Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Direi che promette molto bene
    Un paio di info, materiale dei semi collettori? Immagino non sia prevista una mappatura dedicata, la centralina originale digerisce senza alcun problema il fatto che non ci siano pi? catalizzatori?
    Domanda obbligatoria dato che alcuni competitors forniscono assieme allo scarico anche una mappa per adeguare la carburazione.

    Grazies

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ciao Calimero, per ora - sottolineo il "per ora" - abbiamo fatto solo un paio di lanci al banco di "verifica". Le prestazioni paiono essere buone (va fatto il confronto con l'originale ovviamente quindi ? prematuro dare indicazioni adesso - la V4-DDG ? la V4-DDG e non vogliamo dare informazioni fuorvianti o incoerenti) e dobbiamo finire di controllare un po' di parametri di "carburazione" per capire alcune cose e, magari, migliorarne altre. Per praticit? nella costruzione del prototipo, i raccordi sono stati fatti in acciaio inox, ma, come detto sopra, di cose da decidere ce ne sono abbastanza per dare informazioni adesso.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ok, grazie mille per ora

        Comment


        • Font Size
          #79
          Complimenti, anche a me piace .. e se sar? com'era per la 1299 (io avevo lo slip-on Arrow* vedi link sotto) .. prezzo onesto per la serie tanta resa con poca spesa (tipo 1 a 3 tra Arrow e Akra per costo... resa al banco mappata uguale allo slip on Akra). L'unica cosa che ho dovuto fare all' epoca... far fare al banco da Barni una mappa dedicata, perch? con la mappa originale su 1299 avevo grossi problemi di On/off fino ai 6000/7000 giri.. risolti appunto dopo la mappatura

          http://www.daidegasforum.com/forum/l...93#post9988993
          Last edited by ivan23it; 05-06-18, 19:20.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            Ok dai metto la foto.....
            Originally posted by mito22 View Post





















































            Originally posted by mito22 View Post

            B? ovviamente hanno adattato due finali che gi? avevano, in effetti se riuscissero a fare la forma 'per riempire' il foro, avrebbero fatto bingo, come poi era l'Akrapovic per 1299.

            Sicuramente per? i tubi in titanio che diventano azzurri, almeno sulla moto del capo, andavano.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Arrow spa View Post
              Ciao Calimero, per ora - sottolineo il "per ora" - abbiamo fatto solo un paio di lanci al banco di "verifica". Le prestazioni paiono essere buone (va fatto il confronto con l'originale ovviamente quindi ? prematuro dare indicazioni adesso - la V4-DDG ? la V4-DDG e non vogliamo dare informazioni fuorvianti o incoerenti) e dobbiamo finire di controllare un po' di parametri di "carburazione" per capire alcune cose e, magari, migliorarne altre. Per praticit? nella costruzione del prototipo, i raccordi sono stati fatti in acciaio inox, ma, come detto sopra, di cose da decidere ce ne sono abbastanza per dare informazioni adesso.

              Saluti, Raffaele
              Comunque avete rullato prima e dopo ............. e dopo con e senza db killer?

              Ok..... ok............. vi piace fare una cosa vostra, ma VISTO CHE PER PANIGALE V4 nessuno la fa, FATELA VOI

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mik1199 View Post



                B? ovviamente hanno adattato due finali che gi? avevano, in effetti se riuscissero a fare la forma 'per riempire' il foro, avrebbero fatto bingo, come poi era l'Akrapovic per 1299.

                Sicuramente per? i tubi in titanio che diventano azzurri, almeno sulla moto del capo, andavano.
                Vero, il foro potrebbe essere riempito anche con una cover in carbonio.... CMQ per ora ? quello che mi intetessa maggiormente.... Attendo sviluppi...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by new77 View Post

                  Vero, il foro potrebbe essere riempito anche con una cover in carbonio.... CMQ per ora ? quello che mi intetessa maggiormente.... Attendo sviluppi...
                  O comunque, per omologarlo, male non farebbe avere qualche litro in pi? di materiale fonoassorbente,si potrebbe fare anche pi? squadrato, come del resto ? quello originale.

                  Dai Arrow, stupiscici, fai due finalini APPOSTA per il V4

                  Anche perch?....... questo ? del pani 1199 ma anche del V4 lo scarico sar? cos?........ basterebbe fare una paratia BEN SAGOMATA e FISSATA fuori, se non si volesse per forza fare il silenziatore di quella forma.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ciao Mik, il silenziatore originale della V4 ? molto differente da quello della 1299/1199/899. Completamente altra cosa: i collettori ed i 2:1 "girano" completamente differenti ed il silenziatore ? in un unico pezzo ("scatolone" singolo). La soluzione che avevamo scelto per la 1199, poi trasferita con le dovute modifiche nella 899/1299, di montare i silenziatori in sequenza (gas che entrano sul silenziatore sinistro, raccordo a "C" davanti alla coppa ed uscita dal silenziatore destro) non ? applicabile.

                    Saluti, Raffaele

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Grazie per le info... Se riuscirete a colmare gli spazi vuoti sar? davvero perfetto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Non sono un amante degli scarichi sotto coppa in generale, ma complimenti ad arrow perch?, fino adesso, ? uno dei pi? belli e meno sgamabili, sinfonia a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Arrow spa View Post
                          Ciao Mik, il silenziatore originale della V4 ? molto differente da quello della 1299/1199/899. Completamente altra cosa: i collettori ed i 2:1 "girano" completamente differenti ed il silenziatore ? in un unico pezzo ("scatolone" singolo). La soluzione che avevamo scelto per la 1199, poi trasferita con le dovute modifiche nella 899/1299, di montare i silenziatori in sequenza (gas che entrano sul silenziatore sinistro, raccordo a "C" davanti alla coppa ed uscita dal silenziatore destro) non ? applicabile.

                          Saluti, Raffaele
                          Ciao Raffaele, grazie per le tue risposte sempre precise e puntuali.

                          Si era un modo di dire..... diciamo , intendevo, che sarebbe bello vedere due finali FATTI per PANIGALE V4, penso che avreste un potenziale ENORME per tutti quelli che utilizzano la moto su strada e non cambiano le carene originali.

                          Ma il tubo che va ai finali ? infilato e tirato a molla o silenziatore e un pezzo di tubo sono saldati?

                          Dai vogliamo il titanio per la daidegale, vogliamo vedere l'arcobaleno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post
                            C'? qualche foto da dietro? I tubi si scarico danno ai LATI della gomma, non SULLA gomma vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by new77 View Post
                              Grazie per le info... Se riuscirete a colmare gli spazi vuoti sar? davvero perfetto....
                              Anche per farlo sembrare pi? (per chi gira su strada) MANOAGENTEELOSCARICOORIGINALECRIBBIO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mik1199 View Post

                                Anche per farlo sembrare pi? (per chi gira su strada) MANOAGENTEELOSCARICOORIGINALECRIBBIO!
                                Si... da una parte.... Dall'altra per questioni estetiche.. Ma non credo sia difficile essere accontentati anche su questo aspetto... Akra aveva inserito un profilo in carbonio, potrebbe essere una soluzione anche per arrow.... Lungi da me dare consigli eee....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X