Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ah la riunione tra fmi e organizzatori ci sar? la prossima settimana quindi si sapr? tutto con certezza anche se ripeto che, da persona molto affidabile, mi sia stato detto che non dovrebbero esserci cambiamenti

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ah la riunione tra fmi e organizzatori ci sar? la prossima settimana quindi si sapr? tutto con certezza anche se ripeto che, da persona molto affidabile, mi sia stato detto che non dovrebbero esserci cambiamenti
      Ciao, se mantenessero le stesse diciture degli anni scorsi, formalmente non cambierebbe nulla.
      Ripeto, se c'? di mezzo qualcosa di pesante, ci si deve affidare ad un avvocato privato, pagandolo, ma avendo la sicurezza di potersi appellare a quanto scritto ufficialmente

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by devilsss View Post

        Ciao, se mantenessero le stesse diciture degli anni scorsi, formalmente non cambierebbe nulla.
        Ripeto, se c'? di mezzo qualcosa di pesante, ci si deve affidare ad un avvocato privato, pagandolo, ma avendo la sicurezza di potersi appellare a quanto scritto ufficialmente
        rimborsi per infortuni ce ne sono sempre stati senza mettere di mezzo avvocati. Contro terzi non so se ci siano mai state questioni con uso della tessera

        Comment


        • Font Size
          #109
          sicuro che ce ne saranno state, solo che non lo sappiamo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Da quello che ho letto, l'RCA sarebbe necessaria in quanto le giornate di prove libere sono considerate circolazione turistica.
            Esempio: se tamponi la colpa ? tua che non hai rispettato la distanza di sicurezza....sembra assurdo ma ? cos? ed ? uno degli incidenti pi? frequenti.
            A chi non ? mai capitato di trovarsi in situazioni simili con quello davanti che senza motivi chiude il gas?

            Metti che provochi danni ingenti e soprattutto infortuni (o peggio), non avendo la moto in regola (per ovvi motivi) ti accolli tutte le spese di risarcimento.
            Si fa presto a rovinarsi...

            Una volta in pista valeva la regola ognuno si paga i propri danni ma col passare del tempo le cose son cambiate....e la tendenza a chiedere risarcimenti ? sempre pi? frequente.
            E' proprio qui il problema, se sul rettilineo del Mugello tampono uno che pascola a 100 km/h ? lui in torto, ? lui a dovermi risarcire.

            Ma se mi danno torto perch? ho tamponato, per i danni fisici utilizzo l'assicurazione della tessera fmi, non mi serve l'rc.

            Comment


            • Font Size
              #111
              spettiamo fiduciosi

              Comment


              • Font Size
                #112
                Qualche novit? ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  boh gully aveva detto che era questa settimana la riunione

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    E perch? ? importante saperlo bisogna preparare le gomme nhe?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by biondob View Post

                      E' proprio qui il problema, se sul rettilineo del Mugello tampono uno che pascola a 100 km/h ? lui in torto, ? lui a dovermi risarcire.

                      Ma se mi danno torto perch? ho tamponato, per i danni fisici utilizzo l'assicurazione della tessera fmi, non mi serve l'rc.
                      se ti danno torto, l'RC ti serve per pagare i danni fisici di quello che ha ragione e se si ? fatto veramente male o peggio ancora, ti puoi rovinare l'esistenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        piccolo update la riunione si ? svolta settimana scorsa ma non si ? detto l'esito pubblicamente...ora la fmi invier? un comunicato ufficiale agli organizzatori che poi lo gireranno ai clienti. Speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          piccolo update la riunione si ? svolta settimana scorsa ma non si ? detto l'esito pubblicamente...ora la fmi invier? un comunicato ufficiale agli organizzatori che poi lo gireranno ai clienti. Speriamo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            piccolo update la riunione si ? svolta settimana scorsa ma non si ? detto l'esito pubblicamente...ora la fmi invier? un comunicato ufficiale agli organizzatori che poi lo gireranno ai clienti. Speriamo bene
                            Attendiamo con ansia

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Alla fine sar? tutto come prima....ovvero la tessera Sport copre per le prove libere come ? sempre stato.
                              Nessun organizzatore far? pareggiamento.
                              Non capisco quale sia il problema.
                              Se fossi un amatore io farei tessera ASI C1 che copre come la sport e costa 30,00?.
                              Last edited by Terribile; 01-01-19, 11:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                che nessun organizzatore faccia pareggiamento ? da vedere. Se non c'? nessun divieto esplicito perch? dovrebbero toglierli. Rosso corsa ad esempio ha gi? fuori il calendario 2019 e tutte le giornate sono con pareggiamento. La ASI onestamente non mi ha mai ispirato fiducia quindi spero di non essere obbligato a farla.
                                Cmq prossimi giorni penso di fare uno squillo a gully per sentire bene come ? la situazione in attesa della comunicazione ufficiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X