Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by LDA View Post

    Anche quelle sbagliate ?
    Mi sa che ti sfugge la sfumatura che intercorre tra rigore e rigidit? mentali.



    E io arrivo ora, quindi perdo il diritto di dire la mia ?

    Chronic mi sembra che lavorare con te non dev'essere una passeggiata di salute, eh ?
    Vorrei vederti nella logistica, sarebbe da urlo.
    dottore, dire la tua e insistere per cercare di cambiare il regolamento per venirti in contro sono due cose distinte e separate.
    con permesso.

    Comment


    • Font Size
      #122
      LDA parla di Rigidit? Mentali e te dai una risposta a Caxxo Duro ... che strano

      Comment


      • Font Size
        #123
        Molla te sei l'altro che piange da quando ? iniziato il gioco, non avevo dubbi che avresti provato empatia verso di lui.

        Il caxxo duro serve per farvi rispettare le regole, siete cos? bravi a parlarne quando c'? di mezzo mm, ma quando tocca a voi vorreste la dorna che vi salvi il culo.
        peccato non siate spagnoli o gli sponsor qualche gabola l'evrebbero trovata.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io purtroppo non potendo seguire bene il weekend di gara, sono costretto a pronosticare sempre con un buon anticipo, diciamo solitamente dopo il primo giorno di libere, a volte anche prima. E visto che cos? facendo mi sar? impossibile concorrere per la vincita del viaggio alle Bahamas in palio, vorrei chiedere una deroga nei miei confronti per poter pronosticare dopo la bandiera scacchi, promettendo di non guardare internet fino a tal momento, cos? da non pregiudicare l'integrit? del mio pronostico.

          Dai reg? fateve Na risata, il bello ? anche buttarla un po' l? come pronostico, giocando un po' col cuore e un po' con la fantasia.

          Comment


          • Font Size
            #125
            marquez era in q1 e non ha fatto la pole per 63 centesimi, proprio in questo caso come fate a dire che la q1 era ininfluente?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ma io no capisco.. ? un gioco.. ma abbiamo problemi di regolamento anche qui?

              Eddai ragazzi.. se ce la si fa a rispettare gli orari bene, altrimenti pace.. ? un passatempo.

              Le regole servono anche per permettere a chi segue il tutto di non perdere ore a recuperare i dati.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by alesco5 View Post
                marquez era in q1 e non ha fatto la pole per 63 centesimi (piuttosto 66, NdLDA), proprio in questo caso come fate a dire che la q1 era ininfluente?
                Perch? tra il miglior tempo della Q1 e la "vera pole" della Q2 ci sono 0"537 di differenza.
                Dunque Marquez in Q2 ha girato 0"471 pi? veloce, quindici minuti dopo e sulla stessa pista.

                Che ne pensi ? Siamo sullo stesso piano o sono proprio due sessioni indipendenti ?
                E nota bene che -in linea di principio- sono disputate con lo stesso assetto.
                Last edited by LDA; 18-06-18, 08:02.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Ma io no capisco.. ? un gioco.. ma abbiamo problemi di regolamento anche qui?

                  Eddai ragazzi.. se ce la si fa a rispettare gli orari bene, altrimenti pace.. ? un passatempo.

                  Le regole servono anche per permettere a chi segue il tutto di non perdere ore a recuperare i dati.
                  Venire a fare il pacificatore dicendo che regole scritte sono sacre vuol dire cosa ?
                  Siccome non penso che tu abbia un partito preso, credo che semplicemente che tu non abbia abbastanza riflettuto sul fatto che ci? che ? scritto pu? -e alle volte deve dinanzi all'evidenza- essere riscritto.
                  Io non pretendo che mi si dia ragione, ma che mi si venga a blandire il "peace & love" mentre dico che si pu? far di meglio, ? solo un modo per dirmi di stare zitto, e vorrei che uno se ne rendesse conto o al limite se proprio lo pensa che lo dica chiaramente.

                  In Italia c'? questa retorica che trovo patetica del "terzismo", ma per quel che mi riguarda vale il detto americano : "o fai parte della soluzione, o fai parte del problema".

                  Un intervento come il tuo ? -bench? mosso dalle migliori intenzioni suppongo- lesivo del mio punto di vista e accomodante con quello del mio interlocutore, quindi non ? terzo per niente, facci caso.
                  Last edited by LDA; 18-06-18, 08:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Inoltre tutti questi interventi arrivano a sproposito.
                    Infatti Tommysan ha dato un ottimo suggerimento, che adotter? : quello di pronosticare in due parti, di modo di non farmi sottrarre la pole e il suo tempo.
                    Questo ? avanzare !

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      piange e ride, tutto da solo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Io propongo di pronosticare ancora prima. Prima della FP4.
                        ? un gioco per cazzarare un po', mica per stare a fare i sistemi a vedere i passi fino all ultima qualifica. Che ? un lavoro?
                        Uno si fa un minimo di idea FP1-2-3 e poi ? roba di culo.
                        Uguale per il "trofeo sua Polesit?": quello butterei li i tempi al venerd?. In pratica scomnessa al buio solo "scommettendo" se e quanto possono migliorare dall anno prima.

