Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Rossi e Lorenzo: delusioni Ducati a Confronto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    hanno in comune 2 cose: 1. entrambi sono stati dei presuntuosi prima di salirci sopra 2. entrambi hanno fatto schifo (JL potrebbe ancora salvarsi)
    Ma salvarsi dove!?
    Anche se dovesse vincere tutte le gare da qui a fine del campionato, quello che ha fatto pi? brutta figura rimane Lorenzo, per tutti i motivi gi? detti..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh oddio, Abhi, se Lorenzo dovesse risolvere a breve, avrebbe ancora una decina di gare dove poter dimostrare che non si ? rincojonito...e nonostante la barbina figura e le ridicole dichiarazioni, io non credo ancora che sia tutto perduto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        Beh oddio, Abhi, se Lorenzo dovesse risolvere a breve, avrebbe ancora una decina di gare dove poter dimostrare che non si ? rincojonito...e nonostante la barbina figura e le ridicole dichiarazioni, io non credo ancora che sia tutto perduto
        Intendevo che il confronto con Rossi per me lo ha perso lo stesso... visto che la Ducati di Lorenzo ? pi? competitiva di quella che aveva Rossi

        Comment


        • Font Size
          #34
          E di che confronto vogliamo parlare , apparte i numeri, che sono inconfutabili ? il finale ad essere inquietante:
          VR non ? mai stato in dubbio che qualcuno lo prendesse in squadra l'anno successivo , Lorenzo si ipotizza l'anno sabatico , cio? appiedato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nace72 View Post

            Se non ricordo male la prima volta che Lorenzo provo' la Ducati , ne era molto entusiasta e convinto di diventare una legenda
            ? ancora convinto di questo. Io tutto sto fenomeno non l'ho mai visto e se non trova una sella me ne far? una ragione, almeno non sentir? pi? le sue ca....te il gioved? e la domenica .
            Se a yamaha interessava riprendersi lorenzo lo avrebbero gi? fatto, significa che non era cos? necessario come dicono alcuni qui dentro

            Comment


            • Font Size
              #36
              paragone per adesso se proprio lo vogliamo fare lo vince VR. ma dire vincere ? voler essere proprio buoni buoni... diciamo perde di meno rossi? tutti eravamo convinti che potesse riuscire a fare quello che aveva fatto con la yamaha arrivando da honda. cio? una moto che non vinceva che diventava (o tornava) vincente.
              peccato che ormai abbiamo capito che quella moto fosse concettualmente sbagliata...
              VR46 ha provato almeno il primo anno ha cambiare il progetto. japponesizzando la ciclistica. ma non ? cos? semplice. poi credo anche complice la vendita ai tedeschi anche in ducati si ferm? lo sviluppo...
              avendo provato anche a modificare lo stile di guida per venire incontro alla moto, tornato in yamaha ci ha poi messo almeno 6 mesi/una stagione per tornare a guidare bene la yamaha...
              ai tempi comunque ? sempre stato il pilota pi? veloce della casa italiana. almeno in gara.

              Lorenzo per chi segue il motomondiale ha sempre avuto molti dubbi sulla sua adattabilit? alla ducati perch? da sempre si sa necessiti di una guida probabilmente all'opposto di quella di JL.
              inoltre il confronto con i compagni di marca ? impietoso. ok Dovizioso ? esploso ma anche i piloti satellite vanno forte...
              da qui il giudizio almeno per me ? negativo in confronto a VR46...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quando hai una moto che fa cagare e arrivi 5/6 (e primo tra tutti i piloti con la stessa moto) deludi perch? si sperava la portassi alla vittoria ma ottieni comunque un buon risultato. Quando con una moto vincente arrivi ennesimo, ultimo dei piloti ducati e superato anche dagli scooter dei marshal quello che fa cagare sei tu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Alla fine rossi ha fatto schifo sulla ducati ma e' sempre stato il primo sulla ducati, lorenzo al contrario e' l'ultimo dei ducatisti superato anche dalle ducati non ufficiali.
                  Altra cosa all'epoca di rossi nessuna ducati era competitiva, mentre e dallo scorso anno che oltre a dovizioso anche altri piloti ducati stanno facendo belle gare nei primi posti, quindi vuol dire che le 2 moto erano molto differenti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X