Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Fatti dare una di quelle Benelli l? davanti come "moto" sostitutiva!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by maatt View Post
      la notizia buona ? che ? arrivata finalmente... iniziavo a preoccuparmi!

      quella cattiva ? che anche essendo una L8 (2018)... domattina mi smontano la centralina e la mandano s? per l'aggiornamento del richiamo... porca miseria ci speravo che almeno le L8 le consegnassero gi? "richiamate"




















      Trioschi????

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by sakko View Post

        Trioschi????

        Comment


        • Font Size
          #379
          Oggi a MOTO DAYS ho visto la BIANCA..... niente MALE!

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by maatt View Post
            la notizia buona ? che ? arrivata finalmente... iniziavo a preoccuparmi!

            quella cattiva ? che anche essendo una L8 (2018)... domattina mi smontano la centralina e la mandano s? per l'aggiornamento del richiamo... porca miseria ci speravo che almeno le L8 le consegnassero gi? "richiamate"




















            Ok... MA.. quando te la danno?

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by maatt View Post


              Salutami Alex

              Comment


              • Font Size
                #382
                La mia ? mappata con software woolich voi cosa fareste.....io credo che non lo far? il richiamo...!!!
                Che ne pensate


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Ronco34 View Post
                  La mia ? mappata con software woolich voi cosa fareste.....io credo che non lo far? il richiamo...!!!
                  Che ne pensate


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  La casa madre fa un richiamo... FALLO..... qua non ? questione di garanzia o menate..... Io lo farei sempre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Se fai il richiamo ti ritrovi con una centralina nuova perfettamente di serie. Poi dovrai rimappare di nuovo....potrai farlo dove ? gi? stata rimappata in passato oppure da un altro preparatore con costi aggiuntivi perch? dovr? pagare woolich.

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      il 18 vado al muggio tempo permettendo poi sentir? trioschi......!!!!!
                      ma mi scoccia parecchio perche poi dovrei ribancarla.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        il 18 vado al muggio tempo permettendo poi sentir? trioschi......!!!!!
                        ma mi scoccia parecchio perche poi dovrei ribancarla.......
                        Ma nel tuo caso baster? rimettere la stessa mappa che hai su ora, non serve bancarla visto che la configurazione della moto ? la stessa e l'aggiornamento ? una minchiata.....

                        Da chi avevi fatto il lavoro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Immagino ma io l ho presa usata e gia mappata.......sono di ravenna e la moto viene da roma non torno a roma a rimettere la mappa dovrei andare qui a cesena che c ? un officina che lavora con woolich.......ma sar? da pagare....e comunque ? una palla.......per questo pensavo di non fare l aggiornamento....

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            a regola da quanto ho capito devi comprare un'altra licenza, puoi caricare la tua vecchia mappa ma la licenza ? obbligatoria (cosi mi hanno detto)

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              una domanda a chi ha gia fatto il richiano per la centralina,ma hanno rimappato la vostra sostituita?grazie
                              oggi il conessionario per la mia ha detto che arriva una nuova centralina da sostituire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by giuseppe59 View Post
                                una domanda a chi ha gia fatto il richiano per la centralina,ma hanno rimappato la vostra sostituita?grazie
                                oggi il conessionario per la mia ha detto che arriva una nuova centralina da sostituire.
                                Ti sostituiscono la centralina, ricordati di portare entrambi le chiavi!!!!!

                                Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X