Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli uomini possono partorire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Kla View Post

    Eccomi, vittima di uomo ?pastina? che esattamente un anno fase se ne ? andato di casa mentre ero in montagna con le bambine... senza neanche il coraggio di avvertirmi delle sue intenzioni, solo perch? la vita di padre di famiglia gli andava stretta....
    Semplicemente esci di casa la mattina per portare le bambine a sciare, da sola, perch? a lui la montagna non gli piace... lo saluti dicendo ?ci vediamo sta sera?...

    e invece torni a casa e ti ritrovi a guardare un armadio vuoto e mentre sei l? davanti, incredula, a cercare una spiegazione, arriva tua figlia e si blocca l? davanti e ti dice ?mamma, perch? l?armadio di pap? ? vuoto??

    ... e allora s? che ti crolla il mondo sotto i piedi, perch? prima di cercare una risposta per te stessa, devi dare una risposta a loro.... una risposta che non hai, una risposta che deve andare oltre la rabbia e la frustrazione perch? ? il loro pap? e deve continuare ad essere il loro eroe...
    e allora prendi tempo, respiri e diciAmore, faccio le pulizie di primavera?....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Madonna...Pazzesco...

    Capisco perfettamente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Kla View Post

      Il problema non ? chi le prende e chi le da.... ? la bassezza del gesto che proprio non dovrebbe esistere a priori....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ovvio,
      ma aiuta , a far capire meglio a chi fa il gesto
      che certe cose fanno MALE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Kla View Post

        Eccomi, vittima di uomo ?pastina? che esattamente un anno fase se ne ? andato di casa mentre ero in montagna con le bambine... senza neanche il coraggio di avvertirmi delle sue intenzioni, solo perch? la vita di padre di famiglia gli andava stretta....
        Semplicemente esci di casa la mattina per portare le bambine a sciare, da sola, perch? a lui la montagna non gli piace... lo saluti dicendo ?ci vediamo sta sera?...

        e invece torni a casa e ti ritrovi a guardare un armadio vuoto e mentre sei l? davanti, incredula, a cercare una spiegazione, arriva tua figlia e si blocca l? davanti e ti dice ?mamma, perch? l?armadio di pap? ? vuoto??

        ... e allora s? che ti crolla il mondo sotto i piedi, perch? prima di cercare una risposta per te stessa, devi dare una risposta a loro.... una risposta che non hai, una risposta che deve andare oltre la rabbia e la frustrazione perch? ? il loro pap? e deve continuare ad essere il loro eroe...
        e allora prendi tempo, respiri e diciAmore, faccio le pulizie di primavera?....
        Porca miseria

        Non consoco te , non conosco lui , non conosco i pregressi ... ma questo gesto non ? giustificabile in nessun caso e denota una debolezza caratteriale molto spiccata .

        Un uomo non pu? defilarsi cosi dai suoi impegni ... ci son di mezzo creature su cui lui ha responsabilit? ! Abominevole caspita ...

        Se ho capito , GTV7 ? tua sorella ... lei sa che sono quadrato e di cemento su ste cose ... sono proprio ottuso e quindi non riesco , non riuscir? e non mi interessa nemmeno capirle queste azioni di alcuni uomini ... ma riescono sempre a lasciarmi sbigottito anche se , al giorno d'oggi , non sono pi? manco una novit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nico1 View Post

          Ovvio,
          ma aiuta , a far capire meglio a chi fa il gesto
          che certe cose fanno MALE
          Un uomo che alza le mani su una donna andrebbe ripagato con la stessa monenta quotidianamente per decenni in modo che si ricordi quotidianamente quando vile ? il gesto che ha fatto .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Un uomo che alza le mani su una donna andrebbe ripagato con la stessa monenta quotidianamente per decenni in modo che si ricordi quotidianamente quando vile ? il gesto che ha fatto .
            Appunto

            e ti garantisco, che molti uOMINI, le mani non le alzano piu' .

