Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli uomini possono partorire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli uomini possono partorire?

    Perch? qua a fianco mi sa che ci siamo eh... ah ah

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Eh avoja....ddg ? pieno di "uomini" che partoriscono cazzate a profusione....su ogni argomento possibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe anche ora che vi toccasse pure a voi... quantomeno con due linee di febbre non vi comportereste da moribondi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh quello in foto penso abbia qualche patologia al basso addome

        Quanto a partorire ... KLA non vedo la correlazione tra il parto e gli uomini che fanno i pastina per 2 lineette di febbre . Aiutami a migliorare la mia comprensione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Perch? qua a fianco mi sa che ci siamo eh... ah ah

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Che c.lo Dav...

          quel signore l? ad occhio e croce ? affetto da obesit? centrale, nella pi? malaugurata ipotesi invece soffre di ascite....
          ma se al contrario soffrisse semplicemente di meteorismo....
          io al tuo posto non resterei l?.... ahahahah


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            con due linee di febbre..si pu? anche rischiare la vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh quello in foto penso abbia qualche patologia al basso addome

              Quanto a partorire ... KLA non vedo la correlazione tra il parto e gli uomini che fanno i pastina per 2 lineette di febbre . Aiutami a migliorare la mia comprensione
              ? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
              A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kla View Post

                ? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
                A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Amiche che hanno partorito ma che hanno anche avuto coliche renali,dicono che le seconde siano peggiori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post

                  Amiche che hanno partorito ma che hanno anche avuto coliche renali,dicono che le seconde siano peggiori!
                  Avuto anche quelle al quinto mese della prima gravidanza; mia figlia simpaticamente aveva trovato una posizione comoda proprio sopra l?uretere dx, schiacciandolo al punto tale da renderlo impervio.... dopo due giorni di contorsionismi e posizioni yoga improbabili sono riuscita a convincerla a spostarsi da l?...

                  Pi? o meno siamo l?... secondo me peggio le doglie, ma le mie erano anche indotte quindi pi? forti e con un intervallo di appena un minuto...
                  La seconda figlia invece ho rischiato di farla a casa, perch? i dolori non mi sembravano tanto forti....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kla View Post

                    Che c.lo Dav...

                    quel signore l? ad occhio e croce ? affetto da obesit? centrale, nella pi? malaugurata ipotesi invece soffre di ascite....
                    ma se al contrario soffrisse semplicemente di meteorismo....
                    io al tuo posto non resterei l?.... ahahahah
                    Al massimo fanno rissa come sull'aereo da Dubai ad Amsterdam che ha dovuto atterrare di emergenza per rissa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kla View Post

                      ? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
                      A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...
                      Si comunque molti uomini sono pastina ... ma anche molte donne

                      Per? le donne che partoriscono meritano un rispetto in pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post

                        Amiche che hanno partorito ma che hanno anche avuto coliche renali,dicono che le seconde siano peggiori!
                        E chi ha avuto un'ernia seria (almeno espulsa) e le coliche dice sia peggio la prima... in realt? penso siano dolori tutti molto forti; vissuti poi soggettivamente a seconda di molti parametri. Credo sia impossibile fare delle classifiche...

                        ...ad esempio mia cognata ha fatto sua figlia (che ora ha 21 anni) facendo lo stesso sforzo che per andare in bagno...anzi meno, la stava facendo in corridoio quando ancora l'ostetrica diceva che era troppo poco dilatata... Insomma, dolore praticamente zero...

                        Lo stesso per la gravidanza. Per molte un incubo con nausee assurde. Mia moglie un bijou...a parte un p? alla fine quando i bimbi erano grandi e le davano acidit? continuando a premere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che il dolore del parto si avvicina molto al dolore delle ossa rotte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mariotnt View Post
                            Diciamo che il dolore del parto si avvicina molto al dolore delle ossa rotte
                            Minkia, Mito allora e' sempre incinta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              E chi ha avuto un'ernia seria (almeno espulsa) e le coliche dice sia peggio la prima... in realt? penso siano dolori tutti molto forti; vissuti poi soggettivamente a seconda di molti parametri. Credo sia impossibile fare delle classifiche...

                              ...ad esempio mia cognata ha fatto sua figlia (che ora ha 21 anni) facendo lo stesso sforzo che per andare in bagno...anzi meno, la stava facendo in corridoio quando ancora l'ostetrica diceva che era troppo poco dilatata... Insomma, dolore praticamente zero...

                              Lo stesso per la gravidanza. Per molte un incubo con nausee assurde. Mia moglie un bijou...a parte un p? alla fine quando i bimbi erano grandi e le davano acidit? continuando a premere...
                              Ernia ombelicale, avuta anche quella nella seconda gravidanza per?... me la diagnostic? il mio gine perch? io neanche me ne ero accorta... ma facevo veramente di tutto, avevo preso a malapena 7kg e non avevo pancia.




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X