Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso del Dovi con bandiere gialle....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post
    Leggi la residenza a fianco e capisci tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vorrei sapere come fa una persona come Puig a ricoprire un ruolo cos? prestigioso e delicato....

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sa che Puig avr? usato degli allucinogeni, l'unico sorpasso fatto da Dovi ? stato sul rettilineo(non ci sono gialle), nel resto del giro ha solo controbattuto a tentativi di sorpasso di MM.
        Quindi se c'era bandiera gialla, e non ne vedo, al massimo doveva essere punito MM non il Dovi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque non trascuriamo il fatto che il racconto ? di Temporali...con tutto l?affetto ma pure lui ogni tanto le spara mica piccole dai, scrivere che Puig ?? stato come sempre disponibile e cordiale? ? ovviamente una presa per il kulo! Magari ? un pesce d?aprile anticipato...sto burlone di un Max, mi sa che il cordiale se l?? bevuto altroch?
          Last edited by piùpeloxtutti; 23-03-19, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            pi?peloxtutti Hai guardato il video dell'ultimo giro che ho postato nella pagina iniziale?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              pi?peloxtutti Hai guardato il video dell'ultimo giro che ho postato nella pagina iniziale?
              Si, gran bel giro ma io non vedo sventolare nulla...mi son perso qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sul rettilineo dei box Dovi svernicia Marc e non c?? nessuna bandiera...Marc entra stretto alla due e passa ma Andrea incrocia e lo frega e anche l? nessuna bandiera quindi non so proprio di cosa parli Puig (o Temporali)...se poi c?era regime di bandiere gialle ma con l?avviso sul Dashboard questo non ? dato saperlo a noi poveri telespettatori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Si, gran bel giro ma io non vedo sventolare nulla...mi son perso qualcosa?
                  Non ti sei perso niente, perch? non c'erano bandiere gialle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Comunque non trascuriamo il fatto che il racconto ? di Temporali...con tutto l?affetto ma pure lui ogni tanto le spara mica piccole dai, scrivere che Puig ?? stato come sempre disponibile e cordiale? ? ovviamente una presa per il kulo! Magari ? un pesce d?aprile anticipato...sto burlone di un Max, mi sa che il cordiale se l?? bevuto altroch?
                    Appunto.. agli inizi in Mediaset lo si ascoltava anche volentieri, poi ha un po? virato diciamo.. oltre al fatto che ? un attimino sottoposto ad esigenze di sponsor. Non so se ci avete mai fatto caso ma la sua tuta (ben visibile anche sul sito di Mediaset finch? era l?) che usa per qualsiasi cosa ha pi? sponsor che quella di Marquez o Rossi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il_muska Meglio per lui se ha sponsor che lo supportano...a me piace come commenta... inclusi strafalcioni, che possono capitare a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In pratica mentre i primi stavano per imboccare il rettilineo che li avrebbe portati al last lap, Bradley Smith straultimo andava lungo in fondo al rettilineo finendo in ghiaia. Bandiera gialla sul rettilineo esposta. Crutchlow dice di averla intravista per un attimo, ma ha pensato di essersi confuso. In fondo al rettilineo (last lap) Dovi sorpassa Marquez.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Teleblaster ... Questo ? un imho o una pre decisione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Il sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
                              hanno preso petrucci...che ? il pi? grosso della motogp,per un motivo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Il sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
                                Ah invece io temo di pi? se ci saranno problemi tra marc e jorge, in quel caso tutti al riparo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X