Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

    POWER RS of course!
    Bene, avrete gi? letto tutti il fighissimo report di Mito, ora ci provo io a fare il mio report raccontandovi le mie impressioni, le mie emozioni e mostrandovi le mie foto!
    Anche io lo sapevo da un po' ma gli ordini impartiti erano di stare buonina e muta fin dopo l'evento, ah ah che cosa difficile per una donna stare muta, che cosa ancora pi? difficile per una donna motociclista stare muta su un evento del genere!

    Al nostro arrivo a Doha l'impatto visivo di tutti quei grattacieli illuminati ? stato notevole, per non parlare dello splendido hotel dove alloggiavamo e delle camere da letto che erano lussuose e immense, si poteva fare una coreografia di ginnastica ritmica con tanto di esercizio alla trave, a corpo libero con il nastro e con la palla!
    Vab? queste sono reminescenze di quanto facevo le scuole medie, comunque era tanto per dare un'idea dello spazio notevole in cui alloggiavamo
    Per me era la prima volta in assoluto che vivevo un'esperienza del genere, questa piccola pilotessa della domenica catapultata cos? lontano a girare in una pista del mondiale con dei milloni sotto i ciapet... siiiiiii!!!!

    Abbiamo trascorso piacevolmente la mattinata successiva facendo una passeggiata nella citt? assolata e parecchio calda dopodich? abbiamo consumato un lauto pranzo presso la piscina dell'hotel.
    Finalmente nel primo pomeriggio ? arrivato il momento di andare in circuito... noi con i nostri borsoni contenenti le nostre figherrime tute e tutto il resto siamo saliti sul pullman che ci avrebbe portato nel paese dei giochi pi? belli in assoluto e avevamo tutti una grande grande voglia di giocare... io non stavo pi? nella pelle dalla gioia mentre ci avvicinavamo al circuito e quando ne abbiamo varcato la soglia ho pensato siii ci siamo, inizia il divertimento!

    Ci siamo cambiati, abbiamo fatto alcune foto e poi dopo la conferenza della Michelin siamo andati a provare le 300 per le quali era stato ricreato un mini circuito uguale a quello grande che era stato chiamato BABY LOSAIL.
    Erano previsti 3 giri da percorrere pi? una frenata sul bagnato.
    Io ho scelto di provare la KTM e sono partita un poco titubante perch? il baby circuito mi pareva davvero molto baby, con tutti tornantini super stretti ... per? subito dopo le prime curve mi sono divertita tantissimo perch? la moto era maneggevolissima e le gomme hanno fatto un egregio lavoro!
    Dopo questa prova abbiamo salutato il baby Losail e siamo tornati al Losail originale per provare quelle belle motopotenti che ci aspettavano e ci facevano l'occhiolino come per dirci "dai su scegli meee" ahhh come fare a resistere??

    Abbiamo fatto dapprima una comparazione tra le PILOT POWER 3 e le POWER RS facendo con la stessa moto 3 giri con il primo tipo di gomme e 3 giri con il secondo tipo.
    Le POWER RS mi hanno trasmesso da subito rispetto alle precedenti una maggiore sensazione di sicurezza e un ottimo feeling di tenuta, sensazioni che si sono poi confermate e ampliate anche nei due turni successivi che ho fatto con una moto diversa.
    Per la comparativa tra i due tipi di gomma ho scelto la BMW S 1000 RR e a parte qualche piccola incomprensione che ho avuto con il cambio elettronico (a volte non entravano le marce n? in su n? in scalata ) mi ? piaciuta tantissimo e mentre la guidavo avevo anche pensato che poteva essere un'alternativa alla mia il giorno in cui l'avessi cambiata e avessi voluto provare altro.

    Poi per? al turno successivo mi si ? magicamente materializzata davanti LEI... la paniguccia 1299S che tanto desideravo provare in un circuito ma non si era mai presentata l'occasione... finalmente era mia, seppur per poco! Come ho messo la prima e sono partita ho sentito un desmoboato che dal motore mi ha attraversato lo stomaco e mi ? arrivato al cervello!
    Con lei mi sono sentita cos?... roarrrr e per quello che le mie seppur mediocri capacit? mi consentivano e il buonsenso che la situazione richiedeva ho preso in mano la manopola del gasss mi sono divertita come non mai ed ? proprio con lei che ho capito con maggiore chiarezza che le POWER RS sono veramente delle ottime gomme e mi hanno confermato la sicurezza che gi? avevo percepito con la BMW.

