Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto in LAVATRICE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me ti conviene denunciare smarrimento e rifarlo ex novo . Per? ovviamente il parere di Carapintadas ? il pi? autorevole qui

    Secondo lui dovresti fare denuncia presso la caserma di Arcore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me ti conviene denunciare smarrimento e rifarlo ex novo . Per? ovviamente il parere di Carapintadas ? il pi? autorevole qui

      Secondo lui dovresti fare denuncia presso la caserma di Arcore
      Ma no... vado in questura a vedere la gente che suda copiosamente e mi faccio fare duplicato... fortuna solo che i prossimi eventi li ho tutti in europa va...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Premettendo che ovviamente ? colpa mia e non di chi ha preso i panni e li ha messi in lavatrice....





        DITE che me lo rifanno in fretta? Vado diretto in questura o devo fare una sorta di denuncia dai geni dei carabinieri cos? da perdere 2 giorni con uno che scrive con 1 dito sulla tastiera?
        Ovvio che ? colpa tua XD
        Io direi, chiamatina in questura, e poi vai dove ti dicono.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me ti conviene denunciare smarrimento e rifarlo ex novo . Per? ovviamente il parere di Carapintadas ? il pi? autorevole qui

          Secondo lui dovresti fare denuncia presso la caserma di Arcore
          se denuncia lo smarrimento lo inkiodo per falso ideologico e te per istigazione a delinquere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Totta View Post

            Ovvio che ? colpa tua XD
            Io direi, chiamatina in questura, e poi vai dove ti dicono.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sulla ovviet?...severo ma giusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              se denuncia lo smarrimento lo inkiodo per falso ideologico e te per istigazione a delinquere
              Mica l'ho smarrito..... e mica ho tempo da perdere coi caramba

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per questo io proponevo una soluzione facile. Spiegare l?accaduto in questura e chiedere chiarimenti. Magari c?? una possibilit? di ?sostituzione? con consegna del vecchio, dato che ? in corso di validit?.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per questo io proponevo una soluzione facile. Spiegare l?accaduto in questura e chiedere chiarimenti. Magari c?? una possibilit? di ?sostituzione? con consegna del vecchio, dato che ? in corso di validit?.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Totta View Post
                    Per questo io proponevo una soluzione facile. Spiegare l?accaduto in questura e chiedere chiarimenti. Magari c?? una possibilit? di ?sostituzione? con consegna del vecchio, dato che ? in corso di validit?.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si si ? ben cos?... difatti chiedo duplicato per danneggiamento

                    Vedi pagina prima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io a mio figlio , avevano sbagliato il colore degli occhi, e l' ho fatto rifare , ( con disaccordo del personale addetto che aveva sbagliato ) e a Minks in Russia che era andato per lavoro , hanno fatto problemi perch? in foto aveva i capelli, ora ? sul calvo e rasato .
                      Pensa se il tuo passaporto risulta non al 100% come leggibilit? dopo una bella centrifugata , cosa potrebbe succedere in un paese particolare .
                      Io richiederei un altro passaporto e per il tempo effettivo dipende da come sono organizzati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Premettendo che ovviamente ? colpa mia e non di chi ha preso i panni e li ha messi in lavatrice....





                        DITE che me lo rifanno in fretta? Vado diretto in questura o devo fare una sorta di denuncia dai geni dei carabinieri cos? da perdere 2 giorni con uno che scrive con 1 dito sulla tastiera?
                        Fai la richiesta di sostituzione, porti le foto e lo rifanno.
                        Tempi come per il nuovo: 15 gg dalla presentazione della domanda. Esiste anche la procedura d'urgenza: vai col biglietto aereo e te lo fanno in giornata (fatto io qualche anno fa)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Io a mio figlio , avevano sbagliato il colore degli occhi, e l' ho fatto rifare , ( con disaccordo del personale addetto che aveva sbagliato ) e a Minks in Russia che era andato per lavoro , hanno fatto problemi perch? in foto aveva i capelli, ora ? sul calvo e rasato .
                          Pensa se il tuo passaporto risulta non al 100% come leggibilit? dopo una bella centrifugata , cosa potrebbe succedere in un paese particolare .
                          Io richiederei un altro passaporto e per il tempo effettivo dipende da come sono organizzati .
                          No no certo.... avoja ... va rifatto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Fai la richiesta di sostituzione, porti le foto e lo rifanno.
                            Tempi come per il nuovo: 15 gg dalla presentazione della domanda. Esiste anche la procedura d'urgenza: vai col biglietto aereo e te lo fanno in giornata (fatto io qualche anno fa)
                            Grazie.. ma prossimi viaggi sono in europa.. vado con la CI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              C'? anche la procedura d'urgenza in genere! Costa di pi? (almeno qui a Roma), ma una volta in 5 giorni me lo hanno rifatto!

                              Considera che a me il passaporto non dure pi? di tre anni perch? finisco le pagine!

                              Informati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hai chiesto il duplicato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X