Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM vs JL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto talmente tanti sorpassi che per dire questo o quello dovrei riguardarmi la gara ...

    JL in questa gara ? stato Grandioso, e lo sarebbe stato pur se avesse Perso ...
    A dare ancora pi? enfasi alla sua vittoria ? stato proprio il BM in forma smagliante che ci ha fatto vedere tutti i numeri di repertorio ...
    Su una Moto della quale non c'? nulla da Eccepire infatti anche se: il BM:
    - Dice che la Ducati ? Forte in Frenata solo perch? Frena come la sua Honda ... mentre lui si sente il migliore in Frenata
    - Dice che vanno forte di Motore, ma poi la V max ? stata Honda 1? e 2? a pari con Dovi ... poi JL Esimo in V Max a 4kmh dal BM
    - Nell'unica parte Guidata la Honda faceva una differenza assurda rispetto alle Ducati ...
    Senza contare che al BM piace la Pista Scivolosa e se alla fine le sue Gomme avevano poco Grip ? stato Accontentato

    Cmq questa volta la Mafia Spagniuola ha messo una curva in pi? prima del traguardo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ho visto talmente tanti sorpassi che per dire questo o quello dovrei riguardarmi la gara ...

      JL in questa gara ? stato Grandioso, e lo sarebbe stato pur se avesse Perso ...
      A dare ancora pi? enfasi alla sua vittoria ? stato proprio il BM in forma smagliante che ci ha fatto vedere tutti i numeri di repertorio ...
      Su una Moto della quale non c'? nulla da Eccepire infatti anche se: il BM:
      - Dice che la Ducati ? Forte in Frenata solo perch? Frena come la sua Honda ... mentre lui si sente il migliore in Frenata
      - Dice che vanno forte di Motore, ma poi la V max ? stata Honda 1? e 2? a pari con Dovi ... poi JL Esimo in V Max a 4kmh dal BM
      - Nell'unica parte Guidata la Honda faceva una differenza assurda rispetto alle Ducati ...
      Senza contare che al BM piace la Pista Scivolosa e se alla fine le sue Gomme avevano poco Grip ? stato Accontentato

      Cmq questa volta la Mafia Spagniuola ha messo una curva in pi? prima del traguardo
      quindi pure MM piagnucola?
      e qui che dicono che ? uno che non accampa mai scuse...
      episodio da scusometro 2018
      Last edited by gilles1977; 13-08-18, 15:38.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dai Lucio, devi sempre esagerare! Marc parla di trazione fuori dalle curve e di potenza in salita in 4,5 e sesta marcia...non mettergli in bocca cose che non ha detto ieri le ha prese e pure bene da un Lorenzo magistrale, la Ducati ha fatto il suo ma il manico ? di Lorenzo! Stesso vale per Marc, la Honda fa il suo ma il manico ce lo mette sempre lui dai! E diamo a Cesare quel che ? di Cesare senn? diventiamo stucchevoli e noiosi! Hanno dato 10 sec a Cal che guida comunque una Honda su


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post

          quindi pure MM piagnucola?
          e qui che dicono che ? uno che non accampa mai scuse...
          episodio da scusometro 2018
          Gilles pure tu, perch? scendi a sto livello?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Gilles pure tu, perch? scendi a sto livello?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            hai ragione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Gilles pure tu, perch? scendi a sto livello?
              Scusa ma quale livello ??? Se quello delle tue intuizioni ti do ragione anch'io ...
              se ? quello di ci? che ho scritto invece la pensiamo Uguale

              Di base la Ducati in questa Pista partiva come favorita, invece la Honda non aveva nulla da recriminare ...
              neppure la Trazione fuori dalle Curve che SE mancasse ci sono altri punti di forza Honda (il Guidato ed ogni Curva)
              Povero BM "non usciva dalle Curve" ma in fondo al rettilineo era +Veloce delle Ducati
              Ammesso sia vero (chi pu? dirlo?) allora il Favoloso Motore Ducati ? Inferiore a quello Honda !!!
              Scegliete voi in cosa credere ... per me le due Moto in questa Pista erano PARI !!!
              Quindi in una Bagarre dove contava solo il Pilota ha Vinto quello che ha tirato fuori pi? Palle o Manico !!!

              Questo ? ci? che ho scritto nel mio post:
              JL in questa gara ? stato Grandioso, e lo sarebbe stato pur se avesse Perso ...
              A dare ancora pi? enfasi alla sua vittoria ? stato proprio il BM in forma smagliante che ci ha fatto vedere tutti i numeri di repertorio ...

              Tutto il resto era per dire che parlare di Moto erano SCUSE ...

