Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INSTA 360 X porca putt!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kuorenero View Post
    Ciao
    Ho visto che le INSTA360 si possono motare con uno stick sulla moto e fai dei video a tutto tondo. Qualcuno l'ha provata? Fino a che velocità regge secondo voi?
    Dianutte88 la usa spesso, io la ho appena presa e non ti so dire.. però ad esempio un ragazzo straniero, un certo mischa, ha fatto un video con la Panigale proprio a Cremona senza tenersi più di tanto, ma la aveva messa sul supporto chiave senza l’asta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kuorenero View Post
      Ciao
      Ho visto che le INSTA360 si possono motare con uno stick sulla moto e fai dei video a tutto tondo. Qualcuno l'ha provata? Fino a che velocità regge secondo voi?
      Dianutte88 la usa spesso, io la ho appena presa e non ti so dire.. però ad esempio un ragazzo straniero, un certo mischa, ha fatto un video con la Panigale proprio a Cremona senza tenersi più di tanto, ma la aveva messa sul supporto chiave senza l’asta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Dianutte88 la usa spesso, io la ho appena presa e non ti so dire.. però ad esempio un ragazzo straniero, un certo mischa, ha fatto un video con la Panigale proprio a Cremona senza tenersi più di tanto, ma la aveva messa sul supporto chiave senza l’asta
        Si però ho avuto dei problemi e non riesco più a registrare che rabbia !!!! Va in crash.. devo trovare un supporto idoneo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Si però ho avuto dei problemi e non riesco più a registrare che rabbia !!!! Va in crash.. devo trovare un supporto idoneo
          Azz no buono questo.. la mia é appena arrivata.. devo ancora capire di preciso come funziona
          Sici che non riesci a registrare perché vibrando va in crash ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Azz no buono questo.. la mia é appena arrivata.. devo ancora capire di preciso come funziona
            Sici che non riesci a registrare perché vibrando va in crash ?
            Secondo me si .. va in blocco .. con il supporto originale viene troppo alto e prende un sacco d’aria.. con il supporto corto cinese che però ho rotto non avevo mai avuto problemi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io la proverò così, o meglio in modo simile, sulla Panigale ho un supporto simile a questo della foto



              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Io la proverò così, o meglio in modo simile, sulla Panigale ho un supporto simile a questo della foto


                Bravo

                Comment

                X
                Working...
                X