Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • This reply by Nico1 has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by GT-V7 View Post
    ? facile sentirsi chiamati in causa chi in un modo, chi in un altro... io onestamente penso che nessuno di voi, che scrivete qui, sia un vigliacco.
    ve le siete dette, siceramente e francamente... e le tastiere non scrivono senza le persone... non sempre si pu? essere d'accordo su tutto ma...

    ragazzi calma... perch? qualche sproposito ? partito secondo me... non occorre offendersi a vicenda che pure il forum ha le sue regole.


    Ragazzi , un po' di riflessione, leggendo questo intervento.
    Finalmente un moderatore, a modo
  • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    essere razzisti ? da stupidi specie per partito preso...differente ? essersi rotti i collioni di farsi pestare i piedi e non urlare.Questo risultato l'ha fatto raggiungere il buonismo imperante che non serve a un kasss se non ad esasperare animi...questo tutto ? dovuto a pioggia che ? deleterio come una mina vagante...creato ad arte da politici inkapaci.
    ...poi Nace72 che conosco bene e ritengo che sia romagnolo quanto me deve essere il primo ad imminkiarsi con questo becero sistema di aiutare chi non lo merita..perch? il danno lo fa a lui e a quelli come lui che vogliono lavorare e integrarsi pur se fieri di essere di altra etnia.
    ...non concordo nemmeno io con i leoni da tastiera sia di dx che di sx..si pu? essere fermi nelle proprie convinzioni senza trascendere...ma ? questione di stile
  • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Posso chiederti in quali posti della Polonia non avevano mai visto un Italiano ?
    forse un bunker rimasto dall'invasione sovietica

  • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

    No no... io non devo insegnare niente a nessuno..
    Ma siete voi che avete detto fuori dalle palle tutti..
    Beh, io vi sto dando l'opportunita' di iniziare a farlo di persona per primo con me..
    Ma fisicamente... non con le parole attraverso un forum...
    Intanto un leone si ha gia' tirato il culo indietro...come me lo immaginavo d'altronde...
    non scaldarti subito...? l'unica cosa che ti manca per passare da romagnolo...mica ti hanno dato del komunista

  • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Quindi, mi pare d'aver capito che fra noi c'? un utente straniero, se l'? presa con me per parole che non ho scritto ne quotato, ha preso di mira solo il titolo del post.

    ecco, questo comportamento tu razzista io poveretto, lo vedo e penso tutti, lo viviamo nel quotidiano.

    nemmeno in un forum si riesce ad avere un confronto.

    quando viaggio, e ripeto, viaggio molto e sto all'estero a lungo, IO sono ospite, IO mi adeguo agli usi e costumi, e quando mi sento dire italia mafia ecc. Cerco di spiegare da dove vengo e chi sono, non butto in vacca tutto facendo muro...

    siccome poi normalmente sto in appartamento, non in hotel, vivi la gente nella.quotidianit?, generalmente non sono razzista, lo sono diventato stando in italia da italiano, perch? qui mi sento calpestato, ho sempre lottato e sempre lotter? per i miei diritti, e come detto, qui a casa mia, in Italia, siete VOI stranieri che vi dovete adeguare e nel caso GIUSTIFICARE, non il contrario, se poi lo considerate razzismo..... COS? SIA!!!!!!!!
    Ho girato diversi paesi dell'africa e praticamente tutta l'Europa,grazie ai miei genitori che mi hanno insegnato a rispettare culture\usanze\regole del paese che visitavamo.
    Mai avuto nessun problema.Sempre rispettato le usanze di tutti...PERCHE' er a casa loro.
    Ieri ho visto un video dove delle risorse in modalit? "protesta" saltavano sopra le auto parcheggiate in citt? spaccando tutti i vetri e urlando. Ecco...questo ? peggio che rubare.Avranno rotto 20 macchine poi il video ? finito.
    Io se vedo una cosa del genere sulla mia macchina\casa ma anche moglie\figlia la prima cosa che mi viene in mente ? questa:

    ma pure la seconda
    e la terza
    poi ovviamente uno sta fermo...non ha istinti omicidi
    Ma li per li ti chiedi che senso abbia l'esistenza di certi individui
    Originally posted by GT-V7 View Post
    io dico solo che il "proprietario" di una "casa" che fa spadroneggiare gli "ospiti" anzich? buttarli fuori rischia una cosa prima dell'essere giudicato un totale imbecille... che siccome non ? "casa" loro, possono facilmente distruggerla senza preoccuparsene... soprattutto la dice lunga il fatto che stanno in una "casa" che non ? loro!! magari il padrone di casa, cacciando gli "ospiti" che non sanno stare al loro posto o non sanno onorare le regole di chi li ospita, fa due cose buone: una per se stesso e per la propria casa rispettandosi, due per gli ospiti maleducati che si trovano a tornare alla "casa" che non hanno e forse imparano sia a rispettare gli altri sia a rispettare se stessi, costretti a tirarsi s? le maniche per crearsela una "casa" invece che andare a parassitismo a "casa" altrui per poi sputare nel piatto dove si ? mangiato!

    la metafora penso sia chiara.
    Perfetto

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Nace72 View Post

    Fa male la verita' eeehhh...???

