cambia auto e prendi quelli con il sensore stanchezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colpi di sonno
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post1 caff? ed un paio di quadratini di cioccolata fondente di ottima qualit? e vai come un treno
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Post
sai non avevo mai saputo del cioccolato ? comunque pensandoci bene ? una buona idea visto che ? un' energizzante, la prossima volta provo, anzi sabato visto che devo partire.
Il cioccolato contiene sostanze stimolanti quali la tiramina e la feniletilamina che aumentano il rilascio della noradrenalina. Se il primato va attribuito al caff? anche il cioccolato fa la sua parte con un contenuto, se pur inferiore, di caffeina sostanza eccitante per eccellenza.
Comment
-
Purtroppo a me ? capitato ed eravamo in 4 in macchina . Fortunatamente nessuno si ? fatto Male ora se sono stanco mi fermo e dormo o non parto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Di moto e motondiale capisce una cippa...ma sul cioccolato ha detto una cosa giusta
Il cioccolato contiene sostanze stimolanti quali la tiramina e la feniletilamina che aumentano il rilascio della noradrenalina. Se il primato va attribuito al caff? anche il cioccolato fa la sua parte con un contenuto, se pur inferiore, di caffeina sostanza eccitante per eccellenza.
Cmq tornando IT nel caso in cui ci si debba ritrovare in una fase super critica, pizzicotti sulle gambe fino alla prima piazzola/area di servizio poi bastano 10-15 minuti di riposo e si torna come nuovi
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Post
sai non avevo mai saputo del cioccolato ? comunque pensandoci bene ? una buona idea visto che ? un' energizzante, la prossima volta provo, anzi sabato visto che devo partire.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sono un tuttologo ma le moto ovviamente sono la mia specialit?
Cmq tornando IT nel caso in cui ci si debba ritrovare in una fase super critica, pizzicotti sulle gambe fino alla prima piazzola/area di servizio poi bastano 10-15 minuti di riposo e si torna come nuovi
La miglior tecnica ? dormire con un occhio per volta...si possono coprire distanze inGreDiBBili
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2040
- 55
- Maschio
- 89
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Io sono un animale.......dopo 24 ore di lavoro salgo in macchina e torno a casa.........anche 5/600 km ...........anch?io come Nigel faccio riposare un occhio alla volta.......perch? in effetti sono loro che tendono a chiudersi mentre magari l?attenzione rimane vigile.............quando proprio non c?? la faccio pi? mi fermo per 5 minuti con la macchina accesa e dopo riesco a tirare altre 2/3 ore.......comunque con la luce del giorno non ho problemi, faccio anche pi? di 36 ore sveglio.......
Originally posted by Nigel76 View Post
La miglior tecnica ? dormire con un occhio per volta...si possono coprire distanze inGreDiBBili
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostIo sono un animale.......dopo 24 ore di lavoro salgo in macchina e torno a casa.........anche 5/600 km ...........anch?io come Nigel faccio riposare un occhio alla volta.......perch? in effetti sono loro che tendono a chiudersi mentre magari l?attenzione rimane vigile.............quando proprio non c?? la faccio pi? mi fermo per 5 minuti con la macchina accesa e dopo riesco a tirare altre 2/3 ore.......comunque con la luce del giorno non ho problemi, faccio anche pi? di 36 ore sveglio.......
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sono un tuttologo ma le moto ovviamente sono la mia specialit?
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postspero vi vada sempre bene..sopratutto per gli altri ma anxhe pochino pochino per voi
Faccio spessissimo il tragitto Rimini- Amsterdam e viceversa in auto. Odio l'aereo, che prendo solo in caso di estrema necessit?, e quindi sono anni che mi sparo i 1400 km di distanza in auto.
Partenza al mattino e arrivo in serata, o viceversa, code permettando, cmq 14 ore e pi? tutte d'un fiato, con la Germania fatta a velocit? molto, molto elevate.
Tutto bene, finch? circa tre anni fa, poco prima di Venlo, 1200 km fatti sul groppone, mi sono infilato in un banco di nebbia senza accorgermi, causa stanchezza, di dove mi stavo cacciando.
Sono piombato addosso ad un turco che procedeva lentamente, ed ? stato un macello.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche troppo gravi, ma auto da buttare, e rogne con la Polizia tedesca a non finire.
Adesso parto, mi fermo in qualche hotel lungo l'autostrada, dormo quanto basta e riparto fresco come una rosa.
Il mio angelo custode ha lavorato troppo quella volta, e mi ha detto che la prossima so' azzi miei....
- Likes 1
Comment
-
X
Comment