Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Wow che figata!!!! ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #1037
      da seghe

      Comment


      • Font Size
        #1038

        Comment


        • Font Size
          #1039
          mi fate venire voglia di neve...
          a proposito di neve.... domenica 3 aprile sopra casa mia.... e siamo nel valdarno...



          Comment


          • Font Size
            #1040
            A te viene voglia...a me non m'è passata proprio...ho dovuto annullà settimana bianca la sera prima di partire...

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Originally posted by monikaf View Post
              A te viene voglia...a me non m'è passata proprio...ho dovuto annullà settimana bianca la sera prima di partire...
              ah ah ah e quindi pensi che sia impossibile che a uno giri le palle più che a te...
              eppure c'è chi ha fatto peggio, annullata la settimana bianca a cavallo di capodanno appena accesa l'auto per partire...

              Breve storia, settimana fissata nel 2019 e rimandata di un anno per covid in Austria come sempre
              quest'anno ci voleva green pass e poi nell'ultima settimana modificarono il decreto austriaco ed aggiunsero un tampone molecolare

              partenza programmata per il 25 mattina,
              green pass OK
              riuscito a prenotare tamponi molecolari giorno prima
              per i gemelli non ci voleva niente

              la sera prima carico la macchina, svuotiamo il frigo, la mattina doccia, chiudo casa, chiudo caldaia a pellet, chiudo tutto e saliamo in auto
              metto in moto e arriva risultato mio tampone...negativo come immaginavo
              2 minuti apro cancello arriva tampone mia moglie... positiva....
              DRAMMA
              gemelli che piangono
              scarico auto, col giramento coglioni a mille....facciamo il pranzo di Natale (previsto a Milano con sosta dai nonni) spaghetto al pomodoro... unica cosa che avevamo in casa...
              Giorno dopo tamponi ai gemelli ...positivi anche loro...
              tutte le vacanze chiusi in casa separati, compreso capodanno... il 27 ultimo giorno che io potevo uscire prima che mi fermassero spesa di 300 euro
              ne siamo usciti alla befana, in tutto questo io sempre negativo...

              Vuoi sapere il paradosso... se andavo a sciare sulle dolomiti partivo tranquillamente senza problemi...noi stavamo tutti bene... e non c'era bisogno del tampone molecolare, giusto per dire che il green pass non è servito a un cazzo se non a far diffondere il virus e ok ... a far vaccinare la gente,

              Abbiamo recuperato con 3 giorni all'Abetone un mese fa ed io un mattiniero sempre Abetone la settimana scorsa...

              Aggiungo una cosa... la donnina dello Chalet sul monte austriaco prenotata praticamente 2 anni prima...se nza assicurazione, contattata il giorno prima per dirgli che arrivavo...
              alla mia telefonata per raccontargli che non potevo andare mi fa....
              Mr Francesco (fortunatamente parlava inglese) se mi manda l'IBAN gli rimando i soldi della caparra... (300 euro)

              Sono rimasto di sasso...per me erano persi...
              Altra gente, altra cultura...

              sid


              Comment


              • Font Size
                #1042
                Allora racconto la mia.
                Partenza 26 dic....durante il pranzo di Natale la moje si sente poco bene...la sera facciamo tampone (due) et voilà, positiva....io e mio figlio no ( ma poi...sì...totalmente asintomatici...3 vax io e 2 moje e figlio)
                Macchina già carica e col pieno di gasolio, skipass pagati (850€), caparra (500€) pagata a settembre alla prenotazione.
                Vabbè.
                Chiamiamo l'albergo (zona Alpe di Siusi) e spieghiamo la situazione...il tipo ci dice subito che avremmo dovuto pagare il resto (come da contratto). Gli dico che gli manderei altri soldi di caparra e di cercare di venirmi incontro per non perderli....ero disposto anche a montagna d'estate (mai stato) pur di non buttarli via.
                Ok, dice che deve sentire direttore e intanto gli mando referto dei nostri molecolari alla USL.
                Insomma...due giorni dopo arriva mail in cui ci chiedono il 100% dei soldi restanti ma, vista la situazione, ci fanno sconto...80% e tanti saluti.
                ​​​​​
                Chiamo mio zio avvocato a Roma...gli mando tutta la documentazione...e aspetto notizie.
                Tre giorni dopo arriva altra mail dall'albergo con richiesta di mio iban per ridarci la caparra. Zio ha colpito ancora. ...e in culo all'albergo e al suo avvocato.
                Skipass rimborsati completamente.
                Insomma...alla fine,nella jella nera, é andata bene.
                Ho fatto una giornata a Campo Felice (Abruzzo) e una a Sarnano (Marche)...ormai se ne riparla l'anno prossimo.
                Alpe Di Siusi o Austria...vedremo la situazione come sarà....ma muoio dalla voglia di andare a fare un saluto all'albergo che voleva fotterci a tutti i costi.