    Secondo me attualmente sono la scelta migliore che possa fare sia chi va solo su strada ma anche chi alterna la strada a qualche pistata.
    In circuito io ho sempre usato gomme in mescola non omologate per la strada e devo dire che la sensazione di grip e sicurezza che mi hanno dato ? esattamente la stessa!
    Avrei voluto anche provare l'Apriliona per? cavoli la 1299 mi aveva talmente stregata che una volta presa non l'ho pi? mollata ah ah ero in palla completa per la ducatonapotente, che ci posso fare

    Vero vero, non essendo abituata ad avere uno spogliatoio privato, ed essendo con la mente ancora in circuito, alla fine dell'evento mi stavo spogliando in mezzo a tutti quei pilotastri sudati ma soddisfatti, e allora Mito mi ha riportata alla realt? ricordandomi che non era opportuno che facessi uno spogliarello ah ah chiedo venia la sbadataggine, sono proprio una vecchia rimbambita

    In mezzo a tutte quelle moto, sulla pit lane, in mezzo a tanti altri piloti, girare in notturna in un circuito da favola... che cosa avrei voluto di pi???
    Niente... se non magari girare ancora ancora e ancora ahahaha non mi sarei fermata e come me penso anche tuti gli altri!
    Che dire dei compagni di avventura?
    Tutti tanto simpatici e alla mano, c'? stato da subito un bellissimo affiatamento e ci siamo divertiti tantissimo.

    E che dire del boss?
    Lui che dice sempre di essere vecchio acciaccato e lento?
    Ma mica tanto! L'ho visto io sfrecciare alla velocit? della luce e lasciarne dietro un botto, altro che fermone !
    Sono stati momenti unici e indimenticabili, grazie Fabio e grazie Dave per avermi regalato questa magnifica esperienza!
    Bene, questo era un po' il riassunto... ora una piccola pausa e poi metto le foto ma lo far? un poco pi? tardi, subito non mi ? possibile!
    Last edited by mito22; 03-04-17, 17:46.

  • Font Size
    #2
    Brava Simona... dai attendiamo qualche foto eh!

    La leccata finale mia non serviva.... lascia stare che la gente veloce ? un'altra.... da giovane ero bravo a fare tante cose... adesso... ah,ah.. lassa 'st?...

    Dai che alla prima occasione ti faccio provare una BMW pepata con tutte le cose che funzionano come si deve.

    Anzi, complimenti ad aver fatto mezzo turno con la S1000RR a cambio normale.... ? abbastanza da incubo quando fai seconda-terza e non chiudi completamente il gas.... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      E brava Simona! [emoji6]
      Per? Dave che mi fai sentire una ragazza si sta spogliando e tu la blocchi?[emoji12]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brava Simona e complimenti!

        Poi voglio un report in sez apposita sul casco eh....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slevin777 View Post
          E brava Simona! [emoji6]
          Per? Dave che mi fai sentire una ragazza si sta spogliando e tu la blocchi?[emoji12]
          Cazzarola... ma io sono trentino e bigotto..... mi ? scattato in automatico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel racconto Simona! Postaci qualche altra foto delle moto e del circuito 👍

            p.s.: alla prossima occasione prova anche un'Apriliona 😈😈😈

            Scusa Boss, tu hai provato le power rs su Aprilia? Come vanno?
            Last edited by Nick_M; 03-04-17, 17:54.

            Comment


            • Font Size
              #7



              Ecco qui un p? di ginnastica mattutina al parco prima della pistata tanto nella notte un paio di ore le avevo dormite [emoji23]
              Last edited by mito22; 03-04-17, 18:57.

              Comment


              • Font Size
                #8

                The italian crew in borghese [emoji12]

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  E allora su dai che vi faccio un bel filmino mica sono brava solo in moto, posso fare anche la regista [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    O raga ma gli altri dove sono finiti ?? [emoji28]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah ah simo.... un fotoromanzo..... se eri capace di mettere i fumetti... ah.ah.. forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Pranzo in piscina wow!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah ah simo.... un fotoromanzo..... se eri capace di mettere i fumetti... ah.ah.. forte
                          Altro che fumetti qui [emoji23] lo sai che non sono tecnologggica [emoji30]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            Allora dove lo metto st? borsone che pesa pi? di meee?? [emoji28]
                            Last edited by mito22; 03-04-17, 18:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nick_M View Post
                              Bel racconto Simona! Postaci qualche altra foto delle moto e del circuito 👍

                              p.s.: alla prossima occasione prova anche un'Apriliona 😈😈😈

                              Scusa Boss, tu hai provato le power rs su Aprilia? Come vanno?
                              C'era solo una RSV4 RR 2017 e la usava solo il tester michelin.., poi appena l'ha mollata l'ha presa il greco.. e niente da fare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X