Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio per Yamaha: dal 4 in linea al V4... Soluzione possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Nigel76 View Post



    La 2016 andava...la 13, la 14, la 15 fu la pi? vittoriosa...indovina chi c'era? Ops

    Rossi ha dato grande contributo...appunto ha dato, negli anni scorsi.
    Ma qui esce il rossista che c'? in te...VR non sbaglia mai, colpa degli altri.
    Ormai ? un classico


    Ps se tu chiedi bianca, poi bianca metallizzata, bianco perla, poi bianco pelliccia di volpe antartica...magari qualche dubbio sui piloti io inizierei ad averlo.
    Ah no giusto, ora il mantra ? Ducatimigliormotodelmondo
    Yamahamotodimerda
    Da qui non se ne esce....
    sono solo coincidenze .
    Il vero problema ? che avrebbe dovuto chiedere il bianco " volpe artica " ...ma quella la conosceva solo il maiorchino

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Nigel76 View Post



      La 2016 andava...la 13, la 14, la 15 fu la pi? vittoriosa...indovina chi c'era? Ops

      Rossi ha dato grande contributo...appunto ha dato, negli anni scorsi.
      Ma qui esce il rossista che c'? in te...VR non sbaglia mai, colpa degli altri.
      Ormai ? un classico


      Ps se tu chiedi bianca, poi bianca metallizzata, bianco perla, poi bianco pelliccia di volpe antartica...magari qualche dubbio sui piloti io inizierei ad averlo.
      Ah no giusto, ora il mantra ? Ducatimigliormotodelmondo
      Yamahamotodimerda
      Da qui non se ne esce....
      La 17 ? nata in inverno, o dalle indicazioni di chi la guidava nel 2016/15...... chi c era che la guidava?

      ops

      ti ? mai capitato di andare in pizzeria e ordinare una margherita e invece ti portano una4 stagioni?
      eppure non ? difficile ordinare una pizza

      ecco... ma son sicuro riuscirai a non capire nemmeno questa

      ps.: che senza giorgione lo sviluppo vada peggio lo ha ripetuto pi? volte pure rossi... ma giorgione ha preferito andarsene in ducati a comandare

      non serve che ti inventi tutta questa prosa per dirci una cosa che sanno pure i sassi

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Prima telaio...poi l'elettronica....ora il motore.
        Dai che piano piano ci arrivano.
        ? il pilota!
        non cambiare tutto, cambia il pilota.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Il problema ? che se non conosco i colori chiedo vino bianco, tu mi dai il Brunello e col pesce far? Cagare ...
          Poi qualcuno mi avvisa che il Brunello ? rosso, ma il somelier mi racconta la storia che oggi col pesce si beve il rosso ...
          Allora cambio tutti i rossi del mondo, ma faran sempre cagare col pesce, tranne i rossi emmerda o casi particolarissimi ...
          Nel caso specifico VR vuole solo +Trazione e Miglior Consumo Gomma ... tra i metodi c'? il Telaio, ELE, il Motore etc etc etc
          Problemino ? che quelle cose sono Sfumature ... mentre quella da fare Nessuno ci pensa

          Anzi per qualcuno Yamakka ? ancora la motomiglioredelmondo, ? perfetta ma la guida un Vecchio che complotta contro il Giovane
          altrimenti se no vincerebbe tutto con una mano sola
          Su Ducati per me non ? la Migliore, ma cmq ? ben visibile il Miglioramento che ha fatto anche quest'anno ... sottolineo Anche
          Mentre Yamakka hanno "migliorato" la 17 tornando alla 16 che era la 15 ... ossia mai Un Passo avanti
          Cio?, ma lo stai spiegando allo stesso naigel che non cambia un clik da misano a mugello a imola... o ? un altro?

          ti rendi conto che stai dando il talco ai maiali per profumarli ?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post

            La 17 ? nata in inverno, o dalle indicazioni di chi la guidava nel 2016... chi c era nel 2016?

            ops

            ti ? mai capitato di andare in pizzeria e ordinare una margherita e invece ti portano una4 stagioni?
            eppure non ? difficile ordinare una pizza

            ecco... ma son sicuro riuscirai a non capire nemmeno questa

            La 2017 vinceva ....la prima.
            Sono le succesive che hanno fatto merdesimo...indovina chi le ha richieste? ops
            La 2018 ? nata sotto precise indicazioni di un pilota piuttosto che l'altro...indovina chi ? questo? 2?ops

