Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha senza Rossi, Honda senza Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha senza Rossi, Honda senza Marquez

    Avrebbero qualche punto da far ridere i gatti. Honda va bene ma craccioul ? inaffidabile e pedrosa non esiste. Yamaha non va bene e rimane con i primi solo grazie alle palle quadrate di Rossi :resup: che non molla l'osso ma non puo fare miracoli. questi alberi per i rosicatori non fate indigestione
    Last edited by Loris 93; 06-08-18, 06:29.

  • Font Size
    #2
    Eh.. di marquez si sapeva.. OVVIAMENTE... ma rossi... azz.. vinales poteva fare di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh.. di marquez si sapeva.. OVVIAMENTE... ma rossi... azz.. vinales poteva fare di pi?
      a boh chi lo capisce ? bravo. e si incazza pure con i meccanici

      Comment


      • Font Size
        #4
        apri 20 post tutti uguali per farti dire cosa? che VR e' pi? forte degli altri? E' una fissazione la tua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          apri 20 post tutti uguali per farti dire cosa? che VR e' pi? forte degli altri? E' una fissazione la tua
          c'? anche marquez non l'hai visto ma poi chettefrega, vai a rompere le palle in unaltro post

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Loris 93 View Post
            c'? anche marquez non l'hai visto ma poi chettefrega, vai a rompere le palle in unaltro post
            ricordati che vinales appena salito sulla m1 suonava il tuo dottore e di brutto fino al punto che hanno dovuto stravolgere una moto e farla su misura a VR per arrivare ad avere questi risultati!
            come ti ho scritto di la, anche come lamentele e rosicamenti vari VR ha superato biaggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ricordati che vinales appena salito sulla m1 suonava il tuo dottore e di brutto fino al punto che hanno dovuto stravolgere una moto e farla su misura a VR per arrivare ad avere questi risultati!
              come ti ho scritto di la, anche come lamentele e rosicamenti vari VR ha superato biaggi
              Scrivi 20 post uguali per dire cosa? Che ti sta sulle balle rossi?
              ? una fissazione la tua..
              ????
              mi sembri una vecchia ribambita con l'alzheimer che ripete sempre le stesse cose, tutto il giorno tutti i giorni.. sveglia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gianluca la tua non ? una fissa? lascia perdere biaggi e valuta anche la giornata di ieri e anche le prove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  apri 20 post tutti uguali per farti dire cosa? che VR e' pi? forte degli altri? E' una fissazione la tua
                  Mi pare giusto invece c'? 99Racer pro Lorenzo non vedo perch? anche Rossi non dovrebbe avere un tifoso davvero doc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post

                    Scrivi 20 post uguali per dire cosa? Che ti sta sulle balle rossi?
                    ? una fissazione la tua..
                    ????
                    mi sembri una vecchia ribambita con l'alzheimer che ripete sempre le stesse cose, tutto il giorno tutti i giorni.. sveglia!
                    tema motomondiale: non esiste una discussione sui sorpassi, sulle staccate, niente di niente... ogni domenica a fine gara esiste rossi che si lamenta, i giallini che difendono i 40 anni(come se li avesse avuti anche 8 anni fa) e marqez che vince xke ha un astronave!

                    se questo ? il vostro livello di cultura motociclistica per raccontare ogni gara, ben venga!

                    ovviamente la rimbambita sono io, ma voi avete bisogno di un po di supposte perche veramente il fegato vi sta esplodendo ormai! sappiamo cosa ha fatto vr 15 anni fa, ma arriva sempre chi ? pi? forte; va cosi e arriva dietro... stop

                    godetevi le gare e vedrete che vi si sgonfier? anche il fegato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Loris 93 View Post
                      gianluca la tua non ? una fissa? lascia perdere biaggi e valuta anche la giornata di ieri e anche le prove
                      sei relativamente giovane quindi capisco la tua incapacit? nel comprendere alcune situazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        apri 20 post tutti uguali per farti dire cosa? che VR e' pi? forte degli altri? E' una fissazione la tua
                        Praticamente ? Gianluca83 al contrario che apre 20 post per denigrare Rospi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by La Sgumma View Post

                          Praticamente ? Gianluca83 al contrario che apre 20 post per denigrare Rospi
                          io ho smesso quando VR ha iniziato a denigrarsi da solo

                          ora mi limito a commentare
                          Last edited by Gianluca83; 06-08-18, 07:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Argomenti e discussioni su condotte di gare,sorpassi ecc... ce ne sono state a bizzeffe, quando se ne presentata l'occasione...Ma evidentemente e come si suol dire, per Gianluca e company, se non ? zuppa e pan bagnato........ Bastonato il suo beniamino da un Dovizioso "qualunque" e un Lorenzo che sembrava relegato nelle retrovie, vorrebbe discutere della gara, se fosse il contrario sarebbe qui a parlare di un Marquez marrziano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              sei relativamente giovane quindi capisco la tua incapacit? nel comprendere alcune situazioni
                              te lo detto che ho aspettato sei mesi prima di scrivere, poi vedendo gente che si mandava affanculo perch? odiavano rossi ho deciso di scrivere qualcosa.ma santo cielo cosa vi ha fatto di male questo pilota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X