            Comment


            • Font Size
              #36
              incoraggiante sentire, anzi leggere queste parole dette da uomini che per questo vanno chiamati con la lettera maiuscola.

              certo che si scherza qui su ddg... avete quotato Mr Molla... non lo conosco, ma per non saper n? leggere n? scrivere (parlo di me), non mi d? l'idea di uno che picchia le femmine, seppur sia provocatore.
              Forse la sua ironia pungente rimandava alle recenti vicende x cui alcune soubrette si siano un po' approfittate gridando violenza quando ci? non era..

              oggi in palestra c'era un ragazzo che di pressa aveva caricato circa 200 kg per gamba (li ho controllati) e li sollevava con una certa scioletzza... l'ho invidiato perch? di certo non ? un problema x lui tenere una moto... per una femmina (di quelle carine che piacciono ai maschietti e che non prendono il testosterone) una cosa cos? ? fantascienza...
              se uno cos?, in un momento che ? incavolato, per carit? magari ha pure ragione ad esserlo, ma non si controlla e mi d? un pugno mi ha ammazzato... io peso meno di 50 kg.. capisco che ? difficile rendersi conto di quanta poca forza ha un corpo femminile che il testosterone naturale lo vede passare col binocolo...

              Si Lele, Kla ? mia sorella... so anche come la pensi... per te ? inconcepibile pure se succede...

              anche quando sto nera...nera da morire con qualcuno... mi impongo finch? non mi passa... di non giudicare... poi quando mi ? passata, non ho pi? bisogno di giudicare... farlo non serve per andare avanti.
              Last edited by GT-V7; 23-02-18, 13:31.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GT-V7 View Post
                incoraggiante sentire, anzi leggere queste parole dette da uomini che per questo vanno chiamati con la lettera maiuscola.

                certo che si scherza qui su ddg... avete quotato Mr Molla... non lo conosco, ma per non saper n? leggere n? scrivere (parlo di me), non mi d? l'idea di uno che picchia le femmine, seppur sia provocatore.
                Forse la sua ironia pungente rimandava alle recenti vicende x cui alcune soubrette si siano un po' approfittate gridando violenza quando ci? non era..

                oggi in palestra c'era un ragazzo che di pressa aveva caricato circa 200 kg per gamba (li ho controllati) e li sollevava con una certa scioletzza... l'ho invidiato perch? di certo non ? un problema x lui tenere una moto... per una femmina (di quelle carine che piacciono ai maschietti e che non prendono il testosterone) una cosa cos? ? fantascienza...
                se uno cos?, in un momento che ? incavolato, per carit? magari ha pure ragione ad esserlo, ma non si controlla e mi d? un pugno mi ha ammazzato... io peso meno di 50 kg.. capisco che ? difficile rendersi conto di quanta poca forza ha un corpo femminile che il testosterone naturale lo vede passare col binocolo...

                Si Lele, Kla ? mia sorella... so anche come la pensi... per te ? inconcepibile pure se succede...

                anche quando sto nera...nera da morire con qualcuno... mi impongo finch? non mi passa... di non giudicare... poi quando mi ? passata, non ho pi? bisogno di giudicare... farlo non serve per andare avanti.
                1- Caricare anche 300, kg , non significa propio nulla , anzi
                2- invece di perder tempo a caricare pesi, cambia attivita'
                3-non pompare i muscoli, ma rendili elastici .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nico1 View Post

                  1- Caricare anche 300, kg , non significa propio nulla , anzi
                  2- invece di perder tempo a caricare pesi, cambia attivita'
                  3-non pompare i muscoli, ma rendili elastici .
                  ah si??? stretching quindi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GT-V7 View Post

                    ah si??? stretching quindi?
                    ma che?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai dicci che sono curiosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        dai dicci che sono curiosa...
                        la faccio breve , perche' siamo OT
                        Cerca
                        Micol di Segni
                        Alexandra "stich" Albu
                        Ce ne sarebbero , ma poi fai da sola
                        Se vuoi , informazioni , sono qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nico1 View Post

                          la faccio breve , perche' siamo OT
                          Cerca
                          Micol di Segni
                          Alexandra "stich" Albu
                          Ce ne sarebbero , ma poi fai da sola
                          Se vuoi , informazioni , sono qua
                          ok! grazie... ps... su 4 chiacchiere un po' OT si pu?... ahahah... amm? Dav mi lincia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Allora...io sono dell'idea che se c'? una rottura ,non ? mai colpa di uno solo.MAI. Molto spesso sottovalutiamo (e parlo per esperienza) le necessit? del partner...anche se lei\lui te le ricorda spesso. Poi alla fine rimaniamo di merd@...ma i campanellini c'erano...solo che non li sentiamo.