                ​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Allora racconto la mia.
                  Partenza 26 dic....durante il pranzo di Natale la moje si sente poco bene...la sera facciamo tampone (due) et voilà, positiva....io e mio figlio no ( ma poi...sì...totalmente asintomatici...3 vax io e 2 moje e figlio)
                  Macchina già carica e col pieno di gasolio, skipass pagati (850€), caparra (500€) pagata a settembre alla prenotazione.
                  Vabbè.
                  Chiamiamo l'albergo (zona Alpe di Siusi) e spieghiamo la situazione...il tipo ci dice subito che avremmo dovuto pagare il resto (come da contratto). Gli dico che gli manderei altri soldi di caparra e di cercare di venirmi incontro per non perderli....ero disposto anche a montagna d'estate (mai stato) pur di non buttarli via.
                  Ok, dice che deve sentire direttore e intanto gli mando referto dei nostri molecolari alla USL.
                  Insomma...due giorni dopo arriva mail in cui ci chiedono il 100% dei soldi restanti ma, vista la situazione, ci fanno sconto...80% e tanti saluti.
                  ​​​​​
                  Chiamo mio zio avvocato a Roma...gli mando tutta la documentazione...e aspetto notizie.
                  Tre giorni dopo arriva altra mail dall'albergo con richiesta di mio iban per ridarci la caparra. Zio ha colpito ancora. ...e in culo all'albergo e al suo avvocato.
                  Skipass rimborsati completamente.
                  Insomma...alla fine,nella jella nera, é andata bene.
                  Ho fatto una giornata a Campo Felice (Abruzzo) e una a Sarnano (Marche)...ormai se ne riparla l'anno prossimo.
                  Alpe Di Siusi o Austria...vedremo la situazione come sarà....ma muoio dalla voglia di andare a fare un saluto all'albergo che voleva fotterci a tutti i costi.


                  ​​​​
                  Cazzooooo
                  praticamente uguale alla mia

                  con la differenza che io avrei anche rinunciato alla caparra e loro me la hanno resa, tu hai dovuto mettere in mezzo l'avvocato per non pagare tutto... roba da matti pagare tutto???

                  E comunque pure io ho lo Zio avvocato... ah ah ah (ex presidente ordine) e pure io avevo pieno di gasolio....

                  Pensa che mia moglie aveva fatto un tampone in farmacia 2 gg prima ed era negativa

                  Quindi anche tu vacanze chiusi... almeno ti sei fatto il pranzo di Natale



                  Aggiungo....
                  poi mi chiedono perchè da 15 anni vado in Austria a sciare....
                  ecco la risposa e non solo per questo
                  Last edited by Sideman; 05-04-22, 15:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Roba da ladri, non da matti....de sti tempi poi...
                    La caparra la consideravo persa...speravo solo di non pagare la differenza...e invece...

                    Vacanze chiusi in casa certo......mio figlio (14 anni) s'è negativizzato dopo quasi un mese...non ce la faceva più, porello.

                    È stata lunga la clausura....speriamo sia l'ultima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Roba da ladri, non da matti....de sti tempi poi...
                      La caparra la consideravo persa...speravo solo di non pagare la differenza...e invece...

                      Vacanze chiusi in casa certo......mio figlio (14 anni) s'è negativizzato dopo quasi un mese...non ce la faceva più, porello.

                      È stata lunga la clausura....speriamo sia l'ultima.
                      mia moglie e mia figlia femmina si sono negativizzati....col tampone in farmacia... per i molecolari alla befana erano ancora positive...
                      fortuna che abbiamo il giardino e siamo isolati col bosco dietro... almeno bicicletta e belle passeggiate...
                      ti saluto il mio vicino...Sarri

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Oh ma tutto uguale (o quasi) eh!!!
                        pure noi abbiamo piccolo giardino e uno più grande comunale dietro casa praticamente nascosto dai palazzi intorno.......durante il lockdown è stato una salvezza per tutti i ragazzini dell'isolato...

                        Salutamelo Sarri, sì...e digli di non rinnovare e di andarsene altrove se il gestore non rifà la squadra come serve e piace a lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Oh ma tutto uguale (o quasi) eh!!!
                          pure noi abbiamo piccolo giardino e uno più grande comunale dietro casa praticamente nascosto dai palazzi intorno.......durante il lockdown è stato una salvezza per tutti i ragazzini dell'isolato...

                          Salutamelo Sarri, sì...e digli di non rinnovare e di andarsene altrove se il gestore non rifà la squadra come serve e piace a lui.
                          Conosco bene la moglie e il figlio, sono stato con altri amici a cena da loro 2 volte, ma lui mai incontrato
                          in altri tempi ti avrei detto se non lo vuoi lo pigliamo noi, oggi mi tengo italiano almeno per ora fino a che non ce lo rubano (la Juve)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Italiano ottimo allenatore, sta facendo molto bene....potremmo scambiarci i presidenti e relativi conti in banca.
                            Anche subito.

                            ​​​​​​
                            ​​​​​​


                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              figatissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by Cooper View Post

                                figatissima
                                Molto LAMINA ad un certo punto.. ma figo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X