annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrow PANIGALE V4 Ducati

    Come da titolo....... mi rendo conto che sia un p? presto.

    Ma forse avrete gi? programmato qualcosa? Alla fine anche per la Panigale V2 inizialmente diceste che probabilmente non avreste fatto nulla e poi

  • #2
    io, scusate se mi permetto, (e forse non avr? mai un v4 ) suggerirei di creare un logo pi? sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio
    No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

    Commenta


    • #3
      Buongiorno a tutti,
      ? decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, ? difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilit? delle moto, impegni in reparto).

      Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo ?, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

      Saluti, Raffaele
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggio
        io, scusate se mi permetto, (e forse non avr? mai un v4 ) suggerirei di creare un logo pi? sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio
        A me piace. ? molto identificativo...

        Commenta


        • #5
          Arrow ve lo dico me quale fare, solo completo racing 2in 1 + 2 in 1 con questo terminale:



          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arrow spa Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            ? decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, ? difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilit? delle moto, impegni in reparto).

            Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo ?, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

            Saluti, Raffaele
            Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mik1199 Visualizza il messaggio
              Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.
              Bravo cass (per mettere i puntini sulle I per?.... DUCATI non ? ITALIANA)

              Commenta


              • #8
                Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, ? DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilit? ? un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                Saluti, Raffaele
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Arrow spa Visualizza il messaggio
                  Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, ? DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                  Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilit? ? un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                  Saluti, Raffaele
                  Visto il gentleman agreement.....

                  Ecco l'effetto che fa...

                  https://www.youtube.com/watch?v=V2nsm0I9Yxg

                  ATTENDIAMO QUELLO MADE IN UMBRIA...

                  Commenta


                  • #10
                    Parere mio, lo scarico straniero, che cmq anche noi come azienda e team, trattiamo e vendiamo da 10 anni, sulla nuova V4 Panigale, non ? niente di accattivante.. Anzi, a m? piace pi? con lo scarico di serie che, al colpo d occhio, la rende molto curata.. Poi Sicuramente sar? performante, come sicuramente succede con quest azienda che non sbaglia mai un colpo, dico sempre che ? un ottimo punto di riferimento per tutti, ma sul bello a me lascia qualche dubbio.. Altra Cosa il sound.. Da questa stagione, in pista ho iniziato a mettermi i tappi..Lo standard dell utente medio ?,che in pista bisogna fare del chiasso..Silenziatori inesistenti su moto V2 o 4 Cilindri, rendono il sound di queste, parecchio sgradevole da sentire.. Lasciamo alla moto Gp questo sound, le nostre SSP o SBK o SSTK facciamole cantare con un bel timbro di voce come avete sempre fatto anche voi ..
                    Ultima modifica di mammo900; 12-12-17, 09:52.
                    Eh si si ;la moto logora chi non l?
                    Factory www.badboys-performance.it
                    Squadra corse www.speedone.it

                    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
                    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
                    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
                    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
                    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Mammo, intendevo bello ed accattivante per alcune soluzioni tecniche e costruttive decisamente interessanti. Ovviamente il mercato per Arrow ? indirizzato verso tutt'altra tipologia di scarichi, dato che sarebbe complicato per noi vendere un kit esclusivamente racing.

                      Saluti, Raffaele
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Mi segno.

                        Commenta


                        • #13
                          Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte pi? di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po’ pi? Complicato .....sul v4 lo scarico cos? come progettato in origine completa estetica quello akra un po’ la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo far? rispettando la forma originale .
                          Muttley#21

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bmwinowhite Visualizza il messaggio
                            Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte pi? di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po? pi? Complicato .....sul v4 lo scarico cos? come progettato in origine completa estetica quello akra un po? la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo far? rispettando la forma originale .
                            Attendiamo...

                            Commenta


                            • #15
                              Buon pomeriggio,
                              la normativa Euro4 (che ha avuto un impatto pesantuccio anche sul rumore, oltre che sulle emissioni inquinanti) ? qualcosa con cui abbiamo "imparato a convivere". Mettiamola cos?, in alcuni casi ? stato pi? facile lavorare sulla euro 4 che sulle versioni precedenti euro 3, sia a livello di prestazioni che a livello di omologazione. Il discorso sull'estetica ? piuttosto difficile da affrontare: alcuni nostri prodotti, che a noi sembrano decisamente belli e funzionali "esteticamente", hanno ricevuto critiche anche piuttosto pesanti. Attendiamo di vedere come sar? la moto (quando potremo prenderla).

                              Saluti, Raffaele
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X