Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Nace72 View Post

    I problemi a quanto pare gli hai te con me..
    Ma come volevassi dimostrare sei solo capace di dirlo qua dentro al forum...
    Notte mezza cartuccia
    Concordo come volevassi
    Notte anche te cartuccia intera

    Comment

    • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

      Font Size
      Originally posted by mika89 View Post

      SI SCRIVE ODIO,SI DICE IN STO CASO L'ODIO,una singola D,
      lo hai scritto per ben 2 volte,mi si ? rivoltato lo stomaco,non ho resistito^^
      Se non erro sei tu in questa foto..???
      Uno che si chiama Mikhail tanto origini Italiane non deve avere...
      Eppure ti vergogni delle tue origini per fare bella figura in un forum...
      Di sicuro a me mi si rivolta lo stomaco per cotanta vigliaccheria

      https://www.facebook.com/mikhail.gtturbo ...



    • Font Size
      #92
      io dico solo che il "proprietario" di una "casa" che fa spadroneggiare gli "ospiti" anzich? buttarli fuori rischia una cosa prima dell'essere giudicato un totale imbecille... che siccome non ? "casa" loro, possono facilmente distruggerla senza preoccuparsene... soprattutto la dice lunga il fatto che stanno in una "casa" che non ? loro!! magari il padrone di casa, cacciando gli "ospiti" che non sanno stare al loro posto o non sanno onorare le regole di chi li ospita, fa due cose buone: una per se stesso e per la propria casa rispettandosi, due per gli ospiti maleducati che si trovano a tornare alla "casa" che non hanno e forse imparano sia a rispettare gli altri sia a rispettare se stessi, costretti a tirarsi s? le maniche per crearsela una "casa" invece che andare a parassitismo a "casa" altrui per poi sputare nel piatto dove si ? mangiato!

      la metafora penso sia chiara.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by GT-V7 View Post
        io dico solo che il "proprietario" di una "casa" che fa spadroneggiare gli "ospiti" anzich? buttarli fuori rischia una cosa prima dell'essere giudicato un totale imbecille... che siccome non ? "casa" loro, possono facilmente distruggerla senza preoccuparsene... soprattutto la dice lunga il fatto che stanno in una "casa" che non ? loro!! magari il padrone di casa, cacciando gli "ospiti" che non sanno stare al loro posto o non sanno onorare le regole di chi li ospita, fa due cose buone: una per se stesso e per la propria casa rispettandosi, due per gli ospiti maleducati che si trovano a tornare alla "casa" che non hanno e forse imparano sia a rispettare gli altri sia a rispettare se stessi, costretti a tirarsi s? le maniche per crearsela una "casa" invece che andare a parassitismo a "casa" altrui per poi sputare nel piatto dove si ? mangiato!

        la metafora penso sia chiara.
        Chiara e limpida, si pu? chiudere....

        Comment


        • Font Size
          #94
          cos? non si parla di razzismo, non ? una questione di razzismo... il razzismo ? una cosa cieca, come la maleducazione, il poco rispetto per le tradizioni di chi ospita ed ? disponibile all'apertura di una porta.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nace72 View Post
            Dai va la..qua e pieno di gente che si proclama razzista dietro ad un nickname..
            Non c'e niente di peggio che covare l'oddio dentro..
            Hai le palle vai e diglielo in faccia Fuori dalle Palle....

            Ma come si dice in romagna ... e' facile fare il finocchio col culo degli altri.....
            Bah... e uno che sta dietro la tastiera e scrive che ? razzista (e io sono uno di quelli...) cosa dovrebbe fare? Mettersi un cappuccio in testa e andar in giro a dar fuoco alla gente?
            E tu sai se qualche leone da tastiera nella realta' non l'ha mai detto in faccia all'extracomunitario di turno? O ha esternato odio?
            Covare l'odio dentro ? brutto...esternarlo facendo tornare a calci in culo gli immigrati non regolari da dove son venuti ? impossibile...quindi?
            Tu che leone da tastiera non sei ma lo sarai naturalmente nella realt? insegnami...illuminami...chissa che anch'io non possa migliorare

            Comment


            • Font Size
              #96

              ? facile sentirsi chiamati in causa chi in un modo, chi in un altro... io onestamente penso che nessuno di voi, che scrivete qui, sia un vigliacco.
              ve le siete dette, siceramente e francamente... e le tastiere non scrivono senza le persone... non sempre si pu? essere d'accordo su tutto ma...

              ragazzi calma... perch? qualche sproposito ? partito secondo me... non occorre offendersi a vicenda che pure il forum ha le sue regole.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Nace72 View Post

                Se non erro sei tu in questa foto..???
                Uno che si chiama Mikhail tanto origini Italiane non deve avere...
                Eppure ti vergogni delle tue origini per fare bella figura in un forum...
                Di sicuro a me mi si rivolta lo stomaco per cotanta vigliaccheria

                https://www.facebook.com/mikhail.gtturbo ...


                quanta ignoranza in un solo post,passo e chiudo,tanto ? cosa inutile parlarne anche solo con un elemento cosi,ah italiano al 100%

                Comment

                • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                  Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post

                  quanta ignoranza in un solo post,passo e chiudo,tanto ? cosa inutile parlarne anche solo con un elemento cosi,ah italiano al 100%
                  Fa male la verita' eeehhh...???

