Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM vs JL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM vs JL

    in queste ultime 2 gare se ne sono date di santa ragione facendoci stare incollati alla tv : qual'? stato per voi il sorpasso pi? bello tra i 2 delle ultime 2 gare?

    a me ieri le staccate a limite con derapata inclusa di entrambi hanno fatto impazzire, ma la staccata a brno di JL su MM con sorpasso momentaneo anche ad AD ? piaciuta ancora di pi?

  • Font Size
    #2
    Il sorpasso di JL all?esterno alla 3 di ieri ? stato spettacolare, sia da un punto di vista strategico che da un punto di vista tecnico...un vero capolavoro che meriterebbe un premio...Marc in questo senso ha solo da imparare da Jorge...gi? il cappello!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono convinto che quando il 93 rivedr? la gara e capir? come Lorenzo lo ha uccellato alla tre, un po? di bile gli salir? su altro che rettilineo Marc, ieri t?ha passato in curva e all?esterno nel punto in cui eri pi? forte...mutismo e rassegnazione


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se MM viene sconfitto attribuisce sempre il merito alla moto dell'avversario.. invece soecspecialm ieri si ? vista l'esperienza in pi? di JL... Un po' come Rossi con lui qualche anno fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente i sorpassi di JL ad Assen mi hanno fatto accapponare la pelle... non ricordo in che curva gli ha fatto il pelo un paio di volte passando a non so quanti km/h in pi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lorenzo cos? aggressivo non l'ho visto nemmeno in Yamaha....cmq ieri nelle due curve centrali del circuito mi ? piaciuto tantissimo come usciva al doppio della velocit?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Lorenzo cos? aggressivo non l'ho visto nemmeno in Yamaha....cmq ieri nelle due curve centrali del circuito mi ? piaciuto tantissimo come usciva al doppio della velocit?..
              Semplicemente perch? non lo era...o meglio, prediliggeva la gara in fuga, quindi senza duelli ravvicinati...
              Da l? i suoi detrattori gli hanno affibiato l'eticchetta del debole di mente, di quello che non sa reggere il confronto e puntuale ? arrivata la bastonata nei denti.

              si ? ricilato, imparando,affinando e migliorando il suo stile di guida (vedi le staccate).
              "por fuera" si nasce, non si diventa

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me quando lorenzo pu? lottare,? superiore a marquez,vedremo in honda,secondo me,e lo dico da tifoso di rossi,succeder? come ? successo in yamaha,lorenzo batter? marquez,come ha battura rossi negli anni 08 09 10,dove rossi era ancora bello competitivo,giu il cappello x lorenzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa che mi ha dato un p? fastidio (se si pu? dire fastidio) ? che marquez ieri sottolineava in continuazione che jorge andava troppo con la ducati in rettilineo, bugia, e lo sa anche lui, lo ha proprio battuto in staccata, percorrenza e uscita, infatti la differenza di velocit? tra i due era a favore di marc, 313.9 contro i 309 di jorge.
                  questa non ? pi? la ducati da rettilineo e jorge ha capito, prevedo 8 gare divertenti sperando che il dovi non accusi psicologimente il compagno di squadra, perch? due ducati a far impazzire una honda ? bello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Il sorpasso di JL all?esterno alla 3 di ieri ? stato spettacolare, sia da un punto di vista strategico che da un punto di vista tecnico...un vero capolavoro che meriterebbe un premio...Marc in questo senso ha solo da imparare da Jorge...gi? il cappello!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Quoto, sorpasso pazzesco, strategico, tecnico e.....da gran pelo!

                    Per? se guardiamo indietro nel tempo queste cose le faceva in 250, solo che ieri lo ha fatto con una MGP......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      la cosa che mi ha dato un p? fastidio (se si pu? dire fastidio) ? che marquez ieri sottolineava in continuazione che jorge andava troppo con la ducati in rettilineo, bugia, e lo sa anche lui, lo ha proprio battuto in staccata, percorrenza e uscita, infatti la differenza di velocit? tra i due era a favore di marc, 313.9 contro i 309 di jorge.
                      questa non ? pi? la ducati da rettilineo e jorge ha capito, prevedo 8 gare divertenti sperando che il dovi non accusi psicologimente il compagno di squadra, perch? due ducati a far impazzire una honda ? bello.
                      alludeva al fatto che ducati ha piu accellerazione-trazione a gomma finita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Sono convinto che quando il 93 rivedr? la gara e capir? come Lorenzo lo ha uccellato alla tre, un po? di bile gli salir? su altro che rettilineo Marc, ieri t?ha passato in curva e all?esterno nel punto in cui eri pi? forte...mutismo e rassegnazione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        in quel punto MM si piantato in curva.. era fermo dopo una staccata secca e fuori traiettoria ed ? ripartito con il motore sottocoppia
                        in altre parole ? stato un suo errore.. JL ha fatto solo la traiettoria giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post

                          in quel punto MM si piantato in curva.. era fermo dopo una staccata secca e fuori traiettoria ed ? ripartito con il motore sottocoppia
                          in altre parole ? stato un suo errore.. JL ha fatto solo la traiettoria giusta
                          Per me ha voluto chiudere la porta stringendo il pi? possibile verso il cordolo e Lorenzo ? rimasto largo e l?ha sorpreso passandolo all?esterno gran sorpasso dai! Marc non se l?aspettava proprio...infatti ha detto che ha fatto una cazzata ma Lorenzo l?avrebbe comunque passato alle nove...gi?, ma sappiamo bene anche noi da umili mortali quanto un sorpasso all?esterno faccia male...io non ci dormo ancora la notte per come uno mi ha umiliato a Monza all?esterno della parabolica! E io che credevo di andare pure forte! Ovviamente scusate se parlo di una mia umilissima uscita in pista da fermone nel contesto del capolavoro fatto da quei due ieri, non vuol certo essere un paragone


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Semplicemente perch? non lo era...o meglio, prediliggeva la gara in fuga, quindi senza duelli ravvicinati...
                            Da l? i suoi detrattori gli hanno affibiato l'eticchetta del debole di mente, di quello che non sa reggere il confronto e puntuale ? arrivata la bastonata nei denti.

                            si ? ricilato, imparando,affinando e migliorando il suo stile di guida (vedi le staccate).
                            "por fuera" si nasce, non si diventa
                            Eh gia'... dimenticavo che lui e' iscritto qua sul DDG e legge i nostri commenti.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Per me ha voluto chiudere la porta stringendo il pi? possibile verso il cordolo e Lorenzo ? rimasto largo e l?ha sorpreso passandolo all?esterno gran sorpasso dai! Marc non se l?aspettava proprio...infatti ha detto che ha fatto una cazzata ma Lorenzo l?avrebbe comunque passato alle nove...gi?, ma sappiamo bene anche noi da umili mortali quanto un sorpasso all?esterno faccia male...io non ci dormo ancora la notte per come uno mi ha umiliato a Monza all?esterno della parabolica! E io che credevo di andare pure forte! Ovviamente scusate se parlo di una mia umilissima uscita in pista da fermone nel contesto del capolavoro fatto da quei due ieri, non vuol certo essere un paragone


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ok ok.. ma rimane frutto di un errore di MM
                              Se non sbaglia col piffero ce superi MM all'esterno.. ? gi? dura farlo normalmente
                              Comunque il vero messaggio che ? uscito tra le righe ? che la Ducati accellera e frena fortissimo.. quindi gi? ? difficile affiancarle.. poi se "proteggi" l'entrata in curva come spesso faceva JL allora diventa veramente difficile superarle in alcuni circuiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X