    Ora torna a giocare giovine...e non spacciarti pi? per Italiano, che tanto lo so che hai origini Romene....
    guarda,ripeto,sei ignorante,solo xk mia mamma piace un nome straniero,non ? che sia straniero,cosi come quelli che si chiamano kevin michael ecc ecc,ma forse il tuo cercello non ci arriva,
    ah mikhail ? russo come nome,tanto per farti capire sempre piu di quanto tu sia ignorante,da dove arrivi arrivi
    e qui la chiudo,inutile continuare discussioni con un elemento come te,non c'? nulla da trarne,tanto ignorante come sei puoi solo scrivere,vieni di persona e parliamone fisicamente,e bla e bla e blabla
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by GT-V7 View Post
      io dico solo che il "proprietario" di una "casa" che fa spadroneggiare gli "ospiti" anzich? buttarli fuori rischia una cosa prima dell'essere giudicato un totale imbecille... che siccome non ? "casa" loro, possono facilmente distruggerla senza preoccuparsene... soprattutto la dice lunga il fatto che stanno in una "casa" che non ? loro!! magari il padrone di casa, cacciando gli "ospiti" che non sanno stare al loro posto o non sanno onorare le regole di chi li ospita, fa due cose buone: una per se stesso e per la propria casa rispettandosi, due per gli ospiti maleducati che si trovano a tornare alla "casa" che non hanno e forse imparano sia a rispettare gli altri sia a rispettare se stessi, costretti a tirarsi s? le maniche per crearsela una "casa" invece che andare a parassitismo a "casa" altrui per poi sputare nel piatto dove si ? mangiato!

      la metafora penso sia chiara.
      Quindi cacciamo gli italiani dall Italia?
      Il problema ? anche che i primi a non rispettare una casa bellissima sono proprio buonissima parte degli autoctoni.
      Imprenditori del nord cha fan smaltire rifiuti per due lire al sud e non si chiedono cone sia possibile la "magia", al sud se sversano camion e camion di rifiuti meglio girarsi dall altra parte, mafiosi latitanti decenni a casa loro, tante citt? molto sporche perch? ZAM pulito lo voglio dentro l auto e il rifiuto fuori (per fare un esenpio), evasori cronici, caporalato, rifaccio il bagno a casa? Al nero, mi raccomando. Le pi? grandi piazze di spaccio europee ce le abbiamo noi! si potrebbe andare avanti per giorni sud, centro, nord tutto il mondo ? paese...
      Pensa uno che arriva e vede che i primi a non rispettare/cercare di fregare il proprio stato sono i cittadini stessi di quello stato.
      Direi che gli "ospiti" si stanno adeguando pi? che onorevolmente al "lifestyle" degli autoctoni.
      Cominciare a dare l esempio forse varrebbe pi? di 10.000 parole...
      Last edited by oettam; 21-03-18, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by GT-V7 View Post
        ? facile sentirsi chiamati in causa chi in un modo, chi in un altro... io onestamente penso che nessuno di voi, che scrivete qui, sia un vigliacco.
        ve le siete dette, siceramente e francamente... e le tastiere non scrivono senza le persone... non sempre si pu? essere d'accordo su tutto ma...

        ragazzi calma... perch? qualche sproposito ? partito secondo me... non occorre offendersi a vicenda che pure il forum ha le sue regole.
        Ecco brava .