                  Ora torna a giocare giovine...e non spacciarti pi? per Italiano, che tanto lo so che hai origini Romene....
                • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                  Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post

                  Bah... e uno che sta dietro la tastiera e scrive che ? razzista (e io sono uno di quelli...) cosa dovrebbe fare? Mettersi un cappuccio in testa e andar in giro a dar fuoco alla gente?
                  E tu sai se qualche leone da tastiera nella realta' non l'ha mai detto in faccia all'extracomunitario di turno? O ha esternato odio?
                  Covare l'odio dentro ? brutto...esternarlo facendo tornare a calci in culo gli immigrati non regolari da dove son venuti ? impossibile...quindi?
                  Tu che leone da tastiera non sei ma lo sarai naturalmente nella realt? insegnami...illuminami...chissa che anch'io non possa migliorare
                  No no... io non devo insegnare niente a nessuno..
                  Ma siete voi che avete detto fuori dalle palle tutti..
                  Beh, io vi sto dando l'opportunita' di iniziare a farlo di persona per primo con me..
                  Ma fisicamente... non con le parole attraverso un forum...
                  Intanto un leone si ha gia' tirato il culo indietro...come me lo immaginavo d'altronde...

                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Piccolo appunto,visto che si generalizzano tutti gli stranieri: in Polonia si festeggia eccome la Festa del Pap?,si fa a giugno...ma non credo si siano opposti al festeggiarla in Italia a marzo.
                  In Polonia ci sono cosi tanti Italiani che l'integrazione ? naturale .

                  Probabilmente accadr? anche in Italia quando il 25% del nostro PIL sar? dato da africani ed altre etnie .

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    piccolo appunto...seno stato in polonia in posti in cui non avevano mai visto un italiano...gente squisita e ospitale. I polacchi non rientrano nelle categorie da espellere.
                    Pure le badanti...se trovate una polacca tenetela stretta
                    Posso chiederti in quali posti della Polonia non avevano mai visto un Italiano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Dai va la..qua e pieno di gente che si proclama razzista dietro ad un nickname..
                      Non c'e niente di peggio che covare l'oddio dentro..
                      Hai le palle vai e diglielo in faccia Fuori dalle Palle....

                      Ma come si dice in romagna ... e' facile fare il finocchio col culo degli altri.....
                      Hai ragione .

                      L'Italiano ? diventato coniglio e timoroso . Anche perch? l'Italiano ha qualche bene materiale da perdere e los tato sarebbe subito pronto a perseguitarlo . Mentre invece questi immigrati arrivano qui e sono nulla tenenti pertanto sono invincibili contro il nostro stato .

                      In buona sostanza l'Italiano ? fottuto in partenza ed essendo cosi molliccio ? giusto che l'Italia venga data in mano agli stranieri .

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        No no... io non devo insegnare niente a nessuno..
                        Ma siete voi che avete detto fuori dalle palle tutti..
                        Beh, io vi sto dando l'opportunita' di iniziare a farlo di persona per primo con me..
                        Ma fisicamente... non con le parole attraverso un forum...
                        Intanto un leone si ha gia' tirato il culo indietro...come me lo immaginavo d'altronde...
                        Premesso che nn so chi tu sia...MA nel caso fossi uno dei troppi extracomunitari che hanno invaso un paese consenziente dall'alto a fini economici...che stanno qui a bidellonare per le strade, che non rispettano un paese di accoglienza e che se ne fottono delle leggi italiane, delle usanze e che vivono di sussidi e affini trovo giusto che tu non debba restare in questo paese, cos? come in nessun altro eventuale paese di accoglienza.
                        Paese che vai leggi usanze che trovi...
                        Una singola persona non pu? imporre ad un altra nulla se non con la forza scontrandosi con le leggi costituzionali che ovviamente favoriscono "la vittima" e non l'"aggressore"... anche se l'utimo agisce nel pieno dei propri diritti...quindi siamo sempre li...nn si pu? purtroppo andare in giro a fare nulla... non si pu? fare il far west e relativi scontri a fuoco... o meglio ..senza pagarne le conseguenze giuridiche che per un italiano medio sono troppe...
                        Magari non sar? io, magari non un altro qui dentro..ma tu continua a sfidare chiunque ...e non preoccuparti, prima o poi anche tu trovi il tuo e questa ? cosa sicura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Nace72 View Post

                          Grazie ma non sei mio amico..

                          E se permetti mi hai coinvolto dal momento che mi hai invitato ad andare FUORI DALLE PALLE..

                          Stammi bene anche tu
                          Avevo intuito dai precedenti messaggi che tu fossi di origini non Italiane .

                          Ad ogni modo chiunque giunga in Italia , si assogetta alle nostre leggi , rispetta ogni nostra festivit? ed usanze , paga le tasse alle quali siamo sottoposti noi Italiani e quindi si costruire un lavoro ed una vita secondo i canoni Italiani , non ? mai stato visto da nessuno come sgradito . Almeno io mai visto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X