Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Marquez e l'antidoping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Supponiamo che io abbia lo stesso talento di Pedrosa e che iniziando sulle minimoto mi scontro con lui e cadiamo...frattura del femore per entrambi...io mal sopporto il dolore, gli ospedali e soprattutto mi rendo conto che non ho tutta sta voglia di vincere e dominare...convinco pap? di rompere i koglioni e mi rimetto a studiare ecco fatto, un talento eccezionale perso a causa della mal sopportazione del dolore...Pedro invece continua e zac, tre mondiali....abbastanza chiaro il mio condividere il discorso sulla selezione naturale??? Anche perch? pi? semplificato di cos? non riesco e poi non ? che dobbiamo per forza essere sacco o imporre le nostre idee neh...io pranzo lo stesso oggi anche se tu pensi che credo alle favole...Darwiniane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sacco sta per ?d?accordo? e ovviamente pap? va convinto a NON rompere i koglioni ? incredibile cosa questi correttori di scrittura riescano ad inventare...e soprattutto il fatto che ormai non si possano pi? fare correzioni di un testo con Tapatalk sta diventando davvero noioso! Kazzo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      Il doping c'? in tutti gli sport e ci sar? sempre, se controllassero non succederebbe nulla di che probabilmente visto che i controlli non bastano e comunque non sarebbero superaccurati.

      Ci? non toglie che se mi imbottisci di antidolorifici col cazzo che faccio la gara con qualche osso rotto. Per arrivare a questi livelli devi essere un duro, devi avere una fame pazzesca e devi anche sopportare il dolore. Io ho visto ciclisti prof (prendo esempio dello sport purtroppo peggio considerato su sti discorsi) spararsi 50Km con ferite aperte o ossa rotte, prova a farlo fare a uno normale. Nelle gare di moto questo ? un fattore che come dice piupelo sopra conta per emergere, antidolorifici e compagnia sono un aiuto ma mica ti tirano a nuovo e rimane che per correre con qualche osso rotto ci vogliono le palle.

      PS: su Donati aggiungo solo che ho consigliato anche io i libri che citava l'amico che mi risponde cos? seccamente, ma per me dire che uno possa preparare un'olimpiade a "pane ed acqua" e (fingere di?) credere alla favoletta dell'epo in Turchia o ancora affermare che uno vada pi? forte a pane ed acqua che con l'Epo sono robe da falso ingenuo se conosci cos? bene certe dinamiche. Poi posso anche sbagliarmi ? solo una mia opinione, considerala pure una stronzata che non mi offendo.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Non significa essere dei duri o avere le palle, a correre con le ossa rotte o le ferite aperte..

        Per me significa solo mancanza di rispetto verso se stessi

        Comment


        • Font Size
          #184
          ..............
          Last edited by piùpeloxtutti; 15-04-18, 22:18.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by abhi View Post
            Non significa essere dei duri o avere le palle, a correre con le ossa rotte o le ferite aperte..

            Per me significa solo mancanza di rispetto verso se stessi
            Infatti si chiama tutela della salute dell'atleta che ? un obbligo dei medici. Se hai le ossa ancora rotte, il medico sportivo non dovrebbe firmare il nulla-osta per farti correre e poi darti gli antidolorifici per farti sopportare il dolire dato che non sei guarito, perch? la pratica in questione equivale al doping.

            Gli eroi o presunti tale fanno parte solo della narrazione giornalistica che ha come unico interesse creare interesse mediatico. Fine.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by abhi View Post
              Non significa essere dei duri o avere le palle, a correre con le ossa rotte o le ferite aperte..

              Per me significa solo mancanza di rispetto verso se stessi
              Ah.....se ti leggesse il dr Costa....

              Io sono d'accordo con te.

              Comment

              X
              Working...
              X