            Hai presente quando ordini una pizza d'asporto e la mandi a un altro indirizzo? ecco adesso anche tu farai parte del club di chi non comprende

            Comment


            • Font Size
              #111
              Apposto... capito il livello

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by arabykola View Post

                Cio?, ma lo stai spiegando allo stesso naigel che non cambia un clik da misano a mugello a imola... o ? un altro?

                ti rendi conto che stai dando il talco ai maiali per profumarli ?
                I click li cambio al cervello e mi metto dietro genDe che smarona ore sulla moto

                "Squadra che vince non si cambia" cit

                Speriamo non lo legga Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  E cosa avrebbe detto mai da far ridere?
                  Il pilota quando sale sul piano tecnico (come fece Dovizioso nei primi anni della Ducati e poi rimesso in riga da Dall'Igna) vuol dire che stai screditando tutto il team dandogli dei peracottari (che anche qualora lo fossero come probabilmente sia, non ? bello comunque).

                  Quello che dice Nigel ? molto veritiero.
                  Avere un pilota molto sensibile come Lorenzo, anticipa il trovare i problemi gi? dai test invernali e feedback su successive modifiche.
                  Sicuramente se Lorenzo e Rossi avessero puntato i piedi in terra (cose che sarebbe accaduta se fosse ancora in Yamaha), la yamaha avrebbe preso altre strade che non quella di fidarsi della squadra attuale che non ha quella percezione.

                  Rossi non ? stupido e lo sa che Lorenzo quando parla di problemi, lo fa per cognizione di causa e l'ha supportato avallando le sue scelte.
                  E' questo il vantaggio di avere un Lorenzo nel box, non tanto discorso "dove" mette le ruote in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma come, in Ducati Rossi diceva che il V4 era una m&rd@ perch? non si poteva spostare come un 4 in linea, ora dice il contrario?
                    Secondo me c'? una cosa sola di sbagliato su quella moto.
                    Ed ? sopra la sella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Christopher1979 View Post

                      ? il pilota!
                      non cambiare tutto, cambia il pilota.
                      Lo scorso anno prima di dare il comando delle operazioni a Rossi, Vinales sembrava dominare...
                      Ma sicuramente mi sbaglio io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io continuo a pensare che il problema di Rossi sia di non avere pi? al fianco il miglior tecnico dell?era moderna...al mitico Jerry si ? sempre data troppa poca importanza nel regno del 46 e invece contava almeno per il 50%...ormai i conigli nel cilindro la domenica mattina sono tutti morti peccato per il biennio Ducati che ha messo una pietra tombale su una carriera straordinaria...davvero un peccato, non lo meritava!

                        Last edited by piùpeloxtutti; 17-09-18, 10:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dipende tutto da come si realizzano le cose.

                          Le teorie stanno a zero.
                          Ecco gaehn:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Io continuo a pensare che il problema di Rossi sia di non avere pi? al fianco il miglior tecnico dell?era moderna...al mitico Jerry si ? sempre data troppa poca importanza nel regno del 46 e invece contava almeno per il 50%...ormai i conigli nel cilindro la domenica mattina sono tutti morti peccato per il biennio Ducati che ha messo una pietra tombale su una carriera straordinaria...davvero un peccato, non lo meritava!
                            Io invece penso che Rossi non ce la faccia pi?, mentre Vinales e Zarco non ce l'abbiano MAI fatta, almeno non a livello dei marziani

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Io invece penso che Rossi non ce la faccia pi?, mentre Vinales e Zarco non ce l'abbiano MAI fatta, almeno non a livello dei marziani
                              Opinione condivisibile anche se un po? assolutista per? il grande Gerry mi manca lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Io invece penso che Rossi non ce la faccia pi?, mentre Vinales e Zarco non ce l'abbiano MAI fatta, almeno non a livello dei marziani
                                La penso anche io cosi, o meglio, come spesso accade la verit? sta nel mezzo.
                                Yamaha indubbiamente ha dei problemi ed ? attualmente indietro rispetto a Honda e Ducati, ma non capisco come non si possa accorgersi di quanto ogni anno che passa Rossi sia sempre pi? in calo, e non capisco nemmeno cosa abbia fatto in carriera Vinales per essere messo sullo stesso piano dei veri top rider.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X