Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mahias culo e sfiga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mahias ? troppo un grande.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? stato un grande!

      Impresa da altri tempi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Johnny Rea nel box di Mahias a congratularsi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Azz me la sono persa stavolta la 600.....In pratica mi sintetizzate cosa ? successo?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Azz me la sono persa stavolta la 600.....In pratica mi sintetizzate cosa ? successo?
            Grazie
            Una cosa epica. Motociclismo di altri tempi, purtroppo non siamo in altri tempi e quindi hanno vanificato tutto il suo sforzo.

            Ha bucato quando era in testa all'ultimo giro. Si ? fermato e ha parcheggiato la moto. A tre curve dalla fine danno bandiera rossa. Mahias riprende la moto e deve raggiungere entro 5 minuti i box per validare la sua posizione. Il giro guardatelo su youtube perch? ? tanta roba, io non ho mai guidato in pista una moto tanto pi? con una gomma bucata. Magari qui qualcuno ci pu? spiegare quanto possa essere difficile...

            Arrivato stremato ai box l'hanno squalificato perch? ha imboccato i box tramite una stradina parallela all'entrata effettiva...roba di pochi metri per intenderci, non come al Mugello....

            Penso che anche Caricasulo avrebbe preferito arrivare secondo...piuttosto che vincere cosi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Una cosa epica. Motociclismo di altri tempi, purtroppo non siamo in altri tempi e quindi hanno vanificato tutto il suo sforzo.

              Ha bucato quando era in testa all'ultimo giro. Si ? fermato e ha parcheggiato la moto. A tre curve dalla fine danno bandiera rossa. Mahias riprende la moto e deve raggiungere entro 5 minuti i box per validare la sua posizione. Il giro guardatelo su youtube perch? ? tanta roba, io non ho mai guidato in pista una moto tanto pi? con una gomma bucata. Magari qui qualcuno ci pu? spiegare quanto possa essere difficile...

              Arrivato stremato ai box l'hanno squalificato perch? ha imboccato i box tramite una stradina parallela all'entrata effettiva...roba di pochi metri per intenderci, non come al Mugello....

              Penso che anche Caricasulo avrebbe preferito arrivare secondo...piuttosto che vincere cosi.
              beh un pochino ha tagliato se avesse fatto tutto il curvone non penso ce l'avrebbe fatta coi tempi...che poi non hanno detto esattamente quanto ci ha messo magari era cmq fuori



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                beh un pochino ha tagliato se avesse fatto tutto il curvone non penso ce l'avrebbe fatta coi tempi...che poi non hanno detto esattamente quanto ci ha messo magari era cmq fuori


                Esatto, li per l? mi sono incacchiato anch'io, purtroppo per? vedendo il taglio che ha fatto era normale che lo squalificassero, peccato per lui, purtroppo per? il taglio c'? stato e non sarebbe stato giusto chiudere un'occhio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anch'io ho visto la gara , e ho tifato per questo pilota , per la volont? a vincere dopo che la sf.ga che ha avuto. Peccato per la squalifica dovuta per non essere entrato ai box dalla parte giusta ma il vederlo andare con la ruota post. sgonfia , cadere rialzarsi , cadere e rialzarsi , speravo potesse vincere .... se lo avrebbe meritato !!!!
                  MAHIAS ....SEI STATO COMUNQUE UN GRANDE anche di cuore .

                  Fede

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fantastico!! Dategli una SBK subito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Possibile che non si trovi niente sul tubo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Nooooo pare che sia stato squalificato per aver preso la corsia dei box anticipata e non quella regolare....
                        Sapete dove glielo avrei infilato quel birillo alla commissione ? Come si fa a squalificarlo dopo quello che ha fatto x arrivare ai box con la gomma bucata....nessuno avrebbe fatto ricorso men che meno il suo stesso team visto che caricasulo ? il suo compagno d squadra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non trovo il video sul tubo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sul fatto che nessuno avrebbe fatto ricorso nutro forti dubbi... Comunque la direzione gara non poteva non squalificarlo, e se non l'avesse fatto in molti l'avrebbero accusata (giustamente) di favoritismi.
                            Al di l? di questo, GRANDISSIMO, IMMENSO, MEGAGALATTICO MAHIAS!!!!!!!!
                            Se come sembra non gli daranno una SBK per il 2019 significa che veramente vogliono affossare 'sto mondiale, e lo spettacolo non interessa pi? a nessuno ai piani alti di Dorna (o meglio interessa loro solo in MotoGP).

                            sam

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X