Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpi di sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cambia auto e prendi quelli con il sensore stanchezza

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by springer View Post

      Mhmmm.....
      fatto boy scout da giovane eh?
      No mai boy scout.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        1 caff? ed un paio di quadratini di cioccolata fondente di ottima qualit? e vai come un treno
        sai non avevo mai saputo del cioccolato ? comunque pensandoci bene ? una buona idea visto che ? un' energizzante, la prossima volta provo, anzi sabato visto che devo partire.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 19073112 View Post

          sai non avevo mai saputo del cioccolato ? comunque pensandoci bene ? una buona idea visto che ? un' energizzante, la prossima volta provo, anzi sabato visto che devo partire.
          Di moto e motondiale capisce una cippa...ma sul cioccolato ha detto una cosa giusta

          Il cioccolato contiene sostanze stimolanti quali la tiramina e la feniletilamina che aumentano il rilascio della noradrenalina. Se il primato va attribuito al caff? anche il cioccolato fa la sua parte con un contenuto, se pur inferiore, di caffeina sostanza eccitante per eccellenza.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Purtroppo a me ? capitato ed eravamo in 4 in macchina . Fortunatamente nessuno si ? fatto Male ora se sono stanco mi fermo e dormo o non parto

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Di moto e motondiale capisce una cippa...ma sul cioccolato ha detto una cosa giusta

              Il cioccolato contiene sostanze stimolanti quali la tiramina e la feniletilamina che aumentano il rilascio della noradrenalina. Se il primato va attribuito al caff? anche il cioccolato fa la sua parte con un contenuto, se pur inferiore, di caffeina sostanza eccitante per eccellenza.
              Sono un tuttologo ma le moto ovviamente sono la mia specialit?
              Cmq tornando IT nel caso in cui ci si debba ritrovare in una fase super critica, pizzicotti sulle gambe fino alla prima piazzola/area di servizio poi bastano 10-15 minuti di riposo e si torna come nuovi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 19073112 View Post

                sai non avevo mai saputo del cioccolato ? comunque pensandoci bene ? una buona idea visto che ? un' energizzante, la prossima volta provo, anzi sabato visto che devo partire.
                Mi raccomando che sia con la pi? alta percentuale di cacao possibile e di qualit?.. sarai vigile e concentrato per lungo tempo e fa moooolto meno male della redbull

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Sono un tuttologo ma le moto ovviamente sono la mia specialit?
                  Cmq tornando IT nel caso in cui ci si debba ritrovare in una fase super critica, pizzicotti sulle gambe fino alla prima piazzola/area di servizio poi bastano 10-15 minuti di riposo e si torna come nuovi
                  Con la violenza non si risolve nulla

                  La miglior tecnica ? dormire con un occhio per volta...si possono coprire distanze inGreDiBBili

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Con la violenza non si risolve nulla

                    La miglior tecnica ? dormire con un occhio per volta...si possono coprire distanze inGreDiBBili
                    Ahahahah che patacca
                    come i pesci in pratica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      1 caff? ed un paio di quadratini di cioccolata fondente di ottima qualit? e vai come un treno
                      il coffee mi aiuta un sacco...la cioccolata fondente ? un ricordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io sono un animale.......dopo 24 ore di lavoro salgo in macchina e torno a casa.........anche 5/600 km ...........anch?io come Nigel faccio riposare un occhio alla volta.......perch? in effetti sono loro che tendono a chiudersi mentre magari l?attenzione rimane vigile.............quando proprio non c?? la faccio pi? mi fermo per 5 minuti con la macchina accesa e dopo riesco a tirare altre 2/3 ore.......comunque con la luce del giorno non ho problemi, faccio anche pi? di 36 ore sveglio.......

                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        La miglior tecnica ? dormire con un occhio per volta...si possono coprire distanze inGreDiBBili

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by diecinovantotto View Post
                          Io sono un animale.......dopo 24 ore di lavoro salgo in macchina e torno a casa.........anche 5/600 km ...........anch?io come Nigel faccio riposare un occhio alla volta.......perch? in effetti sono loro che tendono a chiudersi mentre magari l?attenzione rimane vigile.............quando proprio non c?? la faccio pi? mi fermo per 5 minuti con la macchina accesa e dopo riesco a tirare altre 2/3 ore.......comunque con la luce del giorno non ho problemi, faccio anche pi? di 36 ore sveglio.......


                          spero vi vada sempre bene..sopratutto per gli altri ma anxhe pochino pochino per voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sono un tuttologo ma le moto ovviamente sono la mia specialit?
                            Cmq tornando IT nel caso in cui ci si debba ritrovare in una fase super critica, pizzicotti sulle gambe fino alla prima piazzola/area di servizio poi bastano 10-15 minuti di riposo e si torna come nuovi
                            Vero, letto online del miniriposino, provato, funge, di certo con 15 minuti non si torna nuovi ma altre 2 ore di guida si reggono tranquillamente.



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              spero vi vada sempre bene..sopratutto per gli altri ma anxhe pochino pochino per voi
                              Hai ragione, e sottolineo quanto hai postato raccontando quanto successo a me.
                              Faccio spessissimo il tragitto Rimini- Amsterdam e viceversa in auto. Odio l'aereo, che prendo solo in caso di estrema necessit?, e quindi sono anni che mi sparo i 1400 km di distanza in auto.
                              Partenza al mattino e arrivo in serata, o viceversa, code permettando, cmq 14 ore e pi? tutte d'un fiato, con la Germania fatta a velocit? molto, molto elevate.
                              Tutto bene, finch? circa tre anni fa, poco prima di Venlo, 1200 km fatti sul groppone, mi sono infilato in un banco di nebbia senza accorgermi, causa stanchezza, di dove mi stavo cacciando.
                              Sono piombato addosso ad un turco che procedeva lentamente, ed ? stato un macello.
                              Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche troppo gravi, ma auto da buttare, e rogne con la Polizia tedesca a non finire.
                              Adesso parto, mi fermo in qualche hotel lungo l'autostrada, dormo quanto basta e riparto fresco come una rosa.
                              Il mio angelo custode ha lavorato troppo quella volta, e mi ha detto che la prossima so' azzi miei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Vero, letto online del miniriposino, provato, funge, di certo con 15 minuti non si torna nuovi ma altre 2 ore di guida si reggono tranquillamente.


                                Io che sono giovine torno nuovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X