Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati: "Col motomondiale ho chiuso"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Romano Fenati: "Col motomondiale ho chiuso"

    https://rep.repubblica.it/pwa/interv...-C4-P2-S1.4-T1


  • Font Size
    #2
    Qualche abbonato a repubblica pu? dare una dritta sul resto dell'articolo (a pagamento)?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Far? un anno sabbatico e nel 2020 lo vedremo in supersport

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa quasi compassione... anzi no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra proprio inopportuna questa ennesima esternazione. Per lui sarebbe il momento di stare in silenzio. Secondo me cos? peggiora le cose...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sposterei le sue dichiarazioni nella sezione" imbecille del giorno"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz in ferramenta!!! Non vorrei si incazzasse e lanciasse una sega in faccia a qualcuno... non sarebbe meglio aprire che so, un negozio di cuscini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il primo nuovo valentinorossi....bruciato ancor prima di accendersi.
                E' proprio vero....chi c'ha il pane non c'ha i denti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prima un giretto in psichiatria devi fare e poi torni in ferramenta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    http://www.corsedimoto.com/il-caso/e...orrera-a-brno/

                    ?La discussione con Uccio Salucci (braccio destro di Rossi e capo del team, ndr) sabato sera in Austria ? stata pi? burrascosa del solito, sono volate parole grosse a tal punto che il pilota pare gli abbia tirato addosso il pass: me lo ha raccontato al telefono uno che era l?. Sembra che Uccio l?abbia presa molto male e dopo aver informato Vale, ? stato scritto il comunicato stampa?


                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Azz in ferramenta!!! Non vorrei si incazzasse e lanciasse una sega in faccia a qualcuno... non sarebbe meglio aprire che so, un negozio di cuscini?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andata cos?....

                      In ferramenta? Va da fede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualunque sia il giudizio di certo una gran brutta storia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          volendo puo' venire a lavare i culi in ospedale con me....pero' adesso basta parlare di lui....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fenati: ?Fossi un super buono non avrei corso, ma sarei del clero?

                            Il centauro scaricato da tutti dopo il brutto gesto di Misano, la MV Augusta: ?Non lo vogliamo pi??

                            Romano Fenati ? stato scaricato da tutti. Il suo team di Moto2 lo ha licenziato, la MV Augusta, che avrebbe dovuto accoglierlo nel 2019, non lo vuole pi?. Il centauro romano paga caro il bruttissimo gesto del Gp di Misano. E? lo stesso Fenati a non aver piet? di s? stesso, ma in un?intervista alla Gazzetta dello Sport ha provato ugualmente a giustificarsi: ?Le 2 gare di squalifica sono state una decisione giusta, ma non esiste chi riesce sempre a mantenere la calma. Chi non fa mai qualcosa di stupido sarebbe un super buono. Ma se cos? fosse non farei il pilota ma sarei del clero?.

                            Carriera finita

                            ?Col motomondiale ho chiuso. Non correr? mai pi? ? rivela il pilota ascolano in un?intervista a ?La Repubblica? ?. Non ? pi? il mio mondo. Troppa ingiustizia. Ho sbagliato, ? vero: chiedo scusa a tutti. Per?...Volete vedere il mio casco e la tuta? C?? una lunga striscia nera: la gomma di Manzi. Mi ha attaccato tre volte e anche lui avrebbe potuto uccidermi, come dite voi. L?ultima volta lo aveva fatto 500 metri prima, allora ho pensato: adesso faccio lo stesso, ti dimostro che posso essere ?cattivo? come te. E magari finalmente capirai cosa significa. Per? non ho mai pensato di fargli male, giuro?.

                            Odio ingiustificato

                            ?Vi sembra normale tutta questa ondata di odio? A me, no. Quest?anno avevo chiesto a Stefano Bedon, che mi ? sempre stato vicino, di includere nel contratto una clausola di rescissione a patto di non andare in nessuna altra squadra. Penso sia arrivato il momento: ? finita, addio. Se mi mancheranno le corse? Io sono sempre sceso in pista per vincere. Per essere Romano Fenati. Ma mi rendo conto che a nessuno importa di me, di quello che sto soffrendo. E allora, meglio dire addio. Per sempre?.


                            Fonte corriere.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabb? ormai era troppo alla luce e agli occhi di tutti....ovviamente ? ancora pi? capro espiatorio...... di quel che merita....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X