Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto re delle piste in che pista gira perch? tutti a grid? che il re ? tornato ma ancora non s'? vista in nessun campionato decente.
BSB? CIV?
Non diteme l'AMA SBK perch? ce so 6 moto in griglia.
debutta quest'anno in wsbk... Staremo a vedere.
Ci sono aspettative alte per questa moto.
quest'anno non debutta in wsbk, verra' usata in gara dal team grillini con una preparazione fatta da loro privatamente, valutarne la competitivita' non mi sembra molto equo visto che non si tratta di una moto factory come kawa,ducati,yamaha ecc...
La Suzuki non ha mai partecipato direttamente nel mondiale SBK ...al massimo negli anni d'oro con Alstare, ha fornito il supporto affidando al Team mezzi ufficiali . Per Grillini questo anno ? una avventura, ma la base di partenza , la nuova Suzuki , sembra promettere bene. Per la vittoria nel campionato il discorso cambia, Ducati e Kawasaki sono ancora su altri livelli .
Qua credo ci interessi valutare la moto per quello che la usiamo noi...
e nelle piste non vedo 70% Kawasaki e 30% Ducati... quindi metterei da parte WSBK e guarderei Stock, BSB, AMA, Endurance, TT, etc
ed il 2017, che ? stato il suo esordio, da moto immatura e per la maggior parte senza supporto, preparata alla benemeglio da privati,
in tutte queste competizioni ha fatto le onde.
Se si mette naso questo inverno fra i preparatori si vede subito come sia pieno di Suzuki, nonostante appunto sia immatura.
Gli ordini 2018 gira voce ci sia la lista d'attesa.
Diciamo che si sono visti esordi peggiori... vedi R1 2015.
Qua credo ci interessi valutare la moto per quello che la usiamo noi...
e nelle piste non vedo 70% Kawasaki e 30% Ducati... quindi metterei da parte WSBK e guarderei Stock, BSB, AMA, Endurance, TT, etc
ed il 2017, che ? stato il suo esordio, da moto immatura e per la maggior parte senza supporto, preparata alla benemeglio da privati,
in tutte queste competizioni ha fatto le onde.
Se si mette naso questo inverno fra i preparatori si vede subito come sia pieno di Suzuki, nonostante appunto sia immatura.
Gli ordini 2018 gira voce ci sia la lista d'attesa.
Diciamo che si sono visti esordi peggiori... vedi R1 2015.
Vende perch? costa meno delle altre.
Un po come tra i vecchi spopolano i brondi invece degli iphone.
Vedremo nel CIV, BSB e nella STK1000 cosa riuscir? a fare.
Ci si aspetta anche un campionato SBK migliore della honda del privatissimo ten kate.
vende perch? costa meno delle altre.
Un po come tra i vecchi spopolano i brondi invece degli iphone.
Vedremo nel civ, bsb e nella stk1000 cosa riuscir? a fare.
Ci si aspetta anche un campionato sbk migliore della honda del privatissimo ten kate.
vendere perche' si costa di meno non e' mica una cosa negativa....... O e' meglio spendere di piu' ed avere meno? Il rapporto qualita' prezzo del gsxr e' inarrivabile.
Se ten kate e' privatissimo, grillini cosa sarebbe?
vendere perche' si costa di meno non e' mica una cosa negativa....... O e' meglio spendere di piu' ed avere meno? Il rapporto qualita' prezzo del gsxr e' inarrivabile.
Se ten kate e' privatissimo, grillini cosa sarebbe?
Il problema ? che costa meno e NON offre di pi?, offre meno.
Tra privati vedremo in SBK chi far? meglio.
Honda con ten kate, aprilia con milwakee, ducati con barni, bmw con althea o suzuki con grillini.
Comment