Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The king is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The king is back

    S'? capito ma ndo ? tornato?
    Ha sbagliato stazione?
    Non s'? visto neancora.
    Nel 2018 in sbk?
    Ndove?
    Sto re ndo sta?

  • Font Size
    #2
    Spiega va.. mica tutti sono indovini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sto re delle piste in che pista gira perch? tutti a grid? che il re ? tornato ma ancora non s'? vista in nessun campionato decente.
      BSB? CIV?
      Non diteme l'AMA SBK perch? ce so 6 moto in griglia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Debutta quest'anno in wsbk... Staremo a vedere.
        Ci sono aspettative alte per questa moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilcondor View Post
          debutta quest'anno in wsbk... Staremo a vedere.
          Ci sono aspettative alte per questa moto.
          quest'anno non debutta in wsbk, verra' usata in gara dal team grillini con una preparazione fatta da loro privatamente, valutarne la competitivita' non mi sembra molto equo visto che non si tratta di una moto factory come kawa,ducati,yamaha ecc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Suzuki non ha mai partecipato direttamente nel mondiale SBK ...al massimo negli anni d'oro con Alstare, ha fornito il supporto affidando al Team mezzi ufficiali . Per Grillini questo anno ? una avventura, ma la base di partenza , la nuova Suzuki , sembra promettere bene. Per la vittoria nel campionato il discorso cambia, Ducati e Kawasaki sono ancora su altri livelli .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qua credo ci interessi valutare la moto per quello che la usiamo noi...

              e nelle piste non vedo 70% Kawasaki e 30% Ducati... quindi metterei da parte WSBK e guarderei Stock, BSB, AMA, Endurance, TT, etc

              ed il 2017, che ? stato il suo esordio, da moto immatura e per la maggior parte senza supporto, preparata alla benemeglio da privati,
              in tutte queste competizioni ha fatto le onde.

              Se si mette naso questo inverno fra i preparatori si vede subito come sia pieno di Suzuki, nonostante appunto sia immatura.

              Gli ordini 2018 gira voce ci sia la lista d'attesa.

              Diciamo che si sono visti esordi peggiori... vedi R1 2015.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Debutta quest'anno in wsbk... Staremo a vedere.
                Ci sono aspettative alte per questa moto.
                Vediamo ma non troviamo scuse se far? cagare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maatt View Post
                  Qua credo ci interessi valutare la moto per quello che la usiamo noi...

                  e nelle piste non vedo 70% Kawasaki e 30% Ducati... quindi metterei da parte WSBK e guarderei Stock, BSB, AMA, Endurance, TT, etc

                  ed il 2017, che ? stato il suo esordio, da moto immatura e per la maggior parte senza supporto, preparata alla benemeglio da privati,
                  in tutte queste competizioni ha fatto le onde.

                  Se si mette naso questo inverno fra i preparatori si vede subito come sia pieno di Suzuki, nonostante appunto sia immatura.

                  Gli ordini 2018 gira voce ci sia la lista d'attesa.

                  Diciamo che si sono visti esordi peggiori... vedi R1 2015.
                  Vende perch? costa meno delle altre.
                  Un po come tra i vecchi spopolano i brondi invece degli iphone.
                  Vedremo nel CIV, BSB e nella STK1000 cosa riuscir? a fare.
                  Ci si aspetta anche un campionato SBK migliore della honda del privatissimo ten kate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by inesperto View Post
                    vende perch? costa meno delle altre.
                    Un po come tra i vecchi spopolano i brondi invece degli iphone.
                    Vedremo nel civ, bsb e nella stk1000 cosa riuscir? a fare.
                    Ci si aspetta anche un campionato sbk migliore della honda del privatissimo ten kate.
                    vendere perche' si costa di meno non e' mica una cosa negativa....... O e' meglio spendere di piu' ed avere meno? Il rapporto qualita' prezzo del gsxr e' inarrivabile.
                    Se ten kate e' privatissimo, grillini cosa sarebbe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                      vendere perche' si costa di meno non e' mica una cosa negativa....... O e' meglio spendere di piu' ed avere meno? Il rapporto qualita' prezzo del gsxr e' inarrivabile.
                      Se ten kate e' privatissimo, grillini cosa sarebbe?
                      Il problema ? che costa meno e NON offre di pi?, offre meno.
                      Tra privati vedremo in SBK chi far? meglio.
                      Honda con ten kate, aprilia con milwakee, ducati con barni, bmw con althea o suzuki con grillini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sei serio? stai paragonando ten kate o anche semplicemente althea al team grillini?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Direi che si pu? anche evitare di prestare attenzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me Suzuki con Grillini e Honda con Tenkate sono circa allo stesso livello se la moto di partenza conta ancora qualcosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Secondo me Suzuki con Grillini e Honda con Tenkate sono circa allo stesso livello se la moto di partenza conta ancora qualcosa...


                              Dici?
                              Ma ten kate nn aveva il supporto di Honda Europa o sto dicendo una cassata?
                              Magari economica,nn saprei mi pareva di ricordare cos?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X