              +Pelo ? la diciottordicesima volta che diciamo la stessa cosa, ma tu capisci tutto al contrario

              Comment


              • Font Size
                #22
                Diciamolo la stessa cosa vero, ma tu la metti gi? sempre in modo da far vedere la pochezza del BM (come lo chiami tu) e lo strapotere di Honda io invece ribadisco che qui le ha prese e non per inferiorit? della moto (complessivamente i punti di forza e di debolezza dei due mezzi si compensavano) ma bens? perch? battuto da Lorenzo, stop! Capita! Ma da qui a dire che ? scarso, che quando perde si butta a terra, che ? forte come suo fratello (ti ho letto di l? che credi?) beh, ce ne corre furbone di un sospensionista che non sei altro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me, senza nulla togliere a Lorenzo, la Ducati almeno in questa pista ne aveva di pi?.. A pari moto credo avrebbe vinto Marquez

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Diciamolo la stessa cosa vero, ma tu la metti gi? sempre in modo da far vedere la pochezza del BM (come lo chiami tu) e lo strapotere di Honda io invece ribadisco che qui le ha prese e non per inferiorit? della moto (complessivamente i punti di forza e di debolezza dei due mezzi si compensavano) ma bens? perch? battuto da Lorenzo, stop! Capita! Ma da qui a dire che ? scarso, che quando perde si butta a terra, che ? forte come suo fratello (ti ho letto di l? che credi?) beh, ce ne corre furbone di un sospensionista che non sei altro
                    Il Rosso ? solo Frutto della tua Intuizione Bacata
                    Il Grassetto ? esattamente ci? che pensiamo ed ho scritto nel mio post (con altre parole)
                    Il Rosso sono invece cose che mischi prese qui e l?, o solo nella tua testa lo Scarso non l'ho mai detto del BM ...
                    Poi magari si, ma per percularlo come stavo perculando i Fratellini Spagniuoli
                    Come vedi per? c'? chi pensa che la Honda fosse Inferiore ... queste sono vere Fesserie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se anche in questa gara "motociclisticamente parlando" ci sarebbe da discutere su chi ne aveva di pi? o meno, allora siamo proprio fuori di melone......Sta di fatto che chi ha vinto e' stato quello che ha saputo meglio sfruttare sia le proprie qualit? che quelle della moto proprio sull'ultima curva opportuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flaga View Post
                        Se anche in questa gara "motociclisticamente parlando" ci sarebbe da discutere su chi ne aveva di pi? o meno, allora siamo proprio fuori di melone......Sta di fatto che chi ha vinto e' stato quello che ha saputo meglio sfruttare sia le proprie qualit? che quelle della moto proprio sull'ultima curva opportuna
                        Cosa dici il BM = BimboMarziano NON pu? Perdere se NON perch? gli altri hanno l'Astronave

                        Certa gente vuol discutere anche di fronte alle evidenze ...
                        una Moto imprendibile nel toboga del Sachs, che poi ? super competitiva in piste guidate come Brno, e pure nei rettilinei Austriaci
                        ? sicuramente la Migliore !!! ci sono solo Piste dove ? la Migliore assieme ad altre Moto, che non sono sempre le stesse ...
                        Anzi sulle Piste Veloci ? la Ducati ... sulle altre sarebbe la Yamakka ma questa ormai ? dietro pure a Suzuki

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Cosa dici il BM = BimboMarziano NON pu? Perdere se NON perch? gli altri hanno l'Astronave

                          Certa gente vuol discutere anche di fronte alle evidenze ...
                          una Moto imprendibile nel toboga del Sachs, che poi ? super competitiva in piste guidate come Brno, e pure nei rettilinei Austriaci
                          ? sicuramente la Migliore !!! ci sono solo Piste dove ? la Migliore assieme ad altre Moto, che non sono sempre le stesse ...
                          Anzi sulle Piste Veloci ? la Ducati ... sulle altre sarebbe la Yamakka ma questa ormai ? dietro pure a Suzuki
                          Senza rendersi conto che adesso anche gli altri si son dotati dell'astronave, gi? in dotazione al B...Marziano......Oggi il Marziano e' stato MoltoMargine e se puta caso dovesse arrivare l'astronave anche al vecchio bollito..... saranno caxxi amari......Il BM, aivoglia a dire che sul rettilineo e in staccata mi fregano, escludendo che lui li frega in inserimento
                          Last edited by flaga; 13-08-18, 19:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Semplicemente perch? non lo era...o meglio, prediliggeva la gara in fuga, quindi senza duelli ravvicinati...
                            Da l? i suoi detrattori gli hanno affibiato l'eticchetta del debole di mente, di quello che non sa reggere il confronto e puntuale ? arrivata la bastonata nei denti.

                            si ? ricilato, imparando,affinando e migliorando il suo stile di guida (vedi le staccate).
                            "por fuera" si nasce, non si diventa
                            Lorenzo fece gi? un cambio mostruoso quando arrivo stoner: da diesel che usciva nella seconda met? di gara imparo ad andare fortissimo dal primo giro

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sto forum fa veramente ridere..sembra scritto da gente che ha 12 anni..comunque fatevene una ragione, questo ha quasi 7 mondiali e voi siete qui a farvi le pippe
                              bimbominkia, etc....ridicoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cmq chi ha fatto veramente un Garone ? stato proprio il BM !!!
                                Riuscire a combattere sino all?ultimo con un JL cos? Esplosivo ? da Fenomeni
                                Tra l?altro finalmente ? la prima volta quest?anno che ha guidato al limite invece di Giocare ...
                                A Brno invece ha giocato troppo ed un inaspettato JL Combattivo gli ha rovinato i piani ...

                                Rimane il fatto che JL senza se e senza ma l?ha battuto facendo cose altrettanto Egregie ...
                                Ma soprattutto con una Guida Aggressiva che non si vedeva dai tempi del PF (ParaFuera)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X