Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi duro su Marquez a Sky:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi duro su Marquez a Sky:

    dal sito sky sport:
    Rossi: "Marquez distrugge il nostro sport"

    "E' una situazione molto pericolosa. Qualcuno deve fare qualcosa, Marquez non ha nessun rispetto per gli avversari. Se guardiamo solo la gara di oggi ? andato contro 4-5 poiloti diversi. Ormai ti punta la gamba e sa che se ti prende lui non cade, spera che cadi te? Lui corre cos?.

    Se prendiamo tutto ci? che ? successo sono cose che possono accadere in gara. Il problema ? che lui ? recidivo, corre cos? con tutti. Se guardiamo solo le prime due gare di quest'anno al primo GP ha preso Zarco, questo weekend gi? da venerd? ha cominciato a fare il matto su Vinales, poi sabato lo ha fatto con me, poi con Dovizioso, poi in gara.


    Anche in partenza se n'? fregato, ? andato contromano e non pu?. Se le regole sono uguali per tutti perch? l'ha fatt? Dopo la partenza ? venuto su come un matto, andando a sbattere con Espargar?, Rabat, poi con me? Per fortuna non mi sono fatto niente, ma ? pericoloso, io ho paura a stare in pista con lui. Non mi sento tutelato dalla Race Direction. Fa quello che vuole con tutti, apposta. A me tratta anche peggio, come nel 2015 quando mi ha fatto perdere il Mondiale apposta. Io mi aspetto che la Race Direction faccia qualcosa, ha una responsabilit?, perch? se gli permettono di fare cos? lo faranno anche gli altri. E allora finisce che restiamo in 5 griglia...

    Lui ti viene a chiedere scusa davanti alle telecamere, ma non ? sincero. Spero che mi stia lontano e non mi guardi pi? in faccia, perch? quando viene a chiedere scusa ? una presa per il culo".

  • Font Size
    #2
    Vabb?.... bel discorso... per?.. anche rossi non ? un santo de santis...

    PS: ne parliamo qua: Rossi " ho paura "

    Comment

    X
    Working...
    X