Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto R1
Collapse
X
-
In effetti anche a me non mi convinceOriginally posted by siela46 View PostIl meno possibile haha.. stasera carico qualche foto perch? c'? qualcosa che non mi convince... Comunque lui vuole 5500.. per me son gi? tanti 4500 visto che alla fine non ? 2008 ma ? una 2007 con 20000 km e con gomme da cambiare
Comment
-
Boh non saprei dire, sensazioni a colpo d'occhio non mi piace...
Mi piace invece questa che a pelle la comprerei a occhi chiusi
https://m.subito.it/moto-e-scooter/m...-267255740.htmLast edited by abhi; 30-09-18, 12:43.
Comment
-
Boh...... chiamalo un giorno che piove e sei a 5 gradi.. vedi che gli vien voglia di vendere.. anche perch?... LE CARENE ORIGINALI RIVERNICIATE.... valgono MOLTO MENO .. ok che son nere e oro e non gialle e marroni.. ma... 'nzomma...Originally posted by siela46 View PostIl meno possibile haha.. stasera carico qualche foto perch? c'? qualcosa che non mi convince... Comunque lui vuole 5500.. per me son gi? tanti 4500 visto che alla fine non ? 2008 ma ? una 2007 con 20000 km e con gomme da cambiare
Punta a 5 dai....
20mila km in 11 anni ci stanno eh!
Anzi, pochi...
Comment
-
35mila KM a LECCE e il modello prima? Daghe su..Originally posted by abhi View PostBoh non saprei dire, sensazioni a colpo d'occhio non mi piace...
Mi piace invece questa che a pelle la comprerei a occhi chiusi
https://m.subito.it/moto-e-scooter/m...-267255740.htm
Comment
-
Se quella di Merano ? una 2008 solo di immatricolazione, praticamente sono la stessa motoOriginally posted by mito22 View Post
35mila KM a LECCE e il modello prima? Daghe su..
E onestamente quest ultima sembra tenuta da un vero amatore, si vede..
E un amatore la tratta meglio anche solo come la scalda prima di partire ecc..ecc..quindi i km mi spaventano relativamente non essendo comunque molti se usata con cura..
Mi preoccupano di pi? 17000 km in mano ad uno che l ha verniciata cosi sinceramente
Per di pi? parliamo di 3900 euro col punto di domanda, quindi presumibilmente pure trattabiliLast edited by abhi; 30-09-18, 13:14.
Comment
-
no sono due modelli diversi abhi.... la 07/08 differisce totalmente dalla 06...Originally posted by abhi View Post
Se quella di Merano ? una 2008 solo di immatricolazione, praticamente sono la stessa moto
E onestamente quest ultima sembra tenuta da un vero amatore, si vede..
E un amatore la tratta meglio anche solo come la scalda prima di partire ecc..ecc..quindi i km mi spaventano relativamente non essendo comunque molti se usata con cura..
Mi preoccupano di pi? 17000 km in mano ad uno che l ha verniciata cosi sinceramente
Per di pi? parliamo di 3900 euro col punto di domanda, quindi presumibilmente pure trattabili
Comment
-
Si vede che non l ho mai avuta purtroppoOriginally posted by nevione78 View Post
no sono due modelli diversi abhi.... la 07/08 differisce totalmente dalla 06...
? vero adesso che ci penso se non ricordo male la 04/06 erano lo stesso modello
Edit. Avevo provato la 05 di un amico e comunque gran moto
Last edited by abhi; 30-09-18, 14:01.
Comment
-
Si si, ma comunque gran moto anche la R1 04/06Originally posted by mito22 View Post
Anche di archiettura motore... la 2007 2008 ? 16V per dire...
Sono solo 'simili' esteticamente....
??????Io comunque tra le due moto prenderei quella del link che ho postato come sensazione di fiducia su come ? stata trattata, tralasciando il discorso prezzo oltretutto...
Comment
X

Comment