Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Magazine WANTS you!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giova3419 View Post

    Come lanciato...ma...cosa intendi? Che va anche ad iniziativa libera? Cio?, non bisogna aspettare una vostra richiesta specifica (test, prodotti o altro) ma si pu? decidere di recensire un qualcosa di nostra scelta ed inserirlo con i link che ci avete dato? Nel caso...aehm...avrei rifiutato di provare la R1M questo W.E. a Franciacorta...
    No Giova. C'? una pianificazione a monte, perch? se no sarebbe il caos. Inoltre, per totale trasparenza, il test di prodotti/mezzi rappresenta solo una parte (nemmeno troppo preponderante) del tutto, visto che il focus ? sull'informazione (quindi la pubblicazione di news), senza contare che il target del magazine ? l'intera utenza motociclistica e non solo quella che frequenta la pista.
    Il primo step ? inserire qualche contenuto per prendere confidenza con la piattaforma, che peraltro ? semplicissima da usare pertanto, per te e per tutti quelli che hanno ricevuto il manualetto, scriveteci ed organizziamo il tutto.

    Comment


    • Font Size
      #62


      ?
      Originally posted by mito22 View Post

      Direi che bastano.. manda
      mail inviata ora attendo.

      ??????
      Originally posted by Carapintadas View Post
      hai dimenticato la cosa pi? importante...hai avuto una TnT e questo fa..LA DIFFERENZA
      Una delle prime tnt in Sicilia,e quella che pi? mi ha stregato!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mariotnt View Post

        ?
        mail inviata ora attendo.

        ??????

        Una delle prime tnt in Sicilia,e quella che pi? mi ha stregato!
        eh vedi?

        Email mandata ok ci guardo!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          Hai riscritto a press@daidegas.it, Tora?
          Adesso s?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Torakiky View Post

            Adesso s?
            Ti ho risposto stamattina stessa.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Bella iniziativa. Ma capendo poco di moto PUR possedendone una....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Annie81 View Post
                Bella iniziativa. Ma capendo poco di moto PUR possedendone una....
                Ovviamente ci sono varie cose da fare.. e le cose si imparano.... non ? che pronti attenti via ti si mette una tuta e vai a fare un lancio all'estero in pista!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ovviamente ci sono varie cose da fare.. e le cose si imparano.... non ? che pronti attenti via ti si mette una tuta e vai a fare un lancio all'estero in pista!
                  Anche perch? probabilmente mi farei male solo a mettere la tuta o a salire sulla moto.

                  Chi scrive delle ragazze sul Magazine? Siela e Totta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    Anche perch? probabilmente mi farei male solo a mettere la tuta o a salire sulla moto.

                    Chi scrive delle ragazze sul Magazine? Siela e Totta?
                    Yep...... per ora si.... le altre son tutte IMPEGNATISSIME che manco rita levi montalcini! ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      DDG-Magazine ( DDG Magazine ) , con la primavera 2019, si appresta a festeggiare la sua terza stagione motociclistica. Dalla fine di Novembre 2016, da quando cio? siamo andati online, di strada ne ? stata fatta parecchia.

                      Come sempre per?, ce n?? ancora di pi? davanti a noi e ci piacerebbe percorrerla, su ogni tipo di terreno, con voi.
                      Dal momento che, ovviamente, con tutti non ? possibile, vorremmo selezionare alcuni content editor da inserire nello staff del magazine. I requisiti sono quelli classici, ma non fa male ripeterli:
                      Padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
                      Scontata passione, unita a competenza, per e nel mondo delle due ruote, prodotto o corse che siano.
                      La conoscenza dell?inglese ? titolo preferenziale
                      Patente della moto per eventuali test ed eventi

                      Se vi identificate in quanto avete appena letto sopra e pensate di poter dare il vostro contributo ad un progetto che ? in grande evoluzione, mandate una mail a info@daidegas.it e vi ricontatteremo
                      Le skill tecniche le ho...ma so gi? che mi pernacchi!!!:P ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Le skill tecniche le ho...ma so gi? che mi pernacchi!!!:P ahahaha
                        Eh per scrivere bisogna anche farlo e ritagliarsi il tempo.... sei sei gi? anchorwoman di instagram e facebook.. la vedo dura..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh per scrivere bisogna anche farlo e ritagliarsi il tempo.... sei sei gi? anchorwoman di instagram e facebook.. la vedo dura..
                          Ah la socialit?!!! Una malattia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Ah la socialit?!!! Una malattia!!!
                            Ah si chiama socialit? quella roba l?? ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh per scrivere bisogna anche farlo e ritagliarsi il tempo.... sei sei gi? anchorwoman di instagram e facebook.. la vedo dura..
                              L'ho vista solo ieri sera, ti ho scritto lo stesso anche se sono ancora ometto, sai mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by klemmax View Post

                                L'ho vista solo ieri sera, ti ho scritto lo stesso anche se sono ancora ometto, sai mai
                                c'? la stessa discussione anche su 4 chiacchiere, non cercano solo donzelle quindi vai tranquillo, niente ceretta per questa volta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X