Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONOVOLUME per caricare MOTO DA PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONOVOLUME per caricare MOTO DA PISTA

    Ciao a tutti...

    Volevo chiedervi, visto che ho letto che molti lo fanno, qual'? il monovolume migliore (quello pi? spazioso) per caricare una moto da pista stradale (600-750).

    Se avete delle foto meglio ancora...

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ecco questo è un interessante post...o un pick up? anche se rimane il fatto dell' altezza!!!

    Comment


    • Font Size
      #3



      Costa un po' caro, ma ? impagabile

      E se c'? entrato il mio Uccellone , c'entra qualsiasi moto


      Comment


      • Font Size
        #4
        Resta il fatto che è una macchina, se ti beccano ti fanno un c..o grande come una casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto spesso un tizio in pista con un voyager dal quale scaricava una mv....e a magione un pic up con sopra due bmw nonostante la maggior altezza del piano di carico....il monovolume o lo fai furgonato oppure rischi il culo, meglio un pic up almeno sei in regola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io o caricato due moto su un espace un cbr e un gsx-r 600 e in piu in mezzo tra le due moto ci sta un bel po di roba, oppure una sola messa centralmente, inoltre l' auto e immatricolata come uso promiscuo

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me risulta che non si immatricoli + con uso promiscuo e quindi siano decadute le limitazioni al trasporto merci in automobile, sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quali sono le limitazioni del trasporto in automobile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le uniche limitazioni al trasporto merci in automobile sono: non superare la massa complessiva a pieno carico prevista per il veicolo e non caricare merci in maniera tale da ostruire la visuale.
                  Se queste due condizioni vengono rispettate, in macchina ci puoi caricare anche lo Space Shuttle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sul mio monovolume (toyota Corolla Verso) non riesco a caricarci la moto da pista, per? volendo ci carico tante donne da strada...












































                    Okokok, vado a c@6@re da solo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per lavoro mi sposto spesso con questo mezzo della ditta.



                      Durante il Suzuki Motor Party 08 a Misano ho visto con i miei occhi che un ragazzo della provincia di Milano ci infilava un Gsxr 1000 k3 k4 come il mio. Buono a sapersi no?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esatto...rimane solo il dubbio sulla regolarità del farlo o meno...Dovrei chiederei alle forze dell'ordine...ma anche li ho paura che uno dice una cosa e uno un'altra...il pick-up come idea non è male...ma a caricarla come c@@@o faccio...è altissimo...e la moto pesa minimo 170Kg...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dott. Ergal...un bestione come la tua moto in uno Scudo??? Complimenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la mia moto(zx10r) la carico sempre sul mio seat alhambra. devo solo togliere il plexi e sta perfetto.
                            quanto riguarda le limitazioni: un mio collega poliziotto mi aveva detto che basta nn superare il carico max..... mi hanno gi? fermato pi? volte e nn ho mai avuto problemi, neanche in austria quindi credo proprio che sia cosi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abe View Post
                              a me risulta che non si immatricoli + con uso promiscuo e quindi siano decadute le limitazioni al trasporto merci in automobile, sbaglio?
                              ooooo la finalmente qualcuno che ? aggiornato,,,,,, eccovi come caricare sull'ulisse




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X