Io un KTM 660 SMC che, devo dire la verit?, dopo qualche "leggerissima" incomprensione inziale (alzavalvole....punto morto.....
) ho apprezzato nonostante dopo un po' sia riuscito a capire che il problema non ero soltanto io ma ... il concessionario che me lo aveva venduto e la mia ignoranza!
Per farla breve, se non partiva al primo colpo ... era la fine! Non c'era verso! Il problema? Testata crepata e candela che si bagnava
Comunque quando funzionava ...

Ci sono stato anche in pista al Sagittario (Latina) e si, forse un po' pesante rispetto ai vari CRF o SMR, per? con in sella qualcuno in gamba (non era il mio caso) sicuramente avrebbe fatto sudare pi? di qualche sorellina pi? leggera....
) ho apprezzato nonostante dopo un po' sia riuscito a capire che il problema non ero soltanto io ma ... il concessionario che me lo aveva venduto e la mia ignoranza!Per farla breve, se non partiva al primo colpo ... era la fine! Non c'era verso! Il problema? Testata crepata e candela che si bagnava
Comunque quando funzionava ...

Ci sono stato anche in pista al Sagittario (Latina) e si, forse un po' pesante rispetto ai vari CRF o SMR, per? con in sella qualcuno in gamba (non era il mio caso) sicuramente avrebbe fatto sudare pi? di qualche sorellina pi? leggera....

Comment