Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha senza Rossi, Honda senza Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alem74 View Post

    Senza perculazio, ? palese che Honda vinca perch? ha MM che ? una spanna sopra gli altri, ma dopo di lui, e qui mi pare di capire che il tuo fegato ne soffra, c'? solo un altro che fa la differenza a pari moto...ed ? VR. In pratica, la Yamaha che MV tanto disprezza, se ci metti il cuore qualcosa fa...e VR lo sta dimostrando. Se levi i due migliori la classifica si fa molto pi? corta, si evidenzia come la D16 di Gigi sia una buona moto, che Honda sia una moto a posto e che Yamaha riesca a faer qualcosa solo con un ufficiale. Potrei anche sbattermi e metterci in mezzo JZ ma tanto, se uno vule capire capisce, se no fa orecchie da mercante.
    Il saggio dice: "Non perdere tempo a giustificarti o a spiegarti, chi ti stima non ne ha bisogno, chi NON ti stima non ti creder? comunque".
    Il saggio dice anche di non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

    Comment


    • Font Size
      #47
      che la moto pi? aposto nel contesto gara( cio? del gp della giornata) fa ancora la differenza ieri ? stato ribadito....da questo ne esce che malgrado tutti riconoscano il marziano MM gli altri tanto scarsi non sono perch? ieri l'han suonato appunto.......che poi comunque lui e il vecchietto fanno un po' di differenza ? anche palese guardando dove sono i rispettivi compari di box......che poi senza particolari passioni o simpatie ci si ostina a dire ( anche solo per autoconvincersi che sia vero....) che fare competizioni a livello mondiale a 39 anni piuttosto che 25 ,sia la stessa cosa bisognerebbe provare a farle le competizioni....anche solo all'oratorio con i pischelli di 15 anni.....e certe cagate non si penserebbero neanche per puro rispetto del proprio intelletto......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beh 39 servono eccome ... se VR ne avesse 25 sclererebbe come MV

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non credo che scierebbe come MV

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io credo che sarebbe in piena lotta per il titolo con Marquez, con tutti gli altri indietro di una cinquantina di punti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              E' chiaro che quando parliamo di Honda, Ducati e Yamaha e diciamo motoemmerda ? una caricatura, sono sicuro che nessuno pensi che la RCV, la M1 o l'attuale D16 siano davvero moto "sbagliate"...ma che la M1 abbia un sacco di problemi in pi? delle altre due ? evidente, cos? come ? evidente che la Ducati ? sempre un passo avanti come motore e come elettronica e che la RCV permette a MM di fare numeri che, probabilmente, con le altre non potrebbe fare.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mike1964 View Post
                Io credo che sarebbe in piena lotta per il titolo con Marquez, con tutti gli altri indietro di una cinquantina di punti.


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  coi se e i ma...

                  esci dal mondo dei sogni, con la moto a posto ha preso mazzate anche da un vinales qualunque!
                  IL SUO LO HA FATTO.. E LO FA ANCORA BENE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 1098... View Post

                    IL SUO LO HA FATTO.. E LO FA ANCORA BENE...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by loris 93 View Post
                      quando si ritirer? rossi il forum perder? gianluca? Dietro la tastiera C'? un simpatico trollino
                      :d:d:d:d
                      vero!!! Luca sara disperato...:d:d:d

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 1098... View Post

                        vero!!! Luca sara disperato...:d:d:d

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X