                            Per? c'? modo e modo di fare le cose. Sia per rispetto del partner...e soprattutto se ci sono figli di mezzo.
                            COntinuare a fare la famigliola felice quando uno dei due non lo ? non ha senso.
                            provare a parlare e sistemare le cose. questo tocca fare.
                            Ma se il tizio ? scappato via cos?...temo che ci sia poco da dire.

                            alzare le mani su una donna??? Mai.
                            ma nemmeno la donna si deve permettere di picchiare l'uomo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Kla View Post

                              Eccomi, vittima di uomo ?pastina? che esattamente un anno fase se ne ? andato di casa mentre ero in montagna con le bambine... senza neanche il coraggio di avvertirmi delle sue intenzioni, solo perch? la vita di padre di famiglia gli andava stretta....
                              Semplicemente esci di casa la mattina per portare le bambine a sciare, da sola, perch? a lui la montagna non gli piace... lo saluti dicendo ?ci vediamo sta sera?...

                              e invece torni a casa e ti ritrovi a guardare un armadio vuoto e mentre sei l? davanti, incredula, a cercare una spiegazione, arriva tua figlia e si blocca l? davanti e ti dice ?mamma, perch? l?armadio di pap? ? vuoto??

                              ... e allora s? che ti crolla il mondo sotto i piedi, perch? prima di cercare una risposta per te stessa, devi dare una risposta a loro.... una risposta che non hai, una risposta che deve andare oltre la rabbia e la frustrazione perch? ? il loro pap? e deve continuare ad essere il loro eroe...
                              e allora prendi tempo, respiri e diciAmore, faccio le pulizie di primavera?....
                              E che t'ho detto io ??? Nel far le pulizie siete le migliori

                              Due cose ... ma dal rosso non avevi gi? capito chi era ???
                              Sai se mi dici andiamo a fare sciopping, vebb? ... non sempre ma solo per stare insieme, me lo faccio piacere ...
                              Se mi dici il Liscio o il Latinoamericano li odio, dovrei veramente fare uno sforzo ... ma tutto il resto sai cosa mi piace?
                              Vedere la mia donna felice ... quindi teoricamente non c'? nulla che non mi piace ... tranne far le pulizie

                              Poi al momento dell'armadio non ti ? venuta voglia di strozzarlo ??? dai Si !!! Allora sei una donna violenta

                              Io ad esempio ho tirato una sberla alla mia ex moglie, che il muro gliene ha data un'altra e poi ? caduta a terra !!!
                              Tutto davanti alla mia segretaria che ? rimasta shoccata !!! Sono cattivo ? beh vediamo.
                              Mi sveglio e al posto del buongiorno rompe i cojoni RC, vabb? devo pisciare e RC mentre piscio ... allora mi lavo i denti e RC nelle orecchie, idem mentre mi vesto, e a colazione. Vabb? basta devo lavorare (Abitavo sopra l'officina) ne parliamo a pranzo. NO! mi segue per le scale ed arriva in ufficio sempre RC ... la segretaria col telefono in mano mi dice ? per te ... prendo la cornetta e questa continua a RC mentre parlavo col cliente
                              "mi scusi la richiamo tra 5 minuti" mi alzo e Baaammmmmmm !!!

