Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti in titanio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viti in titanio

    ragazzi,una info,le masse non sospese sono le viti quelle dei dischi e delle pinze freno?e del piedino forcella?
    stavo valutando l'idea di montare le viti in titanio,almeno delle pinze freno,e risparmiare 100 200gr,che ve ne pare?

  • Font Size
    #2
    Spesa puramente estetica, le montavo anche io ma giusto per avere viti di qualit? piuttosto che per una ricerca prestazionale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ho fatto bene i conti per i perni pinze arrivi a stento a 80 grammi di risparmio ma se le prendi anodizzate blu sono di certo 50 euro ben spesi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma x davvero pensi a risparmiare 100 grammi di viti? Cio?....se lo fai x bellezza ok...se no... pensa a divertirti e no a ste scemate. Mangiati 3 pennette in meno a pranzo prima di fare il giretto pomeridiano e hai risolto .

        Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho messe, ecco cosa pesano se ti pu? essere utile

          piedino forcella 4pz = -25.2 gr



          viti pinze anteriori M10x70 4pz = -98.4gr



          dadi corona 5pz = -17gr


          viti disco 10 pz ant e 5 pz post = -72gr


          bracciali pompa /frizione 4pz = -6.4gr
          Last edited by linuc; 28-12-17, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi risparmiare peso cambia i dischi, cambia i cerchi,esagerando il forcellone, mettiti a dieta, ma le viti in titanio sono una roba costosissima che non ti cambia nulla....costosissima unica roba in titanio che vale la pena se hai i soldi e' lo scarico....ma anche qua caccia la grana! Ma le viti proprio no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente nonostante il prezzo esagerato le viti in titanio sono il modo pi? economico per toglier peso dalle masse non sospese.

              Anche perch? solitamente cambiando i dischi con migliori si peggiora l'aspetto peso ed effetti giroscopici.

              I cerchi leggeri ovvio danno enormi vantaggi ma anche il costo ? di un ordine di grandezza superiore.

              Last edited by MiKiFF; 01-01-18, 19:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto comprando Viti in titanio abbastanza frequentemente. Dai fornitori giusti i costi non sono poi cos? esagerati.

                Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Sto comprando Viti in titanio abbastanza frequentemente. Dai fornitori giusti i costi non sono poi cos? esagerati.

                  Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                  tipo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bulloni pinza si (ma ingrassa sempre che grippano facile) e viti dischi freno.


                    Ma ? quasi un buttare via soldi...... prima di quello.... ce n'? di roba da fare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Sto comprando Viti in titanio abbastanza frequentemente. Dai fornitori giusti i costi non sono poi cos? esagerati.

                      Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                      Daghe.... condividi info!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Veramente nonostante il prezzo esagerato le viti in titanio sono il modo pi? economico per toglier peso dalle masse non sospese.

                        Anche perch? solitamente cambiando i dischi con migliori si peggiora l'aspetto peso ed effetti giroscopici.

                        I cerchi leggeri ovvio danno enormi vantaggi ma anche il costo ? di un ordine di grandezza superiore.

                        Vabb? diciamo se uno mette i 6mm... si.... fino al 5.5 direi che ? difficile coglierlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          tipo?
                          Ho ordinato ieri 49 Viti. Tra cui 6 da m10*65, alcune m8, molte m6, poche m5 e m4, qualche dado. 180?

                          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Daghe.... condividi info!
                            Se volete vi faccio fare una quotazione.

                            Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok toto.. me lo segno.. se e quando avr? altra moto.. :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X