Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Oh finalmente la mia centralina ? tornata ? la maison del conce! E ora si immatricola la cavalla in modo che con l'arrivo della perturbazione artica prevista nel fine settimana io la possa ritirare ahaha
    Agevolo foto della creatura rimappata
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Grazie per la foto: si vede chiaramente che ? stata rimappata!

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Grazie per la foto: si vede chiaramente che ? stata rimappata!
        Ahahaha e si ehh

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Simona199 View Post
          Oh finalmente la mia centralina ? tornata ? la maison del conce! E ora si immatricola la cavalla in modo che con l'arrivo della perturbazione artica prevista nel fine settimana io la possa ritirare ahaha
          Agevolo foto della creatura rimappata
          Alla fine sei riuscita a immatricolarla?! Io lo dicevo per ridere a inizio dicembre, ma ? davvero venuta pronta prima la mia

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by klemmax View Post

            Alla fine sei riuscita a immatricolarla?! Io lo dicevo per ridere a inizio dicembre, ma ? davvero venuta pronta prima la mia
            Il conce la immatricola la prossima settimana, non gli ho pi? messo fretta dato che ? previsto un freddo tremendo... e poi a questo punto prima di portarla a casa aspetto che arrivino anche lo scarico e le pedane (il blipper e protezioni motore ci sono gi? ) in modo che venga montato il tutto e poi ... via via a st? punto mi sa che far? il rodaggio in pista o almeno una buona parte di esso, ol?!

            Comment


            • Font Size
              #351
              Qualcun altro oltre la sottoscritta ha avuto nel frattempo il richiamino per rimappatura centralina?

              Comment


              • Font Size
                #352
                Ancora niente....ieri ? arrivata una 2018 R, a Cosenza in conce ,pronta per la vendita e aggiornata naturalmente.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Qualcun altro oltre la sottoscritta ha avuto nel frattempo il richiamino per rimappatura centralina?
                  Simo... ma ancora non ti ? tornata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Simo... ma ancora non ti ? tornata?
                    Si si Dave la centralina ? tornata ma la moto ? ancora dal conce perch? tanto visto il bel tempo che st? facendo prima di ritirarla le faccio montare subito blipper pedane e scarico che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Ah si, un consiglio, se hai un banco prova, fai settare il carico del blipper usando gli stivali da pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Skualo View Post
                        Ah si, un consiglio, se hai un banco prova, fai settare il carico del blipper usando gli stivali da pista.
                        Eh mi sa di no Skualo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Vabb?, lo setti i primi giri in pista stando un pelo attenta, pi? che altro alla scalata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Skualo View Post
                            Vabb?, lo setti i primi giri in pista stando un pelo attenta, pi? che altro alla scalata.
                            Anfatti, soprattutto mi ci devo abituare a non usare ls frizione in scalata... mi sembra una roba stranissima ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              gi? che devono smontare una parte di la moto per il blipper fai mettere anche le carene no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Io aspetterei di fare un p? di rodaggio per strada e di prendere un minimo la mano su questa moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X