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consiglio acquisto R1

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    #1

    consiglio acquisto R1

    Ciao a tutti!
    Sto cercando una motorella per la prossima stagione, uso strada (montagna) e magari ogni tanto pista.
    Ho avuto R6 del 2003 e Gsx-r 1000 K7 e guidato R1 2004.
    Sto valutando diverse moto tra cui R1 2007/2008, sapete dirmi pregi e difetti di questa moto?
    Me la consigliate?

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    #2
    ciao Siela, tra le varie R1 ho avuto anche la 2007... diciamo che e? una moto che sa farsi ancora rispettare. Un dekat, pignone -1, un mono usato (revisionato) ed un kit forcella e sei a posto. La posizione di guida e? anche abbastanza comoda e c?e molto spazio in sella. Con una semplice yeccatura passa tranquillamente i 14000 giri e puo? gestire una cella cambio elettronico direttamente dalla centralina, pit limiter e freno motore collegandola al software) unico neo il posteriore /50 nell?uso in strada, che ti vincola a certe gomme (di norma usavo le metz racetech rr e andavano benissimo) . In pista devi lavorare parecchio sulle altezze ma e? soggettivo... trovi molti ricambi ed e? un punto a favore. Se hai domande particolari... basta chiedere (e poi la moto e? bellissima!) se te la prendi ho qualche pezzo ancora, il secondo cerchio l?ho appena venduto ma mi e? rimasta una corona +1 ed un set di pedane regolabili praticamente nuovo (che ti regalo volentieri per ... cameratismo ?bolzanino e daidegassino?)



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      #3
      dimenticavo; l?unica rogna sono i dischi... per ridurre le masse hanno messo dei 310 (gli stessi della R6 ) che purtroppo si piegano.... in tre abbiamo avuto lo stesso problema, risolto definitivamente con la sostituzione dischi (io avevo messo dei batfly ma vanno benissimo anche degli sk2) ed un consumo un po? irregolare delle pastiglie causa il tipo di pinza a 6 pistoncini (per ogni pinza due pastiglie ?lunghe? che lavorano su 2 pistoncini ciascuna e due corte che lavorano su un solo pistoncino ciascuna)

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        #4
        Originally posted by nevione78 View Post
        ciao Siela, tra le varie R1 ho avuto anche la 2007... diciamo che e? una moto che sa farsi ancora rispettare. Un dekat, pignone -1, un mono usato (revisionato) ed un kit forcella e sei a posto. La posizione di guida e? anche abbastanza comoda e c?e molto spazio in sella. Con una semplice yeccatura passa tranquillamente i 14000 giri e puo? gestire una cella cambio elettronico direttamente dalla centralina, pit limiter e freno motore collegandola al software) unico neo il posteriore /50 nell?uso in strada, che ti vincola a certe gomme (di norma usavo le metz racetech rr e andavano benissimo) . In pista devi lavorare parecchio sulle altezze ma e? soggettivo... trovi molti ricambi ed e? un punto a favore. Se hai domande particolari... basta chiedere (e poi la moto e? bellissima!) se te la prendi ho qualche pezzo ancora, il secondo cerchio l?ho appena venduto ma mi e? rimasta una corona +1 ed un set di pedane regolabili praticamente nuovo (che ti regalo volentieri per ... cameratismo ?bolzanino e daidegassino?)


        Ciao Nevione! Oh quante belle info utili!
        Problemi tecnici particolari ne hai avuti?
        Al momento tra le moto che sto guardando questa ? quella che mi piace di pi?, mi ? sempre piaciuta tantissimo!
        Bellissima la tua foto. Oh che bello trovare qualcuno della mia zona, qui sul forum siamo in pochi!
        Se trovo quella giusta ti faccio sapere, grazie mille

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          #5
          Originally posted by nevione78 View Post
          dimenticavo; l?unica rogna sono i dischi... per ridurre le masse hanno messo dei 310 (gli stessi della R6 ) che purtroppo si piegano.... in tre abbiamo avuto lo stesso problema, risolto definitivamente con la sostituzione dischi (io avevo messo dei batfly ma vanno benissimo anche degli sk2) ed un consumo un po? irregolare delle pastiglie causa il tipo di pinza a 6 pistoncini (per ogni pinza due pastiglie ?lunghe? che lavorano su 2 pistoncini ciascuna e due corte che lavorano su un solo pistoncino ciascuna)
          il problema dei dischi dopo quanto lo hai avuto?

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            #6
            Originally posted by siela46 View Post

            il problema dei dischi dopo quanto lo hai avuto?
            ah subito ma subito praticamente.... inizialmente pensavamo ai cuscinetti di sterzo ed infatti avevo montato il kit di scardino conico ma purtroppo il problema rimaneva... personalmente si limitava ad una leggera vibrazione sopratutto a moto quasi ferma ma ad un altro mio amico si presentava come se si stesse staccando da un momento all?altro l?avantreno a velocita? sostenute...

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              #7
              Bene... pure le pedane gratis.... nevio sei troppo un signore!

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                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Bene... pure le pedane gratis.... nevio sei troppo un signore!
                manca giusto la moto

                Nevio davvero gentilissimo

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                  #9
                  Diciamo che per un uso prettamente stradale non e' proprio la miglior moto in circolazione, scalda parecchio(ma anche molte altre supersportive), ha un erogazione da 600 sotto morta e spinge forte solo in alto, io l'ho avuta e mi ci trovavo benissimo ma la usavo solo pista, non ho mai avuto problemi ai dischi e confermo che il mono e' una ciofeca.

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                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Diciamo che per un uso prettamente stradale non e' proprio la miglior moto in circolazione, scalda parecchio(ma anche molte altre supersportive), ha un erogazione da 600 sotto morta e spinge forte solo in alto, io l'ho avuta e mi ci trovavo benissimo ma la usavo solo pista, non ho mai avuto problemi ai dischi e confermo che il mono e' una ciofeca.
                    Vabb? come un p? tutte le 1000 4 cilindri in linea no?

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                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? come un p? tutte le 1000 4 cilindri in linea no?
                      mah una volta yeccata diventa elettrica e comunque con il solo dekat e pignone gia? con mappa originale ai bassi spinge piu? di un kawa del 2011 ....

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                        #12
                        domani vado a vedere / provare questa... qualcuno magari conosce uno dei precedenti proprietari?

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                          #13
                          nera con i cerchi oro .... le carene di certo sono originali (oppure ha verniciato i cerchi) ... km? proprietari?

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                            #14
                            4 proprietari,in teoria anno 2008, carene originali colorazione personalizzata (qualcosa non mi torna comunque).17000km. Attualmente di un ragazzo di Merano

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                            • Font Size
                              #15
                              Cosa non ti torna?

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