                        Di base per? confermo e sottoscrivo quanto gi? detto nel periodo di "studio" precedente l inizio del gioco. In pratica l unico che si sbatte ? Tommy, noi si gioca e basta. Quindi chi lavora decide. Se qualcuno ha idee migliori per regole migliori, curare tabelle, stare dietro ai risultati, classifiche ecc. pu? fare un eventuale TotoSBK.
                        Cos? si potrebbero provare regolamenti diversi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Tommy, avrei bisogno di un chiarimento sul regolamento. In un paio di gare non ho preso punti su pronostici dove pensavo di prenderli. Credo di non aver capito bene come funziona il sistema.

                          per fare un esempio: qui ho pronosticato Iannone quinto, ma ? arrivato nono. Sono 4 posizioni in meno. Non dovrei prendere un punto invece di zero?

                          complimenti per il lavoro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by oettam View Post
                            Uguale per il "trofeo sua Polesit?": quello butterei li i tempi al venerd?. In pratica scomnessa al buio solo "scommettendo" se e quanto possono migliorare dall anno prima..
                            Terremoto ha la mia incondizionata stima: lui si butta.
                            Il giorno che centra il pronostico d? una sverniciata galattica a tutti i contendenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by oettam View Post
                              Io propongo di pronosticare ancora prima. Prima della FP4.
                              ? un gioco per cazzarare un po', mica per stare a fare i sistemi a vedere i passi fino all ultima qualifica. Che ? un lavoro?
                              Uno si fa un minimo di idea FP1-2-3 e poi ? roba di culo.
                              Uguale per il "trofeo sua Polesit?": quello butterei li i tempi al venerd?. In pratica scomnessa al buio solo "scommettendo" se e quanto possono migliorare dall anno prima.

                              Di base per? confermo e sottoscrivo quanto gi? detto nel periodo di "studio" precedente l inizio del gioco. In pratica l unico che si sbatte ? Tommy, noi si gioca e basta. Quindi chi lavora decide. Se qualcuno ha idee migliori per regole migliori, curare tabelle, stare dietro ai risultati, classifiche ecc. pu? fare un eventuale TotoSBK.
                              Cos? si potrebbero provare regolamenti diversi.
                              Sinceramente un concorso cos? non mi interesserebbe molto, perch? sa pi? di terno al lotto che altro.
                              Il lotto ha la sua dignit?, ci mancherebbe, ma io personalmente se partecipo ? proprio per tirare pi? informazioni possibili dai fogli dei tempi e poi andare a vedere dove mi piazzo.
                              In tutto il resto del forum chiunque pu? dire qualunque cosa, qui invece ? una delle rare file in cui si vedono delle competenze, e se non fosse cos? sarebbe una fila come un'altra.

                              E' per questo che mi piacerebbe non prendermelo in tasca ad ogni pronostico, perch? personalmente sono pi? i punti che mi sono stati tolti che quelli che ho, o comunque siamo l?.
                              Non ? tanto per vincere, perch? tanto io sono arrivato al 5? GP quindi ho un ritardo notevole, ma ? perch? una classifica deve rispettare al meglio i valori in campo, senn? uno che la fa a fare ?
                              Last edited by LDA; 18-06-18, 08:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by borgusio View Post
                                Tommy, avrei bisogno di un chiarimento sul regolamento. In un paio di gare non ho preso punti su pronostici dove pensavo di prenderli. Credo di non aver capito bene come funziona il sistema.

                                per fare un esempio: qui ho pronosticato Iannone quinto, ma ? arrivato nono. Sono 4 posizioni in meno. Non dovrei prendere un punto invece di zero?

                                complimenti per il lavoro!
                                RISULTATI
                                Pole Lorenzo
                                1? Lorenzo
                                2? Marquez
                                3? Rossi
                                4? Crutchlow
                                5? Pedrosa
                                6? Vinales
                                7? Zarco
                                8? Petrucci
                                9? Bautista


                                Scusa ma Iannone ? arrivato 10? e non 9?, se fosse arrivato 9? avresti preso un punto:

                                Attribuzione del punteggio:
                                5 punti alla pole position indovinata
                                8 punti alla posizione di gara indovinata
                                4 punti se c'? una posizione di differenza rispetto al pronostico
                                3 punti se ci sono 2 posizioni di differenza rispetto al pronostico
                                2 punti se ci sono 3 posizioni di differenza rispetto al pronostico
                                1 punto se ci sono 4 posizioni di differenza rispetto al pronostico
                                0 punti se ci sono 5 o pi? posizioni di differenza rispetto al pronostico
                                Se hai qualcosa che non ti torna sul punteggio delle gare precedenti dimmi nello specifico, pu? darsi ci sia un errore mio...
                                Last edited by TommySan; 18-06-18, 08:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X