        Che poi altrimenti dopo i lock ed i ban , arrivano i frignettoni ...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by oettam View Post

          Quindi cacciamo gli italiani dall Italia?
          Il problema ? anche che i primi a non rispettare una casa bellissima sono proprio buonissima parte degli autoctoni.
          Imprenditori del nord cha fan smaltire rifiuti per due lire al sud e non si chiedono cone sia possibile la "magia", al sud se sversano camion e camion di rifiuti meglio girarsi dall altra parte, mafiosi latitanti decenni a casa loro, tante citt? molto sporche perch? ZAM pulito lo voglio dentro l auto e il rifiuto fuori (per fare un esenpio), evasori cronici, caporalato, rifaccio il bagno a casa? Al nero, mi raccomando. Le pi? grandi piazze di spaccio europee ce le abbiamo noi! si potrebbe andare avanti per giorni sud, centro, nord tutto il mondo ? paese...
          Pensa uno che arriva e vede che i primi a non rispettare/cercare di fregare il proprio stato sono i cittadini stessi di quello stato.
          Direi che gli "ospiti" si stanno adeguando pi? che onorevolmente al "lifestyle" degli autoctoni.
          Cominciare a dare l esempio forse varrebbe pi? di 10.000 parole...
          Concordo con te .

          Per? io ho conosciuto qualcuno di quegli imprenditori (oddio , li definirei malviventi) del nord . Per? avevano cognomi di altre regioni d'Italia .

          Ovviamente sar? un'impressione mia , ma questa era

          Beh sulla valutazione degli "ospiti" dipende che metro si prende per giudicare ...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Carapintadas View Post
            essere razzisti ? da stupidi specie per partito preso...differente ? essersi rotti i collioni di farsi pestare i piedi e non urlare.Questo risultato l'ha fatto raggiungere il buonismo imperante che non serve a un kasss se non ad esasperare animi...questo tutto ? dovuto a pioggia che ? deleterio come una mina vagante...creato ad arte da politici inkapaci.
            ...poi Nace72 che conosco bene e ritengo che sia romagnolo quanto me deve essere il primo ad imminkiarsi con questo becero sistema di aiutare chi non lo merita..perch? il danno lo fa a lui e a quelli come lui che vogliono lavorare e integrarsi pur se fieri di essere di altra etnia.
            ...non concordo nemmeno io con i leoni da tastiera sia di dx che di sx..si pu? essere fermi nelle proprie convinzioni senza trascendere...ma ? questione di stile
            Buongiorno cara, tu sai da discussioni passate, che sono sempre stato tutto tranne che razzista, se lo sto diventando pure io, qualche domanda sarebbe da porsi.

            Per quanto riguarda l'utente Nace72, che non conosco personalmente, ha tirato su un polverone contro di me mettendomi in bocca parole che mai ho pronunciato/scritto, dopo averlo fatto presente in post precedente, non ha nemmeno risposto, non dico scusandosi ma nemmeno per cortesia, anche perch? la frase che mi attribuisce ? di un certo peso....

            detto ci?, tutto ? partito, voglio ricordarlo, da un pensierino per la festa del pap? negato dall'asilo di mio figlio, con motivazioni etniche, poi ripeto, io le mie battaglie me le sono sempre combattuto da solo.

            l'utente sopra indicato, non so da dove venga, non ce l'ha detto, non so se irregolare (penso di no) e non so da quanto tempo ? in Italia, se si ? integrato ecc.

            quindi magari, anzich? attaccarmi per commenti non miei e fare il birro e leone da tastiera, visto che lui addita gli altri ma non si rende conto di ci? che ?, potrebbe intervenire in maniera costruttiva postando la sua esperienza diretta....

            cosi per dire, magari ne viene fuori qualcosa di buono....

            Comment

            • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by michi14 View Post

              Buongiorno cara, tu sai da discussioni passate, che sono sempre stato tutto tranne che razzista, se lo sto diventando pure io, qualche domanda sarebbe da porsi.

              Per quanto riguarda l'utente Nace72, che non conosco personalmente, ha tirato su un polverone contro di me mettendomi in bocca parole che mai ho pronunciato/scritto, dopo averlo fatto presente in post precedente, non ha nemmeno risposto, non dico scusandosi ma nemmeno per cortesia, anche perch? la frase che mi attribuisce ? di un certo peso....

              detto ci?, tutto ? partito, voglio ricordarlo, da un pensierino per la festa del pap? negato dall'asilo di mio figlio, con motivazioni etniche, poi ripeto, io le mie battaglie me le sono sempre combattuto da solo.

              l'utente sopra indicato, non so da dove venga, non ce l'ha detto, non so se irregolare (penso di no) e non so da quanto tempo ? in Italia, se si ? integrato ecc.

              quindi magari, anzich? attaccarmi per commenti non miei e fare il birro e leone da tastiera, visto che lui addita gli altri ma non si rende conto di ci? che ?, potrebbe intervenire in maniera costruttiva postando la sua esperienza diretta....

