Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO al posto di Rabat in Ducati Avintia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIRRO al posto di Rabat in Ducati Avintia?

    Tito Rabat ? fuori per infortunio. Il ducatista del team Reale Avintia Racing vuole tornare il prima possibile, oggi (luned? 3 settembre) parler? ai giornalisti, ma le multiple fratture ala gamba potrebbero mettere in forse il suo finale di stagione. Pirro, che gi? ha sostituito in passato piloti di team satellite di Borgo Panigale, si dice pronto ma solo dopo l?impegno romagnolo: ?La gara di Misano sar? con la mia moto. Per il futuro si vedr? strada facendo ma ho capito che Tito vorrebbe tornare il prima possibile. Io resto concentrato su Misano, per cercare di fare il miglior risultato possibile. Ed ? sempre Ducati alla fine che decide?.


    Ma se arrivasse la telefonata di Avintia, quale sarebbe la risposta del numero 51? ?Non mi dispiacerebbe, anzi. Se ci fosse la possibilit?, volendo sempre il pi? veloce ritorno di Tito, sarebbe molto bello. Quella ? anche lo moto dell?anno scorso che io conosco benissimo. Ha anche un buon potenziale. Mi potrei divertire, sono pronto?. Termina. ?Come detto, per?, l?ultima decisione spetta a Ducati, ? la Casa che parla direttamente con Avintia?.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    Questa sarebbe l'occasione della vita.
    In bocca al lupo, Michele!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo proprio,far? gia la wild card come terzo pilota ufficiale.
      Sar? una.....bellissima....sorpresa il sostituto.
      Last edited by Terribile; 03-09-18, 21:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Sar? una.....bellissima....sorpresa il sostituto.
        Ti prego.... Non dirmi Stoner!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stoner purtroppo non pu?, ha la garetta di bolentino quel giorno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto impazzendo!

            Se non ? Pirro n? Stoner, allora chi diamine potrebbe sostituire Rabat????

            Melandri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Non credo proprio,far? gia la wild card come terzo pilota ufficiale.
              Sar? una.....bellissima....sorpresa il sostituto.
              Sarai tu Ivan?

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Stoner purtroppo non pu?, ha la garetta di bolentino quel giorno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Stoner purtroppo non pu?, ha la garetta di bolentino quel giorno.
                  Ahahahah, caccia al branzino....perch? ha letto male. La mail dove gli chiedevano se voleva ancora bruciare Le Bronzine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Christophe Ponsson

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh...io manco sapevo chi fosse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Simeon user? la moto di Rabat, e ponsson user? quella di Simeon.

                        sam


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Terribile, visto che hai parlato di ?bella sorpresa?, raccontaci un po? di questo pilota, se ti va.

                          In conferenza stampa c?? stato qualcuno critico nei confronti di un debutto cos? senza nessuna esperienza in motoGp

                          https://sport.sky.it/motogp/2018/09/...-live.amp.html


                          Valentino Rossi: "Ponsson? Non lo conosco, arrivare cos? in MotoGP non mi sembra una grande idea. Per? non lo conosco, magari ? bravo, magari va veloce..."

                          Marc Marquez: "Ponsson in pista al posto di Rabat? Non lo sapevo, sinceramente non lo conosco, per? per gareggiare in MotoGP deve avere un livello minimo e una carriera minima. Arrivare in MotoGP solo perch? metti i soldi non ? la cosa giusta, non sarebbe sicuro"


                          Originally posted by Terribile View Post
                          Christophe Ponsson

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Terribile, visto che hai parlato di ?bella sorpresa?, raccontaci un po? di questo pilota, se ti va.

                            In conferenza stampa c?? stato qualcuno critico nei confronti di un debutto cos? senza nessuna esperienza in motoGp

                            https://sport.sky.it/motogp/2018/09/...-live.amp.html


                            Valentino Rossi: "Ponsson? Non lo conosco, arrivare cos? in MotoGP non mi sembra una grande idea. Per? non lo conosco, magari ? bravo, magari va veloce..."

                            Marc Marquez: "Ponsson in pista al posto di Rabat? Non lo sapevo, sinceramente non lo conosco, per? per gareggiare in MotoGP deve avere un livello minimo e una carriera minima. Arrivare in MotoGP solo perch? metti i soldi non ? la cosa giusta, non sarebbe sicuro"



                            La mia era apposta una battuta....non sapevo niente e ho riportato una notizia gi? uscita su un social.
                            Il pilota in questione non lo conosco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah OK, proprio non l?avevo capito che era una battuta. Pensavo a un?anticipazione da ?insider? e che conoscessi il pilota, ah ah ah, va beh


                              Originally posted by Terribile View Post

                              La mia era apposta una battuta....non sapevo niente e ho riportato una notizia gi? uscita su un social.
                              Il pilota in questione non lo conosco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X