Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Questa era veramente la migliore della giornata : un ragazzino con 3 brugole e 2 chiavi inglesi che crede di impressionarmi prendendo una foto di un garage in cui si potrebbe mangiare per terra... manco gli passa per la testa che la sta utilizzando come prova della sua competenza contro un meccanico professionista !

    La vita ? stupefacente...

    Certo che queste boutades da adolescenti brufolosi e supponenti si vedono pi? spesso in Italia che in Francia : qui la giovent? che vuole darsi un tono ? meno spesso ridicola, anche se non saprei dire il perch?.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by abhi View Post

      Senti coglionazzo, io sistemo anche i problemi degli altri, ed nfatti questa moto non ? mia ma di un utente del forum ..

      L olio era sul banco dietro che non inquadra la foto, pirla, visto che le forcelle le ho modificate li

      O posti un tuo lavoro col feedback di qualche utente, oppure eclissati decelebrato
      Si insomma la prossima volta che vuoi impressionarmi chiedimi prima aiuto, ? meglio.
      Quanto a quelli che ti affidano la loro moto, se lo meritano quindi per me potete fare quello che volete.

      Risparmiami la modifica delle forcelle, grazie, e cerca di tenere a mente che anche i meccanici professionisti partecipano ai forum, avrai l'aria pi? intelligente.
      Last edited by LDA; 21-06-18, 10:15.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Ma per terra cos'? quel rivestimento verde?
        Mica ? linoleum, vero?
        Ci mancherebbe solo questa...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Ti basta!?
          Se pensi di vedere la modifica al suo interno sei un illuso
          Ma non per te che non capiresti un cazzo manco se te lo spiego, ma piuttosto per il tuo collega Molla che ste cose le sa bene

          Tu sei Zero invece

          Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #260
            E rassicurami, mica hai rimontato la forcella senza chiave dinamometrica, VERO ?
            E' solo che non la si vede tra gli attrezzi per terra, senn? tu ne hai almeno DUE (una per le ruote e l'altra per "modificare la forcella"), eh campione?
            E ogni tanto le fai ritarare, mica come quel tale che diceva che le sue erano perfette perch? erano tedesche?

            Lo sai che una forcella rimontata a cazzu e campana non funziona pi?, vero?
            Last edited by LDA; 21-06-18, 10:26.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by LDA View Post
              Ma per terra cos'? quel rivestimento verde?
              Mica ? linoleum, vero?
              Ci mancherebbe solo questa...
              Non ? il mio garage.
              Il mio ? molto pi? umile

              Il lavoro l ho fatto nel garage di un socio, visto il valore della moto, e visto che lui ha il garage blindato con tanto di telecamere interne

              L abito non f? il monaco

              Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by abhi View Post
                Ti basta!?
                Se pensi di vedere la modifica al suo interno sei un illuso
                Ma non per te che non capiresti un ***** manco se te lo spiego, ma piuttosto per il tuo collega Molla che ste cose le sa bene

                Tu sei Zero invece

                Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
                Io sar? anche zero, ma non mi farei MAI modificare una forcella da uno che consiglia i precarichi per un carico che ignora.
                Sarebbe meglio che io non fossi zero, perch? se io sono uno zero poi tu cosa sei?

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by abhi View Post
                  Non ? il mio garage.
                  Il mio ? molto pi? umile

                  Il lavoro l ho fatto nel garage di un socio, visto il valore della moto, e visto che lui ha il garage blindato con tanto di telecamere interne

                  L abito non f? il monaco

                  Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
                  Ah quindi nella foto che testimoniava della tua competenza di tuo c'era la brugola della Beta in basso a destra e poi tutto il resto era un fake?
                  Andiamo bene...

                  ...e le chiavi dinamometriche le hai o hai rimontato tutto a colpi di competenza ?
                  Last edited by LDA; 21-06-18, 10:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Gli attrezzi sono i miei, li ho portati io testa di cazzo
                    Ed ho TUTTO il necessario e anche di pi?,per fare il lavoro non ti dir? certo cosa utilizzo e manco star? pi? a risponderti

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Adesso basta. Ma dove pensate di essere?

                      chiuso qua

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X