Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Brno ******* Risultati*******

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TotomotoGP Brno ******* Risultati*******

    Eccoci ai risultati della tappa a Brno.

    Vince con enorme distacco smanettone75 , complimenti perch? ha fatto il pronostico prima dell'inizio delle prove!!!

    In pochi hanno indovinato le posizioni corrette, abbiamo anche una New Entry "Mister C" che non ha fatto male visto l'andamento generale, direi che il fattore "C" ? fondamentale e se lui ce l'ha dar? filo d atorcere da qui alla fine ...



    Io ho fatto veramente schifo con 10 punti sono 30? a 16 punti c'? il sesto, segno che abbiamo fatto schifo in diversi....


    Ed ora eccoci alla classifica del campionato, abbiamo un nuovo leader ma la classifica ? sempre cortissima, sopratutto per le prime 3 posizioni, ma anche fino al 7? i punti sono pochi e in un Gp si pu? fare il balzo ad indovinare il pronostico!!!




    Smanettone75 recupera 8 posizioni in classifica, premio canguro di giornata a lui!!!
    In recupero anche Max_rr (4 posizioni) e Kuorenero e 1098... (3 posizioni)
    Last edited by TommySan; 06-08-18, 12:47.

  • Font Size
    #2
    contento per ducati ma questo a questo giro il totomotogp (personale) ? stata una vera disfatta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per la cronaca i primi due in campionato (Chornic e Firblade83) non hanno vinto ancora un GP, stanno facendo come Alzamora, se serve far? una regola ad hoc per escluderli dalla vittoria finale!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho aggiornato l'immagine del Campionato c'era un errore di formattazione sulla cella del vincitore....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz se Lollo faceva la pole ed al posto di Craccccilllow arrivava il Petrux vi facevo il cappotto! :coppa1:

          Beh,contento del risultato che nonostante le prime 2 gare saltate mi fanno fare un bel passo avanti

          Grazie ancora TommySan x l'impegno,vincitore ad honorem del campionato :coppa1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TommySan View Post
            Per la cronaca i primi due in campionato (Chornic e Firblade83) non hanno vinto ancora un GP, stanno facendo come Alzamora, se serve far? una regola ad hoc per escluderli dalla vittoria finale!!!
            siamo ragionieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post

              siamo ragionieri
              Si ... Fantozzi per?

              EDIT: Tommy apro posito di Vincitori ... in ARG ho vinto io, di culissimo ma tant'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok per me non ? cambiato nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Si ... Fantozzi per?

                  EDIT: Tommy apro posito di Vincitori ... in ARG ho vinto io, di culissimo ma tant'?
                  aaaaaaaarrrrrrghhhhhhhhhhhhhh

                  maledetta formattazione, devo riguardarla..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Corretta nuovamente, me la incasina quando inserisco nuovi utenti ed inserendo righe...non so perch?...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X