTM 660 SMC che, devo dire la verit?, dopo qualche "leggerissima" incomprensione inziale (alzavalvole....punto morto.....) ho apprezzato nonostante dopo un po' sia riuscito a capire che il problema non ero soltanto io ma ... il concessionario che me lo aveva venduto e la mia ignoranza!

    Per farla breve, se non partiva al primo colpo ... era la fine! Non c'era verso! Il problema? Testata crepata e candela che si bagnava

    Comunque quando funzionava ...

    Ci sono stato anche in pista al Sagittario (Latina) e si, forse un po' pesante rispetto ai vari CRF o SMR, per? con in sella qualcuno in gamba (non era il mio caso) sicuramente avrebbe fatto sudare pi? di qualche sorellina pi? leggera....

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho avuto il 690 Smc my 2010 fino a 2 anni fa.Gran moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo prima ancora un Husqvarna Sm610

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avuto: Tm 125 smr,ktm 690 smc 2010,Tm 450 Black dream 2009 full ohlins,Tm 530 2005 full ohlins,Tm smr 530 2007 full optional(in vendita)...tutte grandissime moto nienta da dire!
        Last edited by Riccardo28; 05-02-16, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto una Husqvarna SM 450 my '04 ed una Husaberg FS 650 my '06.

            Entrambe usate su strada: alla fin dei conti non mi hanno fatto innamorare del mono motard, pur essendo splendidi mezzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Io ho avuto una Husqvarna SM 450 my '04 ed una Husaberg FS 650 my '06.

              Entrambe usate su strada: alla fin dei conti non mi hanno fatto innamorare del mono motard, pur essendo splendidi mezzi.
              Duke III r come "avvicinamento" e poi uno splendido Husaberg FS650 2008...
              L'ho amato e coccolato...ma tra le mie mani (e dalle mie parti) PARADOSSALMENTE era pi? sprecato dello Zzr1400...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siete passati ad altro o niente pi? moto dopo? (A parte chi ce l'ha ancora ovviamente )

                Io sono tornato alla stradale perch? non avendo fondi illimitati dovevo fare una scelta, per?, potendo, un bel motardone in garage lo terrei volentieri (avendo il garage tra l'altro )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  Siete passati ad altro o niente pi? moto dopo? (A parte chi ce l'ha ancora ovviamente )

                  Io sono tornato alla stradale perch? non avendo fondi illimitati dovevo fare una scelta, per?, potendo, un bel motardone in garage lo terrei volentieri (avendo il garage tra l'altro )
                  non ? che sia passato ad altro, nel senso che l'altro l'avevo anche mentre avevo i motard. Dopo l'Husby non ho per? ripreso alcun motard vero...ho avuto due Hypermotard di cui uno preparato solo pista, ma altra storia, naturalmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un po' pi? pesante mi sa l'Hyper eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io adesso ho il motore ke c'e' in firma perke' durante i miei giri di 250 km cominciava a essere scomodo visto ke ormai nn sono + un ragazzino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex72 View Post
                        Io adesso ho il motore ke c'e' in firma perke' durante i miei giri di 250 km cominciava a essere scomodo visto ke ormai nn sono + un ragazzino
                        Alex, ti devo contraddire su un concetto per?: tu SEI un ragazzino... ok?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie troppo gentile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex72 View Post
                            Grazie troppo gentile
                            Siamo praticamente coetanei, non potevo esimermi ahahhah!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anch'io ho un 660.. e completamente bombardato..
                              un videogioco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X