Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un bel calendario riassuntivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma un bel calendario riassuntivo?

    ma per vedere tutte le date ecc che ne dite un bel grafico con tutte le date di tutti gli organizzatori?

  • Font Size
    #2
    e con gli sconti ladies in grassetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      ma per vedere tutte le date ecc che ne dite un bel grafico con tutte le date di tutti gli organizzatori?
      Si tratta solo di trovare un volontario che si prenda la briga di farlo e cosa molto importante di tenerlo costantemente aggiornato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        provo a farlo io con quello che ? gi? pubblico ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          provo a farlo io con quello che ? gi? pubblico ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ho creato un calendario google con dentro tutte le giornate italiane al momento note.
            Gli organizzatori inseriti sono:
            gully, promoracing, rosso corsa, braghi, cf promotion, motorace, rehm, mes, ligurbike. Dei pi? importanti manca solo specialbike che non ha pubblicato nulla.
            Gli eventi li ho creati chiamandoli circuito spazio organizzatore; per gli organizzatori minori che fanno anche open ho scritto nei dettagli il tipo di giornata. Per gli altri ? inutile in quanto si conoscono bene dato che le fanno tutte uguali. Pi? avanti aggiunger? le date di imola che sono ancora ignote e le altre ancora non definite nei circuiti minori.
            Quindi in definitiva basta andare a questo link e poi potrete aggiungere il calendario al vostro account google; in pi? essendoci anche la funzione cerca mettendo il nome di un organizzatore o di un circuito usciranno fuori solo gli eventi relativi.

            https://calendar.google.com/calendar...Z29vZ2xlLmNvbQ


            edit: per chi non avesse google calendar o non sapesse cos'? (nel 2018 spero pochi ) pu? usare questo link https://calendar.google.com/calendar...=Europe%2FRome

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande! ottimo lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie! molto utile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Alex ottimo lavoro!! Manca anche pistard che ha pubblicato il calendario su facebook (sul sito non c'? ancora), che oltre a fare 4 giornate a misano (2 in concomitanza con braghi) e una data al mugello, fa soprattutto vallelunga!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Valle non ci giro quindi non conosco il giro. Poi aggiungo anche quelle allora

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho provato ad aggiungerle ma non posso. tra l'altro avevo solo un'anteprima del calendario di pistard, effettivamente le date sono molte di pi? e soprattutto devono ancora pubblicare le date di Imola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Ho provato ad aggiungerle ma non posso. tra l'altro avevo solo un'anteprima del calendario di pistard, effettivamente le date sono molte di pi? e soprattutto devono ancora pubblicare le date di Imola
                        Il calendario ? pubblico ma in sola lettura. Devo aggiungere i singoli account per la scrittura

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grandissimo ora lo aggiungo grazie e davvero grande!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dartrace ? un nuovo organizzatore (faceva parte di promoracing)ha giornate a Cremona,Misano,Imola e Barcellona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Dartrace ? un nuovo organizzatore (faceva parte di promoracing)ha giornate a Cremona,Misano,Imola e Barcellona
                              ah ma vedendo le foto ? quello di cui si sta parlando nella sezione donne che ha organizzato ad adria. ci sono le stesse persone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X