Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2191
    Originally posted by jakal View Post

    io ancora faccio fatica a capire come si possa contestare ADL....
    giocavamo in serie C.....il napoli non aveva neanche i palloni per allenarsi ....ma di che parliamo?
    il napoli ha sempre fatto campionati modesti escluso il periodo di maradona, negli ultimi anni abbiamo ogni tanto vinto qualcosa (due coppe italia e una supercoppa appena dopo 25 anni)
    da 5 anni saldo tra il 2 e 3 posto e nonostante tutto si continua a contestare...cosa ancora lo devo capire....dal mio punto di vista ADL non ? un presidente ma un imprenditore e come tale tratta il napoli come un'azienda
    mi sfugge cosa dovrebbe fare di pi?, ha portato i conti del napoli sempre in positivo a sto punto a roma sia sponda giallorossa che biancoazzurra che dovrebbero dire? una con un presidente assente interessato solo forse a fare il suo stadio e l'altro che conosciamo tutti ma nonostante tutto lo stadio ? pieno...
    vorrei proprio vedere questo napoli gestito da un Naldi o un Corbelli dove sarebbe adesso.....
    stesso problema di Firenze
    purtroppo i tifosi non capiscono, ma anche persone che al di fuori sono intelligenti quando si parla di calcio staccano la spina.
    gente ancora spera che in italia in stadi fatiscenti come roma, napoli e firenze, in un calcio dove gli ultras ancora dettano regole, possa arrivare lo sceicco di turno e fare chissa che cosa...
    Gli sceicchi preferiscono la serie b inglese alla serie A...

    sid

    Comment


    • Font Size
      #2192
      Il problema che abbiamo a Roma ? leggermente diverso. Pallotta ha di fatto portato la societ? su un altro livello organizzativo e di immagine. La Roma ha una struttura societaria di livello europeo e in Italia forse solo la Juve compete con noi. Parlo sempre e solo di struttura societaria. Con la nuova sede all'Eur hanno messo la cigliegina sulla torta.

      Il problema grosso ? che Pallotta e suoi collaboratori hanno avuto la malaugurata idea di fare proclami importanti parlando di trofei nel giro di 5 anni ecc. ecc.

      Ad oggi purtroppo tutto ci? non si ? avverato, ma questo non vuol dire che le cose sono state fatte male, anzi...ma la palla ? rotonda.
      Tutto sommato la Roma ? stabilmente in Champions e nei piani alti della classifica, alla fine un manager questo vuole.

      questo ha portato molti tifosi a odiare il management, perch? alla fine non sono in grado di guardare al di la del proprio naso, e invidiano la coppa Italia del 26 Maggio ai laziali e qualche coppetta al Napoli, non si rendono conto che in un campionato ucciso dallo strapotere Juventino la Roma alla fine ha fatto un passo in avanti importante.

      Per quanto riguarda Di Francesco, non so rispondere. tutto pu? succedere, lo spogliatoio ? una polveriera. A sentire i probabili sostituti mi viene da piangere. Comunque a fine stagione Eusebio si pu? salvare solo se arriva nei 4 e almeno in semifinale di Champions.

      Comment


      • Font Size
        #2193
        Filo...nel calcio conta vincere....e voi so' pi? de 10 anni che non vincete.
        La storiella che ? mejo and? stabilmente in champions (a fa che figure poi...mah) invece del 26 maggio (...che se avevate vinto voi.....amb?....stavate ancora aff? li caroselli ) e/o di qualche Supercoppa Italiana sa tanto de volpe e l'uva....ma tanto proprio.
        Un classico della tifoseria romanista.

        PS: me viene da pens? che hai investito qualche soldo in azioni della roma...senn? coi soldi della champions che te ne fai...comprate giocatori e poi li rivendete (alle squadre che dite di voler contrastare.... ) ...siete un mercatino sempre aperto....pi? o meno come la LAZIO....ma con la bacheca vuota e impolverata..

        Comment


        • Font Size
          #2194
          Originally posted by monikaf View Post
          Filo...nel calcio conta vincere....e voi so' pi? de 10 anni che non vincete.
          La storiella che ? mejo and? stabilmente in champions (a fa che figure poi...mah) invece del 26 maggio (...che se avevate vinto voi.....amb?....stavate ancora aff? li caroselli ) e/o di qualche Supercoppa Italiana sa tanto de volpe e l'uva....ma tanto proprio.
          Un classico della tifoseria romanista.

          PS: me viene da pens? che hai investito qualche soldo in azioni della roma...senn? coi soldi della champions che te ne fai...comprate giocatori e poi li rivendete (alle squadre che dite di voler contrastare.... ) ...siete un mercatino sempre aperto....pi? o meno come la LAZIO....ma con la bacheca vuota e impolverata..
          b? per? lasciamelo dire la roma ha fatto figurelle ma anche belle figure in champions l'anno scorso hanno rischiato di andare in finale eh
          sul discorso mercato aperto....b? se hai i conti in rosso c'? poco da fare devi vendere....sono poche le squadre in italia che si possono permettere di dire no a determinate offerte

          Comment


          • Font Size
            #2195
            Belle figure de che?...perch? so' arrivati in semifinale?
            Eh...e quindi?
            A casa,come sempre......coi soldi in tasca ma a casa.
            Hanno vinto qualcosa?...no,manco la puzza de 'n trofeo.
            I tifosi vojono vince......che i soldi che spendono dietro alla squadra del cuore in qualche modo li vojono "recuper?",sotto forma di vittorie e di petti gonfiati al bar il luned? mattina negli "scontri" verbali,negli sfott? verso gli avversari di sempre e di mai.
            Il tifoso questo vuole...e a roma fanno bene a esse incazzati....i soldi della champions se li sbattono in faccia....e intanto pijano 7 pizze dalla firenzese e altri 3 sonori sganassoni dalla Lazietta....che gi? consideravano bella che sconfitta....tweet der cappetano docet.
            Ma daje l?....ma siete Tifosi davvero o siete sportivi che guardano il calcio con distacco e totale indifferenza ammirando il bel gioco?
            Io so' tifoso...e vojo ved? la squadra mia che vince...me fregancazzo de arriv? in champions,mette in cassa 40 milioni (andassero nelle tasche mie...allora cambia...) che nemmeno li rivedi investiti nella squadra (in casa LAZIO ? cos?,purtroppo) e fa le figure del cojone in giro pe' l'europa....dai su..semo seri....




            Comment


            • Font Size
              #2196
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Il problema che abbiamo a Roma ? leggermente diverso. Pallotta ha di fatto portato la societ? su un altro livello organizzativo e di immagine. La Roma ha una struttura societaria di livello europeo e in Italia forse solo la Juve compete con noi. Parlo sempre e solo di struttura societaria. Con la nuova sede all'Eur hanno messo la cigliegina sulla torta.

              Il problema grosso ? che Pallotta e suoi collaboratori hanno avuto la malaugurata idea di fare proclami importanti parlando di trofei nel giro di 5 anni ecc. ecc.

              Ad oggi purtroppo tutto ci? non si ? avverato, ma questo non vuol dire che le cose sono state fatte male, anzi...ma la palla ? rotonda.
              Tutto sommato la Roma ? stabilmente in Champions e nei piani alti della classifica, alla fine un manager questo vuole.

              questo ha portato molti tifosi a odiare il management, perch? alla fine non sono in grado di guardare al di la del proprio naso, e invidiano la coppa Italia del 26 Maggio ai laziali e qualche coppetta al Napoli, non si rendono conto che in un campionato ucciso dallo strapotere Juventino la Roma alla fine ha fatto un passo in avanti importante.

              Per quanto riguarda Di Francesco, non so rispondere. tutto pu? succedere, lo spogliatoio ? una polveriera. A sentire i probabili sostituti mi viene da piangere. Comunque a fine stagione Eusebio si pu? salvare solo se arriva nei 4 e almeno in semifinale di Champions.
              guarda che con numeri pi? piccoli non ? distante tanto.
              anche noi siamo tra le 3 societ? pi? sane della serie A, abbiamo un centro sportivo che ? un gioiello, una primavera sempre in finale di coppa italia o campionato o viareggio e tenti giovani sfornati (non ultimi Zaniolo,Chiesa e Mancini), il problema ? che i tifosi parlano di blasone perch? giustamente abbiamo vinto 5 coppe italia e 2 scudetti....ma ora il blasone non conta un cazzo, contano i soldi ed il fatturato, senza quello non vai da nessuna parte. le classifiche sono fatte in partenza, poi a seconda della bonta' del ds e dell'organizzazione potranno variare di qualche posizione in bene o in male (vedi le milanesi degli ultimi anni)
              Anche i DDV avevano annunciato lo scudetto in 5 anni, ma al tempo avevano anche detto che sarebbe stato possibile solo con la costruzione dello stadio nuovo secondo i nuovi concetti...chiaramente a Firenze non lo hanno fatto nonostante fosse il primo progetto italiano...di uno stadio del genere....ma i tifosi bubano ugualmente.... Poi anni doopo lo fa la Juve (con tutte le facilitazioni che conosciamo...) e inixzia a vincere tutto.....
              Ti ricordo anche che i DDV quando entrarono nel calcio, provarono a cambiarlo, venendo dal mondo industriale...gli fecero capire che non era il caso mandandoci quasi in serie B....(c'? un dossier) e da li nacquero poi tutte le puttanate della nostra pseudo calciopoli per aver avvicinato mazzini, ma da cui non prendemmo nessun vantaggio ...anzi ci salvammo per il rotto della cuffia l'ultima giornata con una combinazione di risultati incredibile.

              sid

              Comment


              • Font Size
                #2197
                Originally posted by monikaf View Post
                Belle figure de che?...perch? so' arrivati in semifinale?
                Eh...e quindi?
                A casa,come sempre......coi soldi in tasca ma a casa.
                Hanno vinto qualcosa?...no,manco la puzza de 'n trofeo.
                I tifosi vojono vince......che i soldi che spendono dietro alla squadra del cuore in qualche modo li vojono "recuper?",sotto forma di vittorie e di petti gonfiati al bar il luned? mattina negli "scontri" verbali,negli sfott? verso gli avversari di sempre e di mai.
                Il tifoso questo vuole...e a roma fanno bene a esse incazzati....i soldi della champions se li sbattono in faccia....e intanto pijano 7 pizze dalla firenzese e altri 3 sonori sganassoni dalla Lazietta....che gi? consideravano bella che sconfitta....tweet der cappetano docet.
                Ma daje l?....ma siete Tifosi davvero o siete sportivi che guardano il calcio con distacco e totale indifferenza ammirando il bel gioco?
                Io so' tifoso...e vojo ved? la squadra mia che vince...me fregancazzo de arriv? in champions,mette in cassa 40 milioni (andassero nelle tasche mie...allora cambia...) che nemmeno li rivedi investiti nella squadra (in casa LAZIO ? cos?,purtroppo) e fa le figure del cojone in giro pe' l'europa....dai su..semo seri....



                posso anche condividere il tuo discorso ma il Tifoso pu? anche avere un cervello pensante e capire certe cose o no?

                Comment


                • Font Size
                  #2198
                  Originally posted by jakal View Post

                  posso anche condividere il tuo discorso ma il Tifoso pu? anche avere un cervello pensante e capire certe cose o no?
                  Ma certo che pu?.
                  Ci mancherebbe.
                  Ma non venirmi a dire che preferisci un naples che gioca bene e che non vince trofei invece di giocar male e vincere.
                  Se preferisci questo.......non sei un Tifoso....sei un semplice appassionato di calcio che ha una preferenza per una qualche squadra...ed ? rispettabile eh,per carit?.
                  Il tifoso vuole ved? la propria squadra che vince.....non ce so storie....possibilmente umiliando l'avversario.
                  Se gioca bene...tanto mejo.
                  Se gioca male...sticazzi,anzi mejo...cos? lo sconfitto rosica de brutto e non je passa pi?.
                  Questo significa esse tifosi.
                  Per me........ma non credo de sbajamme de tanto sai.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #2199
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Belle figure de che?...perch? so' arrivati in semifinale?
                    Eh...e quindi?
                    A casa,come sempre......coi soldi in tasca ma a casa.
                    Hanno vinto qualcosa?...no,manco la puzza de 'n trofeo.
                    I tifosi vojono vince......che i soldi che spendono dietro alla squadra del cuore in qualche modo li vojono "recuper?",sotto forma di vittorie e di petti gonfiati al bar il luned? mattina negli "scontri" verbali,negli sfott? verso gli avversari di sempre e di mai.
                    Il tifoso questo vuole...e a roma fanno bene a esse incazzati....i soldi della champions se li sbattono in faccia....e intanto pijano 7 pizze dalla firenzese e altri 3 sonori sganassoni dalla Lazietta....che gi? consideravano bella che sconfitta....tweet der cappetano docet.
                    Ma daje l?....ma siete Tifosi davvero o siete sportivi che guardano il calcio con distacco e totale indifferenza ammirando il bel gioco?
                    Io so' tifoso...e vojo ved? la squadra mia che vince...me fregancazzo de arriv? in champions,mette in cassa 40 milioni (andassero nelle tasche mie...allora cambia...) che nemmeno li rivedi investiti nella squadra (in casa LAZIO ? cos?,purtroppo) e fa le figure del cojone in giro pe' l'europa....dai su..semo seri....



                    Hai perfettamente ragione. Ma nel calcio moderno avere una societ? come la nostra pone le basi per una crescita e un organizzazione sostenibile. Infatti Pallotta punta tutto sullo stadio che darebbe ulteriore linfa alla squadra. Le basi sono avviare correttamente la valorizzazione del brand con tutto quello che ne consegue.

                    Pallotta giustamente dice: "vorrei che la Roma diventasse la seconda squadre del cuore di tutti i tifosi del mondo". Ovviamente ? una cosa impossibile da realizzare ma se ci pensi ? un po' quello che succede con la Premier. Chi di noi appassionati di calcio non ha a casa una maglia di una squadra inglese, o cmq non tifa per qualcuna di esse.
                    Pallotta sta lavorando per esportare il brand Roma, in Italia nessuno come la Roma lavora in questo modo, nemmeno la Juve perch? naturalmente ha gi? tanti tifosi di suo.

                    Queste sono tutte cose che non hanno valore immediato ma a lungo termine. Tu giustamente dici, per? la coppa l'abbiamo vinta noi, le prese in giro e tutto il resto e io ti do ragione, ma in un contesto attuale dove le societ? falliscono dall'oggi al domani, anche blasonate come Bari, Cesena Avellino ecc. Io mi tengo di gran lunga Pallotta a scapito anche di qualche trofeo e presa per il culo che arriva.

                    Di certo con il sor James non mi sono mai ritrovato a due giorni dal ritiro con un allenatore annunciato che volta le spalle....
                    Ma al di la delle battute chi vince ha sempre ragione quindi in questo caso tu....


                    Se ti pu? essere di aiuto, mi ritrovo sistematicamente a dire queste cose anche con tanti tifosi della Roma, che preferirebbero anche Ferrero a Pallotta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2200
                      Originally posted by Fghil

                      A qualcosa ti devi pur aggrappare e il bel giuoco va per la maggiore.
                      Ovviamente preferisco vincere,anche con una prestazione oscena come quella di domenica.
                      Diciamo che io non mi aggrappo a questo non avendo altro. Per? ho la testa per capire che la palla ? rotonda e sotto la gestione Pallotta siamo arrivati secondi con il record di punti fatti, siamo stati battuti solo dalla Juve che fece il record di punti della serie A.
                      Siamo arrivai in semifinale di Champions League (con il VAR si poteva parlare anche di finale)
                      Questo per dire che hai lavorato per raggiungere un obiettivo ma non ci sei riuscito proprio perch? parliamo di calcio e sport.

                      Parlando di Coppa Italia, la Roma arriv? ad un passo da una vittoria storica contro la Lazio, in una partita oscena che poteva essere decisa solo da un caso fortuito come poi ? stato.
                      Quindi io anche essedo il pi? accanito e becero dei tifosi, posso attribuire una sconfitta del genere al presidente..? Se uso un po' la testa ovviamente no. Che colpa ne pu? avere lui, come di conseguenza quali grandi capacit? manageriali ha dimostrato Lotito nel vincerla..? Una partita che poteva essere decisa anche dal lancio di una monetina.....

                      Diciamo che scindo per bene il mio essere tifoso dal mio essere appassionato di calcio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2201
                        Forza Roma!

                        (Sono serio)



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2202
                          Per il secondo anno di seguito gli arbitri ci buttano fuori dalla champions.
                          St?anno pure con il Var.

                          Rimane il fatto che il porto vale pi? o meno il Torino e con un po? di grinta vincevamo facile


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2203
                            bha non dico tanto per? almeno andare al var a vedere il presunto rigore per la roma come ? stato fatto per il porto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2204
                              E intanto ai quarti le outsider (relativamente, siamo pur sempre nelle super 8 della CL) Porto ed Ajax, pi? il Man UTD, che non ? outsider ma quest'anno sembrava pi? fuori gioco che mai. Mettiamoci pure gli Spurs pazzerelli che non sono esattamente la Corazzata che tremare il mondo fa...

                              Se davvero gli Oxfordiani guidati dal Maestro del Bon Ton passeranno (come le probabilit? sembrerebbero far intendere), questo ? proprio l'anno in cui a Torino devono mordersi le mani... e quello in cui appunto i Colchoneros, essendo stata eliminata la loro storica Nemesi Blanca, potrebbero davvero alzare la coppa, a patto di riuscire a far fuori i blaugrana.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2205
                                Senza l'arbitri..la roma avrebbe la bacheca piena de trofei...campionati,coppeitalia (la coppetta....quella della stelletta),coppecampioni,coppeuefe,championsleague s,coppedellefiere (ah no,quella ce l'ha per daVero) ...fin dai tempi der g? de turone,che era bbbbono.
                                Una societ? sotto complotto in Italia e in europa da decenni.
                                ? 'na vergogna.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X