Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di guida e pilotaggio ESPERIENZE E CONSIGLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    lo scopo de corso sarebbe velocizzare il feeling "io e moto" per essere pi? tranquilloe poi ovviamente se di domenica si dice giro a frakkia?rispondere presente e nn io vi guardo dalle tribune

    Comment


    • Font Size
      #77
      se Smanettone ti ha visto su strada e ti ha consigliato la guida sportiva un motivo c'? ed io gli credo

      vai tranquillo che non perdi nulla, hai solo da guadagnare, il corso certo non costa pochino ma ti assicuro che vale tutti i soldi che spendi, ti parr? strano ma serve anche per capire che su strada non bisogna fare troppo gli stupidini, meglio sfogarsi in pista anche se non si ? velocissimi come vorremmo tutti quanti

      Non conosco la 1098, Fioret ti potr? senz'altro dire che va guidata, mi ? parso di capire che ? una moto tosta e che vuole le maniere forti, al contrario della Panigale che invece ha una ciclistica totalmente diversa e pi? "amica"...

      ..prova e divertiti, mal che vada ti toglio lo sfizio !

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by roby1098s View Post
        Grazie Pinzo del consiglio ,
        nn sono mai andato a girare in pista sono un verginello , ho visto domenica smanettone 75 toro 77 e un altro ragazzo girare e mi ? salita la scimmia ....
        diciamo che la confusione ? data dal fatto che nn vorrei ritrovarmi in un corso di guida sicura nel piazzale a cazzeggiare ma nemmeno in un guida sportiva e capire che ho fatto la cazzata.... smanettone 75 mi ha consigliato il guida sportiva dopo che mi ha visto guidare per strada....
        mi sono accorto che la posizione di guida diversa mi penalizza molto nelle curve e che la moto in pratica mi dice "allora mi butti giu o no?"
        Contatta !dade! O andreanet sul forum.
        Su Fb sono Davide Perucchini e Andrea Vegetti. Loro sono istruttori e si spiegano meglio di una segretaria al telefono

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Contatta !dade! O andreanet sul forum.
          Su Fb sono Davide Perucchini e Andrea Vegetti. Loro sono istruttori e si spiegano meglio di una segretaria al telefono
          Grazie mille ci provo subito

          Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ma sono istruttori a frakkia?

            Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Riporto su questa discussione in vista della riapertura tra qualche mese della stagione pistaiola, con qualcuno di voi che potrebbe iniziare magari con qualche bel corso tenuto da uno dei tanti piloti iscritti qui su DDG (da ultimo ricordo che si ? aggiunto anche Davide Stirpe, campione in carica del CIV Supersport 2017).

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mi aggrego a Stradivari per rinnovare anche la mia presenza nel post dato che faccio molti corsi,di base a Cremona.
                Molti di voi hanno fatto con me e hanno riportato le esperienze.
                Magari per fine mese far? un piccolo riassunto di cosa prevede il corso.
                Poi per i dettagli preferisco in privato.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per caso conoscete degli istruttori che fanno corsi one to one ad Adria?
                  Pedersoli tiene i corsi solo a Franciacorta o ? possibile prendere parte anche in altre piste?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by simone30 View Post
                    Per caso conoscete degli istruttori che fanno corsi one to one ad Adria?

                    Pedersoli tiene i corsi solo a Franciacorta o ? possibile prendere parte anche in altre piste?


                    Pedersoli fa anche un paio date a Misano ed Adria... fatti un giro sul sito della Riding School che dovrebbero esserci gi? le date 2018


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      A vallelunga niente? Vorrei entrare in pista per la prima volta:cuori:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Mi aggrego a Stradivari per rinnovare anche la mia presenza nel post dato che faccio molti corsi,di base a Cremona.
                        Molti di voi hanno fatto con me e hanno riportato le esperienze.
                        Magari per fine mese far? un piccolo riassunto di cosa prevede il corso.
                        Poi per i dettagli preferisco in privato.
                        Vorrei cominciare la stagione con un corso a Cremona, magari gi? a fine marzo e in un giorno infrasettimanale. Ad ottobre ho partecipato ad un corso di gruppo sempre a Cremona, durante una giornata organizzata con i pareggiamenti, eravamo in 4 ed avevamo tutti un passo diverso l'uno dall'altro. chi organizza i corsi a Cremona? Dovrei anche capire se farlo one to one o di gruppo. Esperienza in pista ne ho anche se non sono velocissimo quindi non vorrei un corso per neofiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Desi rsv4 View Post
                          Vorrei cominciare la stagione con un corso a Cremona, magari gi? a fine marzo e in un giorno infrasettimanale. Ad ottobre ho partecipato ad un corso di gruppo sempre a Cremona, durante una giornata organizzata con i pareggiamenti, eravamo in 4 ed avevamo tutti un passo diverso l'uno dall'altro. chi organizza i corsi a Cremona? Dovrei anche capire se farlo one to one o di gruppo. Esperienza in pista ne ho anche se non sono velocissimo quindi non vorrei un corso per neofiti
                          Ti scrivo in pvt per i dettagli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Grazie!
                            Last edited by Desi rsv4; 06-01-18, 16:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ti scrivo in pvt per i dettagli.
                              riuscito a mandarti il messaggio
                              Last edited by Desi rsv4; 07-01-18, 15:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ci sono su DDG istruttori dei corsi Pedersoli; avrei da chiedere alcune cosette

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X