                              Beh da quel giorno ero quello che picchiava le donne, e pure il tipo che grazieaDio poi me l'ha portata via, mi ha rimproverato di questo: fai schifo, mettere le mani addosso ad una donna bla bla bla ... io ho solo estratto il libretto degli assegni e gli ho offerto una bella somma per prendersela e portarsela a casa la sera stessa (in un locale strapieno tutti a guardarci ) ... vabb? dopo un po' di mesi li trovo in un altro locale della zona e lei affranta mi fa vedere che ha un OCCHIO NERO!!! sai cos'ho pensato ? chemmerda d'uomo mettere le mani addosso ad una donna
                              Poi andiamo da lui che mi guarda e mi dice: sar? venuta a piangere da te? MA TU MI CAPISCI VERO !!!
                              In quel momento mi ? tornato in mente quanto era capace di Rompere i Cojoni e li ho compatiti entrambi

                              Ci sono Donne e ci sono gatte attaccate ai cojoni, la mia ex era ancora peggio !!!
                              Poi era Stragnocca, a letto top ed in societ? Simpaticissima, uscivamo dai locali ridendo ancora della serata ...
                              Ma appena in macchina noi due soli ... ta tam iniziava a Rompere i Cojoni
                              Aveva il Mestruo al contrario ... una settimana al mese non RC

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ok, ho sollevato un caso ed ? giusto che entri un po? pi? nel merito...

                                Di pregresso c?? solo un uomo che ha avuto la fortuna di avere ad una vita facile, che non ha mai dovuto fare sacrifici e abituato a vivere solo per se stesso.

                                Io l?ho conosciuto cos? e mi stava bene, perch? pur essendo l?esatto opposto di me, avevamo in comune l?indipendenza, accettavamo la reciproca autonomia e nessuno si permetteva di dire all?altro cosa doveva fare. Insomma ognuno con la sua vita e nessuno che rompeva le balle all?altro...

                                I figli li voleva lui fin dal giorno del matrimonio, io non ci pensavo neanche lontanamente, avevo la mia vita, i progetti da realizzare, con lui stavo bene e non sentivo il bisogno di altro, ma soprattutto sapevo che la paternit? non era per lui...
                                Sono riuscita a temporeggiare per 5 anni, poi le figlie le ha fatte arrivare lui... incastrata, nel vero senso della parola...

                                Io ho fatto buon viso a cattivo gioco, ho stravolto la mia vita, ho rinunciato alla realizzazione professionale e ho subordinato le mie esigenze a quelle delle bambine...
                                Lui non ci ? riuscito, al contrario era intollerante al pianto, ai capricci, alle lagne e anche ai giochi. Cercava di stare a casa il meno possibile e quando c?era si rifugiava nella sua sala cinema, dove le bambine non dovevano assolutamente entrare...
                                Di fatto svolgeva una vita completamente scollegata da noi e io, che ero abituata a non pretendere niente, semplicemente mi sono adattata a fare tutto da sola, in pratica a fare la mamma single anche se ero sposata da 11 anni...
                                All?inizio cercavo di coinvolgerlo nelle passeggiate, giri in bici o le uscite al parco, poi ho rinunciato perch? con lui ogni cosa diventava un inferno; bastava poco per farlo agitare, si arrabbiava e iniziava ad urlare...

                                Insomma, in quella vita lui ci stava davvero male e adesso come adesso posso solo dire che ? stato meglio cos?.
                                Da quando se ne ? andato le bambine hanno cominciato a dormire tutta la notte, lui ? pi? sereno e adesso che abbiamo trovato un equilibrio, lo sono anche io...

                                Semplicemente abbiamo ricominciato a fare ognuno la propria vita e nessuno rompe le balle all?altro...

                                Sinceramente non me lo ricordo cosa ho pensato davanti a quell?armadio vuoto...
                                Sono una persona molto pratica, che non sta l? ad arrovellarsi il cervello con pensieri inutili, ma piuttosto si adopera a trovare soluzioni... strozzarlo non sarebbe stata una soluzione....

                                Avevo poche ore per trovare le parole giuste per spiegare alle bambine perch? il loro pap? non sarebbe tornato a casa per cena, e quelle ore le ho utilizzate tutte...
                                Di una cosa ero certa; non le avrei illuse con una balla qualunque. Quindi ho raccolto tutte le riserve di calma che avevo in corpo e con la massima serenit? gli ho semplicemente spiegato che non sarebbe tornato perch? voleva stare a casa con la sua mamma esattamente come loro hanno bisogno di stare con me...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X