Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dart Race 8 marzo a Misano?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Dart Race 8 marzo a Misano?

Ho trovato questa data…………..

https://dartrace.eu/event/autodromo-misano/

Qualcuno li conosce? Mai sentiti, però il sito è in italiano anche se la sede è a Bratislava o dove nell'est. Ci sarà da fidarsi?

I turni saranno da 20 minuti? Che dite?

Non li conosco.. ma so che lavora per loro anche Patrizia che lavorava per PromoRacing ..... so che sono ben finanziati e quindi io mi fiderei dai.

Anzi, vacci e facci sapere come va e come sono!

Saranno loro gli organizzatori della giornate ad Adria a cui parteciperemo anche io e due ragazze di DDG. Però non so bene chi siano o come lavorino ancora.....

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Non li conosco.. ma so che lavora per loro anche Patrizia che lavorava per PromoRacing ..... so che sono ben finanziati e quindi io mi fiderei dai.

Anzi, vacci e facci sapere come va e come sono!

Saranno loro gli organizzatori della giornate ad Adria a cui parteciperemo anche io e due ragazze di DDG. Però non so bene chi siano o come lavorino ancora.....
      Non conosci ma conosci tutti.

Grazie Mito della risposta. Non so se ci vado, forse andrò con qualcuno di più conosciuto, non sono vip come te che fai 50 pistate l'anno e posso TESTARE un nuovo organizzatore, vacci tu e dicci come sono, che sei anche più vicino no?

Comment

Originally posted by Giann1 View Post

Non conosci ma conosci tutti.

Grazie Mito della risposta. Non so se ci vado, forse andrò con qualcuno di più conosciuto, non sono vip come te che fai 50 pistate l'anno e posso TESTARE un nuovo organizzatore, vacci tu e dicci come sono, che sei anche più vicino no?
        Mito, sacrificati per il forum, tanto ti invitano se gli dici che vuoi passare.

Ma, ragazzi, 8 marzo, non farà ancora freddo?

Comment

Credo che Patrizia, ex promoracing, è una garanzia, sicuramente non ci saranno problemi.........................non è l'unico organizzatore italiano con sede fuori................................hanno anche date per la Spagna a cui sicuramente andrò.

Comment

Originally posted by frazar View Post
            Credo che Patrizia, ex promoracing, è una garanzia, sicuramente non ci saranno problemi.........................non è l'unico organizzatore italiano con sede fuori................................hanno anche date per la Spagna a cui sicuramente andrò.
            Bè ma lei sarà una dipendente, dipende come vogliono fare i capi. Promoracing è quello che è perché Filippo ha dato un strada e impostazione, mica sono arrivati i dipendenti a fare quello che gli pare.

Speriamo siano seri e che, più concorrenza c'è, meglio è per noi.

Comment

Confermo che “è” la Patrizia ex Promo Racing ...
              Dart Race è la SUA nuova iniziativa imprenditoriale... quindi decide tutte lei

Comment

Originally posted by albest View Post

Bè ma lei sarà una dipendente, dipende come vogliono fare i capi. Promoracing è quello che è perché Filippo ha dato un strada e impostazione, mica sono arrivati i dipendenti a fare quello che gli pare.

Speriamo siano seri e che, più concorrenza c'è, meglio è per noi.
                Vero ... + concorrenza ce meglio è ...
                basta che sia una sana concorrenza leale per noi piloti ...

Comment

alla fine non è che ci può essere chissà quale rivoluzione/concorrenza eh...i prezzi dei circuiti sono uguali per tutti, quindi di conseguenza anche i prezzi pro capite. In più di organizzatori buoni già ce ne sono, quindi nel migliore dei casi diventa un altro simile agli altri

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                    alla fine non è che ci può essere chissà quale rivoluzione/concorrenza eh...i prezzi dei circuiti sono uguali per tutti, quindi di conseguenza anche i prezzi pro capite. In più di organizzatori buoni già ce ne sono, quindi nel migliore dei casi diventa un altro simile agli altri
                    Esatto... possono differenziarsi un pò nei servizi accessori.....

E poi.. cmq.. le piste son sempre piene.....

Comment

Originally posted by daniel6868 View Post
                      Confermo che “è” la Patrizia ex Promo Racing ...
                      Dart Race è la SUA nuova iniziativa imprenditoriale... quindi decide tutte lei
                      Ah io pensavo fosse dipendente o che cmq. gestisse la cosa... non che fosse SUO DART RACE...... azz....

Comment

Esatto... possono differenziarsi un pò nei servizi accessori.....

E poi.. cmq.. le piste son sempre piene.....

Comment

Ah io pensavo fosse dipendente o che cmq. gestisse la cosa... non che fosse SUO DART RACE...... azz....
                          Si mito confermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                          X