Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Days 2018: ecco le date!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Days 2018: ecco le date!

    Dopo mesi di attesa, ecco le date dei Dunlop Days!

    ... e che Days Tecnici Dunlop, Tecnici sospensioni Andreani Group, Test prodotti Dainese, servizio fotografico pilota e 1 litro di lubrificante Motul in omaggio ai partecipanti.

    Per voi che siete stati i primi sostenitori delle nostre giornate in pista, riserviamo per 24h la precedenza sull?iscrizione alle 2 giornate.

    Di seguito, in anteprima, il programma e le modalit? di partecipazione agli eventi, che si terranno il 30 aprile e il 1 maggio presso l?Autodromo di Franciaocorta. In allegato, in formato PDF, il regolamento.

    Due giornate da passare insieme all?insegna della passione per la moto e per la pista: non mancate!


    Attached Files
    Last edited by Dunlop Italia; 21-03-18, 14:09.

  • Font Size
    #2
    Vi seguo e sarei venuto, ma ho ancora 2 treni di D211 da finire...Che peccato!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho mandato una mail informativa all'autodromo x il 1 maggio grazie dunlop
      Ps
      non visualizzo il regolamento in allegato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ho mandato una mail informativa all'autodromo x il 1 maggio grazie dunlop
        Ps
        non visualizzo il regolamento in allegato
        Ciao polsogrippato... a questo punto possiamo dire che sei il primissimo ad aver inviato la mail. Il 1 Maggio fatti riconoscere Non ? una minaccia ma il "vincitore" morale lo incontriamo volentieri.

        Il regolamento ? un file pdf e per vederlo, lo devi scaricare.

        Per comodit? riporto l'estratto come foto:



        Per altre domande, siamo qua.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SlayteR View Post
          Vi seguo e sarei venuto, ma ho ancora 2 treni di D211 da finire...Che peccato!!!!
          Ciao SlayteR,

          Purtroppo, il GP Racer D211 non ? un disegno ammesso per queste due giornate. Passa a trovarci comunque per fare una chiacchierata con i tecnici Dunlop e Andreani group che saranno nel paddock. Un'opportunit? cos?, quando ti capita?
          Last edited by Dunlop Italia; 21-03-18, 14:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande dunlop. Purtroppo rimango un po? lontano, aspetto una data pi? vicina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasse80 View Post
              Grande dunlop. Purtroppo rimango un po? lontano, aspetto una data pi? vicina
              Ma come lontano? Dai che io salgo dalle marche.. gazebo DDG operativo dalla domenica sera/tardo pomeriggio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oh che bello due giorni!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma come lontano? Dai che io salgo dalle marche.. gazebo DDG operativo dalla domenica sera/tardo pomeriggio....
                  Se nn hai la moto dillo.....che la mia ? pure dotata di d212 gp racer

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Se nn hai la moto dillo.....che la mia ? pure dotata di d212 gp racer
                    Grazie Albe... ma da qua al 30 aprile.. spero di avere qualcosa... NEL CASO..... qualcuno di dunlop mi far? fare un paio di turni sulla sua S1000RR

                    Iscriviti che io son su dalla domenica.... si fa festa va..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora,devo vedere gli impegni con la compagna, sarei vicino al suo compleanno,se nn ci sono problemi su quello poi devo recuperare un mezzo x venire....







                      Ah, sbloccami Gianluca! !!!!!!!!
                      azz mica ci saranno di nuovo 35 gradi,cos? si butta alle spalle quel brutto momento della volta scorsa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Allora,devo vedere gli impegni con la compagna, sarei vicino al suo compleanno,se nn ci sono problemi su quello poi devo recuperare un mezzo x venire....







                        Ah, sbloccami Gianluca! !!!!!!!!
                        azz mica ci saranno di nuovo 35 gradi,cos? si butta alle spalle quel brutto momento della volta scorsa.
                        Gianluca ? difficile da sbloccare... due piste ha fatto e due ne ha battezzate.... ma vedrai che verr? SU SU!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Gianluca ? difficile da sbloccare... due piste ha fatto e due ne ha battezzate.... ma vedrai che verr? SU SU!
                          Beh no dai, casso... a Cervesina e Misano ci ho anche girato senza sacramenti vari...
                          Vediamo, dai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            niente d212 gp pro vedo, ma se all'ant si ha una g212gp Racer e al post una 212 gppro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Peccato mi tocca saltare , corro la domenica prima e sempre a Franciacorta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X