Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dart Race 8 marzo a Misano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dart Race 8 marzo a Misano?

    Ho trovato questa data????..



    https://dartrace.eu/event/autodromo-misano/

    Qualcuno li conosce? Mai sentiti, per? il sito ? in italiano anche se la sede ? a Bratislava o dove nell'est. Ci sar? da fidarsi?

    I turni saranno da 20 minuti? Che dite?

  • Font Size
    #2
    Non li conosco.. ma so che lavora per loro anche Patrizia che lavorava per PromoRacing ..... so che sono ben finanziati e quindi io mi fiderei dai.

    Anzi, vacci e facci sapere come va e come sono!

    Saranno loro gli organizzatori della giornate ad Adria a cui parteciperemo anche io e due ragazze di DDG. Per? non so bene chi siano o come lavorino ancora.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non li conosco.. ma so che lavora per loro anche Patrizia che lavorava per PromoRacing ..... so che sono ben finanziati e quindi io mi fiderei dai.

      Anzi, vacci e facci sapere come va e come sono!

      Saranno loro gli organizzatori della giornate ad Adria a cui parteciperemo anche io e due ragazze di DDG. Per? non so bene chi siano o come lavorino ancora.....
      Non conosci ma conosci tutti.

      Grazie Mito della risposta. Non so se ci vado, forse andr? con qualcuno di pi? conosciuto, non sono vip come te che fai 50 pistate l'anno e posso TESTARE un nuovo organizzatore, vacci tu e dicci come sono, che sei anche pi? vicino no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giann1 View Post

        Non conosci ma conosci tutti.

        Grazie Mito della risposta. Non so se ci vado, forse andr? con qualcuno di pi? conosciuto, non sono vip come te che fai 50 pistate l'anno e posso TESTARE un nuovo organizzatore, vacci tu e dicci come sono, che sei anche pi? vicino no?
        Mito, sacrificati per il forum, tanto ti invitano se gli dici che vuoi passare.


        Ma, ragazzi, 8 marzo, non far? ancora freddo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che Patrizia, ex promoracing, ? una garanzia, sicuramente non ci saranno problemi.........................non ? l'unico organizzatore italiano con sede fuori................................hanno anche date per la Spagna a cui sicuramente andr?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Credo che Patrizia, ex promoracing, ? una garanzia, sicuramente non ci saranno problemi.........................non ? l'unico organizzatore italiano con sede fuori................................hanno anche date per la Spagna a cui sicuramente andr?.
            B? ma lei sar? una dipendente, dipende come vogliono fare i capi. Promoracing ? quello che ? perch? Filippo ha dato un strada e impostazione, mica sono arrivati i dipendenti a fare quello che gli pare.

            Speriamo siano seri e che, pi? concorrenza c'?, meglio ? per noi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo che ??? la Patrizia ex Promo Racing ...
              Dart Race ? la SUA nuova iniziativa imprenditoriale... quindi decide tutte lei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albest View Post

                B? ma lei sar? una dipendente, dipende come vogliono fare i capi. Promoracing ? quello che ? perch? Filippo ha dato un strada e impostazione, mica sono arrivati i dipendenti a fare quello che gli pare.

                Speriamo siano seri e che, pi? concorrenza c'?, meglio ? per noi.
                Vero ... + concorrenza ce meglio ? ...
                basta che sia una sana concorrenza leale per noi piloti ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alla fine non ? che ci pu? essere chiss? quale rivoluzione/concorrenza eh...i prezzi dei circuiti sono uguali per tutti, quindi di conseguenza anche i prezzi pro capite. In pi? di organizzatori buoni gi? ce ne sono, quindi nel migliore dei casi diventa un altro simile agli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    alla fine non ? che ci pu? essere chiss? quale rivoluzione/concorrenza eh...i prezzi dei circuiti sono uguali per tutti, quindi di conseguenza anche i prezzi pro capite. In pi? di organizzatori buoni gi? ce ne sono, quindi nel migliore dei casi diventa un altro simile agli altri
                    Esatto... possono differenziarsi un p? nei servizi accessori.....

                    E poi.. cmq.. le piste son sempre piene.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by daniel6868 View Post
                      Confermo che ??? la Patrizia ex Promo Racing ...
                      Dart Race ? la SUA nuova iniziativa imprenditoriale... quindi decide tutte lei
                      Ah io pensavo fosse dipendente o che cmq. gestisse la cosa... non che fosse SUO DART RACE...... azz....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Esatto... possono differenziarsi un p? nei servizi accessori.....

                        E poi.. cmq.. le piste son sempre piene.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah io pensavo fosse dipendente o che cmq. gestisse la cosa... non che fosse SUO DART RACE...... azz....
                          Si mito confermo



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma mi ? arrivata una mail da questi tizi che promuove la prima data come se fossi iscritto alla loro newsletter, cosa che non ho mai fatto....non ? che la furbona andando via da promo si ? inculata tute le mail degli iscritti?? non so quanto sarebbe legale sta cosa eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ma mi ? arrivata una mail da questi tizi che promuove la prima data come se fossi iscritto alla loro newsletter, cosa che non ho mai fatto....non ? che la furbona andando via da promo si ? inculata tute le mail degli iscritti?? non so quanto sarebbe legale sta cosa eh
                              Gentile ?superalex?, la ringrazio per la sua segnalazione.
                              Ci scusiamo se le ? stata inviata una email per errore.
                              La prego di segnalarci il suo indirizzo email, sar? nostra cura eliminarlo prontamente dal nostro archivio dati. Grazie ... #supergass


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by daniel6868; 24-02-19, 00:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X