Salve a tutti, a quanti di voi la Suzuki ha dato problemi con parti da sostituire in garanzia? Il mio caso ? singolare e strano, ma devo esporlo perch? penso a tutti girerebbero le balle..... Una settimana fa circa vedo trasudazione su uno stelo, paraolio andato, il concessionario fa richiesta in garanzia e la stessa viene bocciata da Suzuki Italia perch? i paraoli son materiale di consumo....
Fin qui son stato seppur incazzato tacito finch? parlando con altri colleghi sul gruppo Facebook Gsxr RYUYO Italia in 3 mi scrivono che i paraoli gli son stati cambiati in garanzia...! L INCAZZATURA comincia farsi seria, per questioni di principio, scrivo mail su mail al servizio assistenza perch? non ho capito bene che caxxo ci sta a fare sto numero verde al quale nessuno sa dare risposte esaustive, contatto dunque i responsabili del settore moto, Maxaxxo e Besxxlo,che prendendo informazioni dicono che sul mio telaio nessuna richiesta ? stata bocciata da Gennaio 2019.....allora me la prendo con il concessionario, che mi mette nero su bianco il fatto che l ispettore abbia bocciato la pratica......
Forse doveva premere di pi? questo ultimo, non ? stato capace, non si ? impegnato, forse dovrebbero comunicare meglio gli uffici di Suzuki perch? fanno figuracce, forse dovrei incazzarmi seriamente e sputtanarli ovunque..... Forse ci son figli e figliastri con le garanzie.......... Fate attenzione fa schifo la gestione garanzia... La verit? ? solo questa, aspetto vostri pareri... Scusate lo sfogo ma ste cose vanno dette
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fin qui son stato seppur incazzato tacito finch? parlando con altri colleghi sul gruppo Facebook Gsxr RYUYO Italia in 3 mi scrivono che i paraoli gli son stati cambiati in garanzia...! L INCAZZATURA comincia farsi seria, per questioni di principio, scrivo mail su mail al servizio assistenza perch? non ho capito bene che caxxo ci sta a fare sto numero verde al quale nessuno sa dare risposte esaustive, contatto dunque i responsabili del settore moto, Maxaxxo e Besxxlo,che prendendo informazioni dicono che sul mio telaio nessuna richiesta ? stata bocciata da Gennaio 2019.....allora me la prendo con il concessionario, che mi mette nero su bianco il fatto che l ispettore abbia bocciato la pratica......
Forse doveva premere di pi? questo ultimo, non ? stato capace, non si ? impegnato, forse dovrebbero comunicare meglio gli uffici di Suzuki perch? fanno figuracce, forse dovrei incazzarmi seriamente e sputtanarli ovunque..... Forse ci son figli e figliastri con le garanzie.......... Fate attenzione fa schifo la gestione garanzia... La verit? ? solo questa, aspetto vostri pareri... Scusate lo sfogo ma ste cose vanno dette
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment