Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Seriously? Io nemmeno so cosa siano le palmer

Mi son sempre trovato bene con SantaCruz pur essendo a conoscenza che son tavole di me.....nta (per esser fini),
    non mi piace Bataleon (strana presa di lamina, sensazione odiosa),
    non mi piace Burton (troppo molli quelle che provai),
    mi piace Nitro ma ha avuto anni in cui era di pessima qualità quindi non so come siamo messi al giorno d'oggi,
    LibTech voto ni/no/boh... insomma un pippone da manicomio su quella che doveva essere LA tavola e poi andava demmerd
    non mi piace Salomon (tavole dure come una lastra di acciaio)

Tutte valutazioni di 15 anni fa circa, quindi direi che hanno poco a che vedere con quel che sono i giorni nostri

Comment

• Originally posted by Cooper View Post
      Seriously? Io nemmeno so cosa siano le palmer

non mi piace Bataleon (strana presa di lamina, sensazione odiosa),
      Guarda, io avevo molta paura quando ho preso la prima Bataleon per via appunto del TBT triple base tech, invece devo dire che mi son trovato benissimo, solo all'inizio si avverte quell'infinitesimo di ritardo di presa sull'attacco lamina e solo in front, poi non ce ne accorgiamo più, mentre il vantaggio nei piani lo trovo assoluto.

Purtroppo il rovescio della medaglia è quanto vai a fare le lamine con le macchine....

sid

"Fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

Guarda, io avevo molta paura quando ho preso la prima Bataleon per via appunto del TBT triple base tech, invece devo dire che mi son trovato benissimo, solo all'inizio si avverte quell'infinitesimo di ritardo di presa sull'attacco lamina e solo in front, poi non ce ne accorgiamo più, mentre il vantaggio nei piani lo trovo assoluto.

Purtroppo il rovescio della medaglia è quanto vai a fare le lamine con le macchine....

sid
        Avendo una posizione ormai modificata da anni di Surf e quindi sostanzialmente errata per lo snowboard ti posso dire che io me ne accorgo sia in front che in back, mi sembra continuamente di cadere, sono all'oscuro di cosa abbiano di particolare le Bataleon che le rende così instabili ma so che è (per me) insopportabile

Comment

Avendo una posizione ormai modificata da anni di Surf e quindi sostanzialmente errata per lo snowboard ti posso dire che io me ne accorgo sia in front che in back, mi sembra continuamente di cadere, sono all'oscuro di cosa abbiano di particolare le Bataleon che le rende così instabili ma so che è (per me) insopportabile
          hanno le lamine leggerissimamente rialzate, cosi è quasi impossibile il controlamina, il brevetto si chiama TBT triple base technology.
          Chiaramente essendo leggermente rialzata la lamina (e le parti laterali della scocca) l'attacco lamina appena imposti la curva avviene con dei millisecondi di ritardo ed inizialmente potrebbe dare l'impressione di cadere, ma il tutto è solo a livello di sensazione

INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

hanno le lamine leggerissimamente rialzate, cosi è quasi impossibile il controlamina, il brevetto si chiama TBT triple base technology.
            Chiaramente essendo leggermente rialzata la lamina (e le parti laterali della scocca) l'attacco lamina appena imposti la curva avviene con dei millisecondi di ritardo ed inizialmente potrebbe dare l'impressione di cadere, ma il tutto è solo a livello di sensazione

Capito, il vantaggio è solo "per non slaminare" o c'è qualcos'altro che mi sfugge?

Anche perché se uno non fa trick particolari o rails/box non credo che slamini se non è un dilettante assoluto

(io dico "slamini" ma non so come si dica)

Comment

Capito, il vantaggio è solo "per non slaminare" o c'è qualcos'altro che mi sfugge?

Anche perché se uno non fa trick particolari o rails/box non credo che slamini se non è un dilettante assoluto

(io dico "slamini" ma non so come si dica)
              controlamina...
              INFERNO XXVI

Comment

Working...
              X