              cosi per dire, magari ne viene fuori qualcosa di buono....
              l'utente Nace72 ? pi? infiammabile della benzina super a 120 ottani e di conseguenza parte immediatamente per la tangente facendo credere a chi non lo conosce di essere il "prototipo" del bullo dell'est sempre pronto a spaco botilia e mazo familia...NIENTE di pi? sbagliato e lo garantisco io che l'ho conosciuto.Per il resto non ? diventando razzisti per provenienza o colore della pelle che si argina questa invasione ma occorre fermarli se non rispettano i ns usi e costumi e non vogliono integrarsi nel paese che li ospita...FERMIAMO QUESTO BUONISMO solo dannoso e lavoriamo per aiutare chi veramente vuole essere protagonista nel ns paese.


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Carapintadas View Post
              l'utente Nace72 ? pi? infiammabile della benzina super a 120 ottani e di conseguenza parte immediatamente per la tangente facendo credere a chi non lo conosce di essere il "prototipo" del bullo dell'est sempre pronto a spaco botilia e mazo familia...NIENTE di pi? sbagliato e lo garantisco io che l'ho conosciuto.Per il resto non ? diventando razzisti per provenienza o colore della pelle che si argina questa invasione ma occorre fermarli se non rispettano i ns usi e costumi e non vogliono integrarsi nel paese che li ospita...FERMIAMO QUESTO BUONISMO solo dannoso e lavoriamo per aiutare chi veramente vuole essere protagonista nel ns paese.
              Ci sta tutto come ragionamento, e sono sempre stato cos?, ascoltavo, valutavo e davo la mia opinione sui vari fatti, il buonismo va combattuto, ? vero, ? un male, ma anche l'arroganza di sta gente, la pretesa e l'additare subito come razzista chi si pone in discussione e non da loro tutto e subito ? male.

              il razzismo nasce da tutte queste cose e molte altre messe insieme, tipi come il sopracitato, che si mettono subito a blaterare di razzista, vieni qua che ti faccio la, offendono chi non ha loro offeso e via discorrendo, ne ? piena l'Italia, tutti i giorni viviamo queste condizioni, poi quando ci si stufa, non si valuta pi? niente, non si perde pi? tempo in quel senso e si fa di tutta l'erba un fascio, si va contro tutti....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mika89 View Post

                guarda,ripeto,sei ignorante,solo xk mia mamma piace un nome straniero,non ? che sia straniero,cosi come quelli che si chiamano kevin michael ecc ecc,ma forse il tuo cercello non ci arriva,
                ah mikhail ? russo come nome,tanto per farti capire sempre piu di quanto tu sia ignorante,da dove arrivi arrivi
                e qui la chiudo,inutile continuare discussioni con un elemento come te,non c'? nulla da trarne,tanto ignorante come sei puoi solo scrivere,vieni di persona e parliamone fisicamente,e bla e bla e blabla
                ciao
                Mio figlio si chiama Ian.... mica ? Irlandese, solo che hutchy mi ha contagiato....

                poi ricordiamo che in italia, c'? stata la moda dei vari yuri, katiusha...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Concordo con te .

                  Per? io ho conosciuto qualcuno di quegli imprenditori (oddio , li definirei malviventi) del nord . Per? avevano cognomi di altre regioni d'Italia .

                  Ovviamente sar? un'impressione mia , ma questa era

                  Beh sulla valutazione degli "ospiti" dipende che metro si prende per giudicare ...
                  Quindi oltre che rimandare a casa gli stranieri mandiamo a casa anche che so...i calabresi (o di origine calabrese o mezzi calabresi) da Milano? Spostiamo tipo 1/10 (forse pi?) di Milano?
                  Diamo anche il pedigree di terrone a Vallanzasca (tanto per dirne uno)?
                  E quando i rifiuti arrivano e vengono sotterrati a MI?
                  http://www.corriere.it/inchieste/inv...bfba99fb.shtml
                  Tonnellate di rifiuti nessun "Brambilla" ha mai visto?
                  I delinquenti ci sono a tutte le latitudini...

                  Comment

                  • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                    Font Size
                    Quante fesserie mi tocca leggere...
                    Avete detto voi fuori dalle palle...
                    Bene io vi ho risposto che potete farlo partendo da me..
                    il resto sono tutte chiacchiere...
                    di sicuro non mi metto a chiacchierare gentilmente con chi parte per primo a muso duro nei miei confronti...
                    Statemi bene razzisti dei miei stivali...
                    Che adesso vado rubare un po' per guadagnarmi da vivere........
                  X
                  Working...
                  X