Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INSTA 360 X porca putt!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INSTA 360 X porca putt!!!

    OH MAMMA........ sparatevi 'sta cosa....

    Insta 360 X - Official site

    Appena ho budget LA DEVO prendere!



    Insta 360 X - Official site

  • Font Size
    #2
    Vista, anche alcuni viaggiatori in moto ce l'hanno e ho visto delle riprese. Incredibili. Al solito il prezzo non ? dei + abbordabili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Vista, anche alcuni viaggiatori in moto ce l'hanno e ho visto delle riprese. Incredibili. Al solito il prezzo non ? dei + abbordabili...
      No costa cara... ma la cosa che pare di avere 10 cam volanti dietro.. e non vedi il supporto e l'asta... TANTA ROBA


      Pi? che altro ho paura del peso dei files.... e quanta Ram ci voglia per lavorarli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mooolto interessante...vorrei capire come la fissi su una moto per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          mooolto interessante...vorrei capire come la fissi su una moto per?...
          Supporto tipo gopro solito....

          Guarda il filmato!

          Poi hanno il PALO INVISIBILE che ? la cosa pi? **** secondo me!

          INVISIBLE SELFIE STICK






          Poi fanno roba anche per il cellulare per dire....



          Insta360 Nano S

          Last edited by mito22; 17-05-19, 08:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            presa in sostituzione della gopro, comprata da sito cinese sfruttando una promo ...pagata 300 euro. ? una figata solo che dopo ogni video ti devi mettere all'anima di montare il video scegliendo la "regia" per? sicuramente innovativa. Il peso dei file ? relativo il grosso del montaggio lo fai con il cell perch? l'app da pc ? uscita un po' dopo e non ? altrettanto pratica. So che esistono i plugin per premiere ma se usi premiere probabilmente hai un pc che non si spaventa per un po' di giga di video.
            Difetti:
            • Alla fine giro con la batteria smontata perch? pur avendo disattivato il wifi l'effetto drain e notevole.
            • il monitor ? piccolo e sotto il sole stimola la bestemmia
            • muoversi nei men? con i 2 tasti non ? intuitivo, ci sono men? incasinati un po' come la Sony
            • ? FRAGIILE le lenti sono necessariamente esposte e se le graffi sei fottuto, l'assistenza ? in cina e ci vogliono 100 euro si possono usare gli scafandri ma quello sub ? ingombrante, ne esiste anche una versione light che ? stato fuori produzione per molti mesi perch? c'entrava l'acqua adesso ? tornato disponibile ma il primo utile ? in spedizione a fine giugno
            IO alla fine mi sono pentito di aver venduto la gopro 5, la insta non la sostituisce, la gopro ? pi? pratica l'accendi e vai, per contro la insta la monti e ti dimentichi problemi di inquadratura, che correggi successivamente perch? dopo comunque devi post produrre, in definitiva dovresti averle entrambe
            Last edited by ciaps; 17-05-19, 10:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciaps View Post
              presa in sostituzione della gopro, comprata da sito cinese sfruttando una promo ...pagata 300 euro. ? una figata solo che dopo ogni video ti devi mettere all'anima di montare il video scegliendo la "regia" per? sicuramente innovativa. Il peso dei file ? relativo il grosso del montaggio lo fai con il cell perch? l'app da pc ? uscita un po' dopo e non ? altrettanto pratica. So che esistono i plugin per premiere ma se usi premiere probabilmente hai un pc che non si spaventa per un po' di giga di video.
              Difetti:
              • Alla fine giro con la batteria smontata perch? pur avendo disattivato il wifi l'effetto drain e notevole.
              • il monitor ? piccolo e sotto il sole stimola la bestemmia
              • muoversi nei men? con i 2 tasti non ? intuitivo, ci sono men? incasinati un po' come la Sony
              • ? FRAGIILE le lenti sono necessariamente esposte e se le graffi sei fottuto, l'assistenza ? in cina e ci vogliono 100 euro si possono usare gli scafandri ma quello sub ? ingombrante, ne esiste anche una versione light che ? stato fuori produzione per molti mesi perch? c'entrava l'acqua adesso ? tornato disponibile ma il primo utile ? in spedizione a fine giugno
              IO alla fine mi sono pentito di aver venduto la gopro 5, la insta non la sostituisce, la gopro ? pi? pratica l'accendi e vai, per contro la insta la monti e ti dimentichi problemi di inquadratura, che correggi successivamente perch? dopo comunque devi post produrre, in definitiva dovresti averle entrambe
              Si si io ho 4 gopro... prenderei ANCHE questa....

              Diciamo cmq. che la menata ? l'editing... come immaginavo... no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Si si io ho 4 gopro... prenderei ANCHE questa....

                Diciamo cmq. che la menata ? l'editing... come immaginavo... no?
                Sila gopro quando torni a casa ti puoi limitare anche scaricarla, con la insta non fosse altro perch? per vedere i video li hai copiati sul telefono. Per? effettivamente ? una figata ed ? anche easy il montaggio, una volta calibrato il giroscopio interno il tracking ? perfetto, sulla moto poi deve essere fantastica ...? che io la moto non ce l'ho pi?!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciaps View Post

                  Sila gopro quando torni a casa ti puoi limitare anche scaricarla, con la insta non fosse altro perch? per vedere i video li hai copiati sul telefono. Per? effettivamente ? una figata ed ? anche easy il montaggio, una volta calibrato il giroscopio interno il tracking ? perfetto, sulla moto poi deve essere fantastica ...? che io la moto non ce l'ho pi?!!
                  Cazz.. prima volta che vado al Muggio ti chiamo e facciamo una cinemata dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciaps View Post

                    Sila gopro quando torni a casa ti puoi limitare anche scaricarla, con la insta non fosse altro perch? per vedere i video li hai copiati sul telefono. Per? effettivamente ? una figata ed ? anche easy il montaggio, una volta calibrato il giroscopio interno il tracking ? perfetto, sulla moto poi deve essere fantastica ...? che io la moto non ce l'ho pi?!!
                    Alex Hoffman a Jerez



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chiaralogos View Post
                        figata
                        Paura vera... prima o dopo sulla mia coda ci viene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E niente.....


                          insta360 one x kit

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande n1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabro View Post
                              grande n1
                              Sabato vedo di provarla!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X